Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Auspicavo passi in avanti invece prevedo passi indietro 😅

Mi sembra che più indietro di quelli che abbiamo fatto quest'anno, sia statisticamente impossibile farne ancora di più-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle colpe di Giuntoli, che pochi stanno rimarcando, è quella di non aver preso Conte quando era libero preferendo il genio del "progetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Da ottobre senza Bremer e Cabal ed ha aspettato il 31 gennaio per comprare il sostituto, ovviamente preso per il collo essendo l ultimo giorno di mercato . Neanche un principiante.....

Fa scopa con il mercato di gennaio dell'anno scorso. Pogba e Fagioli persi per vicende extra campo, siamo in lotta per lo scudetto e si presenta con alcaraz preso dalla seconda divisione inglese in prestito con riscatto a 50 mln. Se non ci fosse da piangere farebbe sbellicare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior DS della storia Juventina, un disastro dopo l' altro...roba da rivalutare l' operato di Secco.

Svenduto un patrimonio di giovani e comprati bidoni sesquipedali a iosa 

200 milioni spesi sul mercato per ottenere un 4 posto non certo per meriti nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Mi sembra che più indietro di quelli che abbiamo fatto quest'anno, sia statisticamente impossibile farne ancora di più-

E invece penso che arriveremo a centro classifica viste le premesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Come sempre sarà il campo a parlare .sisi

Sicuramente. E io spero che abbia ragione tu.

Però non sono per niente ottimista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

In buona sostanza Elkann dimostra una volta di più di quanto sia un totale incapace nelle decisioni. Non che ci volesse proprio una laurea per comprenderlo..

Già infatti non eravamo tutti contenti dell'arrivo di Giuntoli, facile parlare con il senno di poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Società allo sbando. A giugno cacciano chi fa mercato e non si vede all'orizzonte il sostituto

Guarda c’è il caso vlahovic da vendere che tanto fino a dopo ferragosto non si risolve,quindi sei già bloccato.centrocampo titolare già pronto,Locatelli thuram koop.acquisto top per la difesa il rientro di bremer.se non riesce trattenere Kolo serve un centravanti,ma tanto ci posso andare anche io con i soldi che abbiamo incamerato dalla champions si va a Bergamo come al solito a sganciare un sessantone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Gli avrei dato un altro anno. Non è solo colpa sua se gli acquisti si sono rivelati un flop, dato che sulla carta ha portato a Torino il miglior centrocampista (Koopmeiners) e il miglior portiere (Di Gregorio) della scorsa stagione, mantenendo il miglior difensore (Bremer) e sperando nel rilancio di Vlahovic.

Certo, se avesse evitato di sventrare la Next Gen sarebbe stato meglio ma i soldi da una parte dovevano pur venire.

Io temo che con Comolli si tornerà agli anni di Fassone, Blanc e Patania. Sono sconfortato

Facile a prendere koop e digre a quelle cifre.. Aggiungi che ha svenduto pezzi come hujssen, soule ecc..

Facile fare il ds vendendo le tue risorse a 2 euro e comprarne a 100 milioni gli altri.. Lo saprei fare anche io il ds.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

I più vecchi ricorderanno l’anno di Maifredi e Montezemolo 

È finita alla stesso modo 

ma non sono tornati boniperti e trapattoni però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Una delle colpe di Giuntoli, che pochi stanno rimarcando, è quella di non aver preso Conte quando era libero preferendo il genio del "progetto".

Nei sondaggi…la stragrande maggioranza dei tifosi preferiva Motta a Conte.

È facile fare i fenomeni ora.

Cercare un progetto era la scelta giusta e lo è tuttora. È solo che è una roba che deve essere decisa e perseguita dal proprietario, da quello che comanda la baracca e ci crede. Un progetto vero deve passare per forza per anni difficili e di assestamento, ma sono tappe che non si possono saltare. Invece noi cambiamo una dirigenza all’anno…una follia totale che non porterá a nulla.

Ma tanto non esiste una tifoseria, non esiste nulla in qiesto paese che ormai è privo do juventini e colmo di antijuventini.

L’unica è affidarsi alla statistica e sperare che prima o poi, mister Elkan ne becchi uno buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.