Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non trattandosi di Modric e Kroos, ma di due ottimi giocatori, secondo me serviva un occhio più attento. 

Tra “ottimi giocatori” e “bidoni epocali” credo ci sia un po’ di differenza.

Dopo di che, possiamo discutere sul prezzo, ma quando, ad agosto ‘24, prendi Koopmeiners, stai prendendo una garanzia che, ripeto, non necessita di chissà quale occhio. 

E, attenzione, io ero tra i pochissimi che non lo avrebbero preso. Forse eravamo in tre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, .alessandro. ha scritto:

Risorse economiche dilapidate, girandole di allenatori e dirigenti, calciatori imbrocchiti, siamo diventati l'Inter di Moratti

Peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Giannij Stinson said:

Avevi ragione tu, avevamo ragione noi

Serie_A_valzer_di_panchine__chi_si_siede

Chiedete scusa! 

Non che ci fossero dubbi, bastava non essere prevenuti.

Giuntoli aveva lavorato a napoli per una decina d'anni senza fare nulla di eccezionale, anche a livello di mercato dove era un continuo comprare gente da Empoli e udinese, ha azzeccato un anno dove tante cose sono girate bene e la gente qui dentro pensava che per lui fosse la normalità pescare i kvara e Kim .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Andato via Marotta ha fatto più danni della grandine, incluso il teatrino con suarez...quale categoria?

Andato via marotta vinse altri 2 scudetti.... grazie all'arrivo di CR7

ha prolungato un ciclo di altri 2 anni con una rosa ormai invecchiata e zeppa di esuberi strapagati che gli ha lasciato il buon beppone...poi abbattuto dalle procure che si occupavano anche del teatrino suarez

ma che nel mentre si giravano dall'altra parte e non vedevano il teatrone di tutta la melma uscita da report  ,il grosso prestito non restituito per tamponare i conti che erano saltati per aria  e tutto quello che sappiamo della gestione post 2019.

in troppi leggono ancora la gazzetta evidentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave che paga giuntoli è stata secondo me boicottare allegri secondo perchè ormai aveva preso motto.... ha sbagliato alla grande e nn si è capito che quando si sbaglia si paga, come hanno scritto alcuni koop e diaz nn erano dei brocchi, ma i costi e le scelte le ha pagate lui e sono felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Avevi ragione tu, avevamo ragione noi

Serie_A_valzer_di_panchine__chi_si_siede

Chiedete scusa! 

Questo ancora più scarso di Giuntoli, come AMPIAMENTE dimostrato con e senza giuntoli. Grazie al Cielo il milan ci ha tolto l’incubo di rivederlo da noi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, oroo ha scritto:

Questo ancora più scarso di Giuntoli, come AMPIAMENTE dimostrato con e senza giuntoli. Grazie al Cielo il milan ci ha tolto l’incubo di rivederlo da noi. 

Ha dimostrato di essere scarso vincendo 12 trofei solo alla Juve, certo. Non è un problema non capire niente di pallone come dimostrate in molti, ma inizia ad esserlo se ne andate pure fieri. Chiedete scusa! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, a77ila ha scritto:

Per me più che gli errori di mercato, sicuramente pesanti, paga la gestione subdola delle persone. Allegri che lo caccia dai festeggiamenti è stato un bruttissimo inizio e uno così o vince o presto si ritrova tutti contro...

Lettura più che possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco gli utenti che scrivono di addio dopo un solo anno. Giuntoli, diciamo la verità, per un anno ha remato contro la sua stessa società, che lo ha stipendiato lo stesso, perché non gli piaceva la filosofia dell'allenatore allora in carica. Un professionista serio ed equilibrato appoggia la squadra lo stesso, al fine di vincere; non difende le sue idee con sabotaggi piú o meno evidenti per dimostrare che ha ragione. Al secondo anno, peraltro , ha avuto pieni poteri ed ha fatto di tutto per seguire la sua idea del calcio, come la sua filosofia gli imponeva di fare. Risultato? Abbiamo fatto pena. Schifo a tutti i livelli, La peggiore stagione dai tempi di Del Neri. Chiaro che una qualsiasi proprietà abbia il dovere di aprire gli occhi e capire che le filosofie di Giuntoli sono da forum, non da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq elkan è così, non parla ma poi come successo con tavares... taglia teste.... non sempre è un bene.... speriamo deleghi a qualcuno seriamente 

Per cacciare caccia. Il problema è chi prende poi. L'unica scelta azzeccata fu quando mise Agnelli presidente. Per il resto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Ha dimostrato di essere scarso vincendo 12 trofei solo alla Juve. Non è un problema non capire niente di pallone come dimostrate in molti, ma inizia ad esserlo se ne andate fieri. Chiedete scusa! 

Ha fatto ridere quando è tornato da disoccupato pluriennale, come ha fatto ridere prima di venire alla Juve la prima volta. Evidentemente erano tutto stupidi a lasciarlo a casa  a giocare col gommone PER ANNI. e anche oraC , il meglio che ha trovato è stato il milan disastrato in piena banter era. Questa la vita reale, poi tu insulta quanto vuoi su internet, ti qualifichi da solo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dopo di che, possiamo discutere sul prezzo, ma quando, ad agosto ‘24, prendi Koopmeiners, stai prendendo una garanzia che, ripeto, non necessita di chissà quale occhio. 

E, attenzione, io ero tra i pochissimi che non lo avrebbero preso. Forse eravamo in tre. 

Non penso infatti che siano bidoni epocali, però sono stati pagati quasi come campioni, lì sta l'errore, se poi ci aggiugiamo che hanno avuto un rendimento sptto la sufficienza è chiaro che il giudizio sull'operazione non può che essere negativo, è normale che sia così. E purtroppo si aggiungono ad altre "cattive" operazioni e all'aver toppato l'allenatore.

13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non penso infatti che siano bidoni epocali, però sono stati pagati quasi come campioni, lì sta l'errore, se poi ci aggiugiamo che hanno avuto un rendimento sptto la sufficienza è chiaro che il giudizio sull'operazione non può che essere negativo, è normale che sia così. E purtroppo si aggiungono ad altre "cattive" operazioni e all'aver toppato l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha dimostrato di essere scarso vincendo 12 trofei solo alla Juve, certo. Non è un problema non capire niente di pallone come dimostrate in molti, ma inizia ad esserlo se ne andate pure fieri. Chiedete scusa! 

Solo chi non ha mai vinto niente non si rende conto di chi vale e chi no. Allegri ci ha dato l'ultimo titolo, chissà quando ne rivedremo uno e se ne rivedremo uno.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per cacciare caccia. Il problema è chi prende poi. L'unica scelta azzeccata fu quando mise Agnelli presidente. Per il resto...

Vero, ma infatti agnelli fu una sorta di delega ecco dovrebbe fare lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non è un problema non capire niente di pallone come dimostrate in molti

Meno male! 
Stavo già iniziando a chiedermi come poter espiare le mie colpe per non capire niente di pallone.

Ti ringrazio tanto per l’indulgenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel caso specifico, non c’era bisogno di quale occhio.

Koopmeiners e Luiz non erano due talenti da scoprire, ma giocatori affermati che avevano già ampiamente dimostrato il loro valore. 
È troppo facile osannare Giuntoli a settembre per aver preso il miglior centrocampista della A e uno degli interni più prolifici d’Europa e un altro che, in Premier, ha fatto i buchi nel campo e, poi, attaccarlo spudoratamente perché ha preso due bidoni.

Un minimo di coerenza. 

Basta vedere con chi lo stanno sostituendo, uno il cui highlight della carriera e' stato portare Carroll al Liverpool 🤣.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Meno male! 
Stavo già iniziando a chiedermi come poter espiare le mie colpe per non capire niente di pallone.

Ti ringrazio tanto per l’indulgenza.

I fan di Allegri mi fanno sbellicare, soprattutto perche' anche in un'annata sfigata come questa non ci siamo fatti palleggiare in testa dal Maccabi di turno, ma sembrano averlo dimenticato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

I fan di Allegri mi fanno sbellicare, soprattutto perche' anche in un'annata sfigata come questa non ci siamo fatti palleggiare in testa dal Maccabi di turno, ma sembrano averlo dimenticato.

mi sa che non hai visto juve stoccarda, juve benfica, psv juve, juve atalanta fiorentina juve quest'anno e juve empoli di coppa italia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.