Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, elmudo ha scritto:

"Roberto Mancini, prima di diventare il tecnico di fama internazionale che conosciamo oggi, era un giovane con il cuore bianconero. Cresciuto con il mito della Juventus, le sue prime parole d'amore calcistico erano rivolte proprio alla squadra torinese"

per favore basta... per pietà...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elmudo ha scritto:

"Roberto Mancini, prima di diventare il tecnico di fama internazionale che conosciamo oggi, era un giovane con il cuore bianconero. Cresciuto con il mito della Juventus, le sue prime parole d'amore calcistico erano rivolte proprio alla squadra torinese"

Come Andonio@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, German ha scritto:

Gasp il primo anno ha dimostrato di costruire una squadra forte che giochi a viso aperto contro tutti? A me non sembra. Ci vuole tempo e pazienza per creare una realtà come le squadre di Gasp.

In realtà sì, arrivò quarto con una squadra mediocre (Masiello, Caldara, Conti, Petagna). Comunque Tudor può essere un Gasperini con vent'anni in meno. Il problema è la struttura societaria, i dirigenti stranieri hanno sempre fatto male in Serie A (vedi Roma e Milan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ancora una volta nessuno ci ha capito niente..ancora pochi giorni fa "Fiducia totale a Giuntoli" "Giuntoli se la ride di queste illazioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valnic ha scritto:

Ma anche sti grandissimicazzi della superlega e della politica del pallone

E diglielo ad Agnello.

Che ha gettato le basi per i disastri attuali.

Se sabato accade l’irreparabile fossi nei prescritti farei una bella statua dedicata a lui a San Siro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Valnic ha scritto:

Caro Elkan, tutto sto macello quando sarebbe semplicemente bastato rimettere AA al suo posto, e poi ci pensava lui

Io ve voglio bene, ma AA negli ultimi anni di presidenza ne ha provocate più della grandine.

Scelte dirigenziali discutibili, gestione della questione superlega dilettantistica…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E anche oggi dico quello che vi dico da marzo:

o Conte (andato)

o Gasperini

o Tudor

non c’è altro

Ci sta un cambio dirigenziale in corso, l'ennesimo. Dopo delle scelte disastrose che ci hanno ulteriormente affossato. In questa situazione di ennesimo progetto o hai un allenatore che ti tiene in piedi l'ambiente da solo (come ha fatto Allegri) oppure uno vale l'altro. Finché non si trovano dirigenti capaci e un organigramma ben impostato l'allenatore sarà sempre in difficoltà (tranne poche eccezioni, come Conte). Quindi ha poco senso investire su allenatori che non diano totali garanzie, meglio restare così. 

La prossima stagione sarà come questa, e non è detto che finirà col quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Stipendi abbassati che vanno pari passo con ammortamenti aumentati grazie all'acquisto dei vari top players.

Più prestiti costosi come quelli di Kolo, Veiga e Conceicao ( per confermarlo bisogna aggiungere 30 milioni), Kelly, Kalulu da riscattare (buona operazione, ma sono costi che si aggiungono).

A livello economico non ha fatto un buon lavoro, infatti nonostante abbia raggiunto il quarto posto viene cacciato in malo modo con 3 anni di contratto rimanenti.

Gli ammortamenti aumentati rimangono nel valore della rosa. 

I giocatori presi, a differenza di quel che si scrive, sono vendibili e possono essere una leva per il trading futuro o se rinnovati vedranno diminuita la quota relativa al loro ammortamento. 

Giudicare la gestione economica guardando unicamente i conti attuali senza tenere conto della base di partenza e senza tenere conto dell'inversione di rotta fatta rispetto al passato non ha senso. 

D'altronde a giudicare sono le medesime persone che non si sono accorte dell'andazzo che stavano prendendo i conti della Juve quando la politica sugli ingaggi e sul prendere solo profili già pronti ci stava portando verso il baratro finanziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Comunque ancora una volta nessuno ci ha capito niente..ancora pochi giorni fa "Fiducia totale a Giuntoli" "Giuntoli se la ride di queste illazioni"

Questo dimostra che personaggio era.

Questi tronfi di prosopopea hanno vita breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi mi sento solo di dire una cosa.

nella vita si dice che una cosa accade solo se si ha certezza e nel calcio si sa valgono le firme.

Beh complimenti a tutti quelli che in radio anche a tinte bianconere tv locali nazionali chat siti internet ecc.. hanno detto per mesi giorni ore che era fatta per Conte che sarebbe arrivato saltellando a Torino anche dopo averlo visto festeggiare con il Napoli in quel modo.

Oggi è il giorno di coprirsi il capo di cenere, ogni tanto un pò di umiltà ci vorrebbe.

questo insegna che tutto quello che viene proposto in tv giornali chat ecc... è tutta una finta solo per fare numeri facendo abboccare la gente e guadagnare soldi, come Conte.

probabilmente aveva un accordo verbale con la juve a Marzo e lo ha usato per avere un aumento di contratto oggi.

buona giornata a tutti 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E anche oggi dico quello che vi dico da marzo:

o Conte (andato)

o Gasperini

o Tudor

non c’è altro

Te ne dico un'altra....

Tudor.... o Tudor....

La strada ormai sembra indirizzata così.

Gasperini secondo me è troppo avanti nella trattativa con la Roma.... il fatto che si sia preso dei giorni per decidere non conta nulla.... basta prendere proprio l'esempio di Andonio con dela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Esatto... Evidentemente qualcosa deve essere successo, non penso che lo abbia preso di mira per il colore della pelle. 

No perché fa * a tirare i rigori 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, steph88 said:

Io comunque ogni volta che vedo Elkann e lo sento parlare faccio davvero fatica ad immaginarmelo teso e inviperito 😂

io infatti me lo vedo sorridente mentre licenzia Giuntoli con il suo ghigno e sorrisino. Poche parole ma chiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Esatto... Evidentemente qualcosa deve essere successo, non penso che lo abbia preso di mira per il colore della pelle. 

Lookman ha continuato a giocare e segnare, è  l unica cosa che Conta.

Magari aveva bisogno delle parole di Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, FeroceSaladino said:

Eppure leggo qua e là messaggi di utenti che hanno il coraggio di difenderlo. Vabbè proprio il prosciutto negli occhi.

Bah, non si tratta di prosciutti vari.

Solo non mi sorprenderebbe che il pappone,oltre al decisivo gruzzolo,

non gli avesse dato anche quelle garanzie tecniche,tipo kdb, che a vinovo,in questo momento di anarchia totale,non gli avrebbero 

dato.

Poi sull’etica del personaggio se ne può anche discutere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, flaz83 ha scritto:

Io non mi sento di dare dei giudizi cosi definitivi, in particolare su Chiellini. Non ha ancora un incarico ufficiale ma ufficioso e in molti lo stanno catalogando come un fallimento.

I matrimoni si fanno in 2. E questo è un matrimonio di affari, non di affetto, quindi con ancora più difficile e con più variabili.

"ci siamo fatti f*ttere dal pappone"... "Fantonio ci ha usato per spillare più soldi"... ma chi lo sa veramente cosa è successo?

Secondo me un intesa di massima, forse anche totale, con Conte c'era da mesi. Poi ADL ha fatto i suoi interessi (a questo punto direi bene) e l'ha convinto a restare.

C'era veramente qualcosa in più che si poteva fare? non so, ma se hai un accordo e l'altro si rimangia la parola c'è poco da fare...o magari ADL non lo liberava e hanno fatto un altro accordo di 1+1 anno aumento e comunque possibilità di liberarsi il prossimo? chi lo sa... magari qualche guru poi ci aggiornerà.

Ci siamo fatti trovare impreparati? e chi c'è sul mercato allenatori? Pioli? Mancini? Gasperini? non mi sembra che la roma abbia preso Klopp o che girino nomi di prima fascia.

Io speravo in Conte, sono veramente dispiaciuto che sia finita cosi, ma non sono presuntuoso da pensare che tutto dipenda da me, che se io decido una cosa allora o va cosi o sono un c*glione, nessuno può obbligare nessuno....

Comunque Fino alla fine forza Juve! anche se dovesse arrivare un pioli o un mancini .paura

Se il prossimo anno ripartiamo con questo psicopatico, mannaggia la nonna, mi faccio arrestare.

Sto maiale non deve essere più accostato alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elmudo ha scritto:

secondo me almeno per un altro mese non avremo news sull'allenatore...

Giusto, lo presenteranno a settembre alla prima di campionato in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Valnic ha scritto:

Ma secondo me Elkan sarebbe ben contento di togliersi sta rottura dalle scatole ma temo che fino a che comanderà Ceferin non se ne parli nemmeno

Agnelli è stato fatto fuori (anche) grazie allo stesso elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Locketto said:

gasp è arrivato quarto perchè Gente come Sartori in passato gli ha preso i giocatori

andato via Sartori ora vuole andarsene anche lui

nell'ultimo calciomercato gli hanno preso una decina di giocatori cambiando mezza squadra, ed ha fatto comunque un ottimo calcio arrivando terzo.

Ma poi minimizzare le capacità di Gasp, queando noi abbiamo Tudor, è assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Eppure leggo qua e là messaggi di utenti che hanno il coraggio di difenderlo. Vabbè proprio il prosciutto negli occhi.

Conte è morto. Ma noi siamo un circo e JE è l'attrazione principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi possono portare xavi, gasperini o quello dello Stoccarda, ma ci deve essere una dirigenza unita che alla prima difficoltà non sparisce ma rimane unita e ne esce insieme

Esattamente.
Una proprietà interessata alla Juventus, una dirigenza preparata e solida, un allenatore capace e supportato dai dirigenti.
Il resto viene di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un allenatore già lo abbiamo, teniamo Tudor che conosce l'ambiente ed ha creato - mi pare - una buona sintonia con il gruppo squadra.

Gasperini è anche egli una incognita, e non mi pare che ci siano niente di meglio in giro.

A meno che non salti fuori una sorpresa inaspettata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.