Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Comunque è molto strano... di solito quando i Guri si allineano, vuol dire che è fatta... Conte doveva essere il nostro prossimo allenatore... Mah...

Quali erano i guru allineati? Ed in quale momento?
Perchè gurare 3 mesi prima è una cosa, gurare nella settimana in cui tutti ne parlano è cosa diversa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Assolutamente si che si può dire, però sai benissimo di che Mondo stiamo parlando...

A te non viene il dubbio che quel figlio di buona donna abbia capito che stava parlando con un neofita del mestiere e lo abbia usato per bene?

E magari, invece, uno navigato capiva la situazione e la abbandonava a tempo debito?

Faccio solo supposizioni eh...

onestamente? no.

io credo che conte abbia aperto alla possibilità di venire ma che abbia scelto la strada più facile professionalmente.

Alla juve è tutto troppo in divenire, non conosce i nuovi dirigenti.

Non se l'è sentita. Si è fatto due conti e ci ha appesi.

io mi aspettavo un'altra scelta, ma io sono un tifoso. 

p.s. Credo che sarà un'altra decisione di cui si pentirà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il bersaglio, in questa fase di ripartenza, non può essere un rappresentante della Juventus, peraltro appena insediato. Dare subito addosso a Chiellini è demenziale, non ho altre parole per esprimerlo. 

Poi ripeto, fate come volete. Ma le cose vanno valutate nel medio periodo, perché non sappiamo come è stata condotta la trattativa.

Il fallimento di Chiellini non sta nel non aver ottenuto il sì di Conte (che fa solo i propri interessi da arrivista non Juventino tra comfort zone, stipendio, figlia, moglie, varie ed eventuali), il fallimento sta nell’aver cercato un dinosauro del calcio che con la Juve non dovrebbe più avere a che fare (da anni, non per quel che è successo nei giorni scorsi).

È la direzione, che ricalca le dichiarazioni sul calcio che dovremmo praticare, ad essere anacronistica.

Speriamo che Comolli e Tognozzi abbiano idee diverse, mettiamola così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proprieta seria, che crede nella juventus, che ci tiene, che vuole il massimo, fa una cosa sola.

Mette il presidente, un ad esperto di calcio e poi va da guardiola e gli da le chiavi della continassa presentando un progetto quinquennale da un miliardo di euro e ponendo come obiwttivo almeno tre campionati e due cl.

E non parliamo di una cosa che non si puo fare; non la vogliono fare. Perche poi guardiola lo stadium non te lo apre per fare la partitella tra parenti alla riunione annuale di famiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Piccolo recap della puntata di ieri di 2talks su twitch:

Conte: a febbrario dopo lo scazzo con l'ambiente Napoli Chiellini si fa avanti ottenendo un certo interesse. Conte nel frattempo vince lo scudetto e il Dela furbo capisce che per la prossima stagione sarebbe la perfetta vittima sacrificale in caso di mancati successi, gli offre ciò che vuole oltre ad un corposo aumento dell'ingaggio, Conte prende tempo. Lo chiama Chiellini e lo fa parlare con Elkann che gli spiega il nuovo progetto Comollì, nome che nel frattempo era stato ben attenzionato da Antonio e stupendo tutti il salentino risponde picche (presumendo che lo abbia fatto perché Comollì non è Manna e non sarebbe stato gestibile dal coach pugliese).

Comollì: stufo dei 50ml di fatturato del Tolosa mai aumentati dal fondo che ne detiene la proprietà è ben felice di passare alla Juve in un progetto a lungo termine. La sua progettualità ricalca quella dal basso tipica di realtà come Ajax, Barcellona o City (di Guardiola), anche la moglie lavora con lui come match analist e piccola chicca l'attuale allenatore del Tolosa l'ha pescato nell'under 20 del Kuwait, per far capire chi ci siamo messi in casa...:d

Gasperini: la As Roma gli ha subito chiarito che nei prossimi due anni dovrà comprare per quanto ceduto per problemi di ffp con la Uefa con cui avranno il prossimo incontro nel 2026 dovendo abbassare i costi complessivi strutturali di circa 50ml di euro (per quanto fatturato), obiettivo molto molto impegnativo che costringerà Ranieri a dei mercati lacrime e sangue. Il Gasp si è preso 48h di tempo per decidere con la Juve che si è inserita subito visto l'empasse con la squadra giallorossa.

Veco tu cosa ne pensi di Gasperini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

:rofl:

Prima settimana di Maggio nuovo allenatore della Roma FABREGAS

Seconda settimana nuovo allenatore KLOPP

Terza settimana nuovo allenatore GASPERINI

Quarta Settimana nuovo allenatore TERZIC

in teoria tutti i siti romani parlano di Terzic come piano B da 1 settimana .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

scusa..

ma si può dire che il principale responsabile è chi si rimangia la parola?

o deve essere sempre fesso quello che si fida considerando anche il rapporto tra i due?

Se eri furbo innanzitutto non delegittimavi il tuo attuale allenatore (sotto contratto e che dovrai pagarti 1 mln per rescindere).

E avevi già il tuo piano B.

Conte Chiellini lo conosce da almeno 10 anni, quando li ha già traditi una volta.

Se non ti crei un piano B e C sei un credulone o un fesso.

E di creduloni e fessi che vincono nel calcio ne ho visti pochi (vedi Boniperti, Marotta, moggi ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Che è quello che stanno facendo. 

Però ci sta che le chiacchierate con Conte le abbia portate avanti lui. E lui era uno dei garanti per il ritorno di Conte. 

È intervenuto anche Elkann direttamente, c'è un cambiamento societario promesso e che si sta concretizzando con i fatti (ovviamente servono i tempi tecnici per ufficializzare tutto ma la macchina è pronta da tempo)...insomma più di così che poteva fare la Juve? 

Togliere la stella domani, anzi stamattina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Hai ragione, ma permettimi: con persone serie, la parola data conta ancora.

Te lo dico per esperienza su settori completamente differenti da questo su contratti anche da impatti milionari e di fermo della produzione. Fatti con una stretta di mano e poi formalizzati.

Si ma infatti tutti erano convinti che la cosa fosse indirizzata nella giusta maniera. 

Lo stesso De Laurentiis era il primo a conoscere il desiderio di Conte altrimenti non avrebbe parlato in quel modo subito dopo aver vinto uno scudetto e non avrebbe bloccato Allegri. 

Evidentemente c'è stato un ripensamento, forse emotivo, molto più probabilmente economico. 

Amen, abbiamo preso un no. Nella vita si danno e si prendono, bisogna essere bravi a ripartire con lucidità e competenza 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pasquale.esposito-1512 said:

A me Gasperini non entusiasma.

Con l'Inter durò molto poco.

Quella è una nota di merito che gli arricchisce 

e ipervaluta il curriculum.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Sono contento di aver capito quasi subito i disastri che stava combinando Giuntoli, erano palesi e non mi capacito di come non siano stati notati

Avrà le sue qualità ma forse il ruolo che gli è stato dato non faceva al caso suo. Troppa responsabilità gestita con superficialità e dilettantismo

Si è creato un team di lavoro di scarsissimo livello fatto di suoi fedelissimi

Gestione dei rapporti umani molto molto rivedibile 

Comunicazione imbarazzante sin dalla prima uscita sulle "donne che devono saper stirare" (o una cosa del genere)

Gestione delle trattative anche qui di basso livello (aspettiamo Koop per tutta l'estate salvo poi pagarlo quanto voleva la dea) 
Strategia sportiva folle: abbiamo gettato al vento anni di rebuilding e risorse giovani con cui monetizzare per riempirci di medioman invendibili tranne qualche eccezione.
la mossa Huijsen - Kelly degna dello scambio Doncic - Davis.

Il problema che qui dentro ci sono le stesse persone che votano la fuori: non hanno pensiero critico e si affidano di volta in volta ai "salvatori" di turno; la dissonanza cognitiva una volta eletto il proprio messia è tale che non può insinuarsi il dubbio. salvo poi vabbè...

veramente leggendovi dall'esterno si potrebbe scrivere un articoli di psicologia sociale applicata

Ad esempio con Conte c'è stata un'isteria narcisistica divertentissima. L'amata che ti rifiuta e te che ti arrabbi follemente fino ad insultarla, a volere il peggio per lei, a volerla  cancellare 🤣 

Analisi che ci sta tutta su Giuntoli.

Per Conte... Bah, quando non ci sono sentimenti di mezzo e la relazione è parasociale al più, mi sembra assolutamente normale augurare a Conte il peggio sportivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Prendere un allenatore straniero alla Juventus? Non lo sai che è vietato? Ti arrestano

me ne abbiamo avuti due nell'ultimo anno veramente 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Quali erano i guru allineati? Ed in quale momento?
Perchè gurare 3 mesi prima è una cosa, gurare nella settimana in cui tutti ne parlano è cosa diversa.

Nomo ne parlavano tutti mesi fa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Che è quello che stanno facendo. 

Però ci sta che le chiacchierate con Conte le abbia portate avanti lui. E lui era uno dei garanti per il ritorno di Conte. 

È intervenuto anche Elkann direttamente, c'è un cambiamento societario promesso e che si sta concretizzando con i fatti (ovviamente servono i tempi tecnici per ufficializzare tutto ma la macchina è pronta da tempo)...insomma più di così che poteva fare la Juve? 

Sono perfettamente d’ accordo. A parte quella di non fidarsi come mi auguro abbiano fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Se eri furbo innanzitutto non delegittimavi il tuo attuale allenatore (sotto contratto e che dovrai pagarti 1 mln per rescindere).

E avevi già il tuo piano B.

Conte Chiellini lo conosce da almeno 10 anni, quando li ha già traditi una volta.

Se non ti crei un piano B e C sei un credulone o un fesso.

E di creduloni e fessi che vincono nel calcio ne ho visti pochi (vedi Boniperti, Marotta, moggi ecc)

tudor è già fuori

e per questo ha fatto quelle dichiarazioni

conte o non conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Fair play? 

Fair play finanziario che la Roma ha delle regole stringenti da seguire altrimenti rischia sanzioni pesanti dall'UEFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.