Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi, io vi voglio bene, ma come fate a "sperare" di iniziare la stagione con Tudor.

Con tutto l'amore che possiamo avere per Tudor ma parliamo pur sempre di un allenatore che in 15 anni di carriera è riuscito a fare solo 2 stagioni "intere" senza farsi esonerare/subentrare a stagione in corso.

Se inizi la stagione con lui devi mettere in preventivo che c'è la seria probabilità che a metà Autunno siamo già alla fatidica domanda se mangerà il panettone.

Troverei abbastanza incomprensibile e soprattutto preoccupante se da ieri non siano partiti segnali forti verso Gasperini.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Facciamo un sondaggio su internet tra i tifosi?
Se non lo deve scegliere il nuovo, più o meno, plenipotenziario, chi lo deve fare?

Che poi io trovo sempre stra-esagerata questa attenzione quasi messianica sull'allenatore.

Ho sentito che Comolli ha detto che per lui conta il 5%....

Garri e` inutile che ci riprovi, stavi scrivendo cose giuste oggi .ghgh

La stagione della next gen e della roma ti fanno capire che altro che 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Quoto

".

Punti chiave:

- Chiellini, uomo che sul campo dava tutto, pure astuto, combattivo ecc.. Fuori dal campo sarà un gioco diverso, una squadra diversa, un mondo nuovo.. È una scommessa e noi i tempi delle scommesse ce li siamo già mangiati, non resta che sperare possa essere un fuoriclasse fin da subito ma dubito e ci saranno errori di "gioventù" da parte sua (forse già iniziato).

- Dirigenza nuova e Giuntoli aut .. ok, si spengono le luci per ogni qualsivoglia proiezione tecnica/strutturale da parte dei tifosi e si comincerà a comprendere le nuove mosse solo più avanti, ora è veramente prematuro qualsiasi ragionamento, soprattutto finché Comolli non sarà seduto sulla "sedia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Leggevo che secondo alcuni dovrebbe essere Comolli a scegliere l allenatore.

Mi auguro assolutamente di no

Non sa niente del campionato italiano, sarebbe un errore clamoroso 

E che deve sapere? Meno sa del campionato mafioso e meglio è; quesro gia se non prendera mai nessuno da societa italiane, gia avra fatto meglio di chiunque altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

c'è da dire che fu lui il primo a parlare della rivoluzione societaria, dobbiamo ammetterlo; poi che sia simpaticamente uno swowman è innegabile! 

ma inatti il problema e sempre stato solo quello, sa una notizia, e su quella 1 ci specula contentuti su contenuti, e 2 ci costuisce una narrazione su sue iedee o riportate da altri ed e li che fatalmente perde di credibilita

come quando si mette con le percentuali,

essere schiavi di un personaggio, forse uno dei mali peggiori di questa epoca. A tutti i livelli intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Cambiaso diventa theo hernandez con gasperini

dici che lo picchia talmente tanto che gli cambia i connotati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

cominciamo bene .ghgh

Dalle cose che ho sentito in un video su internet con Antonio Corsa (video peraltro che ho scoperto dopo era pieno di inesattezze...han detto che il Tolosa di Comolli era la squadra con la rosa più giovane della Ligue 1 e non é affatto vero...é giovane ma persino il PSG é più giovane) di questo Comolli, ti conviene cambiare squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Briooo ha scritto:

da quello che mi pare di capire leggendo in giro, credo che l'impostazione di Comolli prescinda dal campionato in cui la squadra gareggia. E' una specie di nerd della data analysis, ha la sua idea e la applica indipendentemente dal contesto.

Ciò può essere una gran figata oppure un immane disastro.

Lo scopriremo presto 😂

Ragazzi ma non scherziamo, tutte ste pippe dei dati riserviamole eventualmente per la scoperta di nuovi talenti. Questi ci si mangiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Visto che è turca si deve sbrigare a portare Ferdi Yildirim da noi formando così la corsia sinistra turca. 

Poi se ci porta il talentuoso difensore mancino Akcicek dal Fenerbahce meglio ancora... 

.the

turca come quella della querelle Agnelli-Calvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Sai come si dice (in dialetto) dalle mie parti?

Quando il tetto è ruggine, la cantina è bagnata ;)

Fratello non devi spiegarlo a me. Peraltro ho scientificamente confermato la teoria col metodo sperimentale. Ad oggi non sono riuscito a falsificare la teoria 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Ma che ottimo...

Ci ritroveremmo con il Fonseca o il Conceicao di turno

ci è passato anche lui enrique in italia, schifato dai più..chi lo sa

cmq non parlavo di allenatore ma soprattutto di giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, G M C M H F Jno ha scritto:

menefreghista di me.rda

“Anche simpaticamente” :d

Ridiamo per non piangere va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Dalle cose che ho sentito in un video su internet con Antonio Corsa (video peraltro che ho scoperto dopo era pieno di inesattezze...han detto che il Tolosa di Comolli era la squadra con la rosa più giovane della Ligue 1 e non é affatto vero...é giovane ma persino il PSG é più giovane) di questo Comolli, ti conviene cambiare squadra.

credo durerà pochi mesi questo Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuno dice che pancrazio ci ha usati per ottenere quello che voleva: aumento di ingaggio e la promessa di un mercato top!

Se non glielo fanno si ritrova con 1.5 mln in più e sbroccherà al primo stop!!!

I danneggiati al momento siamo noi che avevamo puntato su di lui e adesso siamo già al piano Z, ossia sperare di convincere Gasperini a non andare alla Roma!!!

In tutto ciò, a breve inizierà il Mondiale e siamo senza dirigenza per fare il mercato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io vi voglio bene, ma come fate a "sperare" di iniziare la stagione con Tudor.

Con tutto l'amore che possiamo avere per Tudor ma parliamo pur sempre di un allenatore che in 15 anni di carriera è riuscito a fare solo 2 stagioni "intere" senza farsi esonerare/subentrare a stagione in corso.

Se inizi la stagione con lui devi mettere in preventivo che c'è la seria probabilità che a metà Autunno siamo già alla fatidica domanda se mangerà il panettone.

Troverei abbastanza incomprensibile e soprattutto preoccupante se da ieri non siano partiti segnali forti verso Gasperini.

Tudor va cambiato proprio perché a causa di questo rischio non merita di essere ricordato per un fallimento ma per averci portato ad un quarto posto. Che già di suo è un fallimento

ma di certo non per colpa sua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello non devi spiegarlo a me. Peraltro ho scientificamente confermato la teoria col metodo sperimentale. Ad oggi non sono riuscito a falsificare la teoria 

Number One!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ah perché Tudor che ha sbarellato in ogni squadra allenata invece va bene

Tudor ha allenato una sola volta in carriera una big: la Juve negli ultimi due mesi. E lo ha fatto ottimamente, sia nella gestione della squadra che in quella delle pressioni, peraltro esprimendo calma e carisma davanti alle telecamere. Ora, se da noi ha fatto bene, ottenendo altresì i risultati che gli erano stati chiesti, perché lo dovrei valutare per il lavoro fatto al Verona o all'Udinese? Per il momento ha dimostrato di poter gestire la panchina della Juve, questo mi interessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ma inatti il problema e sempre stato solo quello, sa una notizia, e su quella 1 ci specula contentuti su contenuti, e 2 ci costuisce una narrazione su sue iedee o riportate da altri ed e li che fatalmente perde di credibilita

come quando si mette con le percentuali,

essere schiavi di un personaggio, forse uno dei mali peggiori di questa epoca. A tutti i livelli intendo.

haaa si! marko! su ciò non ci piove!

la conoscenza e una certa capacità nell'avvertire le situazioni non gli manca ma poi ovviamente il tutto dovrà considerarsi nella sua innata voglia di restare sempre la centro dell'attenzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Checchè se ne dica qui dentro, visto che l'allenatore la cosa più importante che deve avere è l'autorevolezza e il carisma internazionale (ovviamente oltre a qualche idea forza), in questo momento tra i nomi che si fanno, l'unica alternativa a Gasperini è Mancini, una vittoria all'Europeo con una squadra mediocre, due Coppe in Inghilterra di cui una FA Cup considerata in Inghilterra più importante del campionato e scudetti in Italia. Poi se uscisse qualche nome straniero importante, allora sarebbe da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.