Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Ma sono l'unico a pensare che Gasperini sia una scelta completamente sbagliata?

No. Per me scelta sbagliata sia nei modi che nelle capacità del medesimo.

Sembra una scelta di pancia, fatta in seguito agli attacchi di panico per il no di Conte.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

il tuo modo di fare le minacce è quasi poetico...

ma ti garba gasp? dai che ora siamo sul team Gasperson

Si, anche se caratterialmente è tostissimo.

Adesso, el titan ha scritto:

.ghgh Pensavo avessi conoscenze nella tifoseria atalantina.

Lunedi il discorso potrebbe essere ancora aperto imho, e tireranno nel calderone anche S. Inzaghi

Conosco qualche tifoso, ma li vedo al bar, non ho agganci diretti.

Se li becco nel weekend vi dico, sempre se non son troppo ubriaco.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

.ghgh Pensavo avessi conoscenze nella tifoseria atalantina.

Lunedi il discorso potrebbe essere ancora aperto imho, e tireranno nel calderone anche S. Inzaghi

a questo punto ti dico magari Inzaghi

il resto sono incognite, mi tengo tudor e vedo cosa combina, magari ci stupisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Non solo non siamo riusciti a prendere Pancrazio. 
Non solo potremmo tenere un mediocre come Tudor. 
Ma siamo riusciti a dare a tutte le nostre rivali i migliori allenatori in Italia. 

Siamo dei fenomeni cazz  .ghgh 

Scusa ma senza offese hai 100 messaggi all'attivo e 95 sono da spararsi....e basta dai, nel forum serve anche un pò di ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Che fine ingloriosa…

I nostri cicli migliori sono iniziati con allenatori non di primo piano, che mettevano davanti il lavoro alla chiacchiera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Tognozzi viene a fare il DS o il capo scouting ?

Dubito che torni praticamente con lo stesso ruolo, secondo me sarà una via di mezzo. Si occuperà del mercato ma non avrà il compito di avere rapporti stretti con la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Scusa ma senza offese hai 100 messaggi all'attivo e 95 sono da spararsi....e basta dai, nel forum serve anche un pò di ottimismo.

Iscrivendosi martedì, tra l’altro .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pepino ha scritto:

Condivido praticamente tutto quello che scrivi. Forse solo su Conte (ma perché sono un romantico illuso), mi riservo di pensare che in realtà non gli sia stato possibile sciogliersi dal contratto col Napoli (ricordiamoci che l'anomalia sarebbe stato riuscire a prenderlo essendo ancora sotto contratto; non il contrario che poi è successo). Poi ovviamente ha ottenuto il massimo dalla situazione. 

Ciò detto, attesa la verosimiglianza di questa narrazione, non credi che le tempistiche siano state completamente sbagliate considerato che si tratta di un rinnovamento nel segno di una completa discontinuità?  

credo che siano sbagliatissime visto il calendario di quest'anno che unisce praticamente due stagioni ma sono fortemente convinto che la Proprietà abbia ritenuto rifare la baracca prioritario rispetto al resto anche a discapito delle tempistiche e con tutti i rischi del caso, vedi lo stallo sul tecnico.

Detto in soldoni ,JE ha messo la ristrutturazione di casa davanti a tutto anche a rischio di non entrare in CL il prossimo anno, per noi è mal di fegato ma i soldi li mette lui e forse pensa che siamo troppo indietro rispetto al resto d'Europa per come gestiamo le nostre faccende, in effetti siamo lenti, macchinosi, il settore giovanile è un bancomat e non una risorsa tecnica, tutto il contrario del resto del mondo pallonaro fuori dai nostri confini a parte qualche eccezione tipo l'Atalanta,  speriamo che a sto giro il gioco valga la candela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

a questo punto ti dico magari Inzaghi

il resto sono incognite, mi tengo tudor e vedo cosa combina, magari ci stupisce

se ritiene chiuso il ciclo prescritto potrebbe liberarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Quanti siamo nel TeamGASP ?

Tanto non ho più i denti da Conte e ho già avvisato @Volitans di tenermi in attesa, così non rifaccio l'impianto due volte. Quindi ci sono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

.ghgh tra l`altro lo "conosciamo" ormai da piu` di un decennio.

Capisco chi da dell`inaffidabile a Momblano, non capendo il personaggio e il suo modo di far giornalismo e intrattenimento.

Ma Romeo se parla e` perche` sono cose che sa da fonti affidabili, non si inventa nulla.

Poi per sapere alcune notizie dovrebbe scrivere direttamente nel forum Conte o Gasperini

mai criticato Agresti per la precisione, ma sono arrivato al punto che sono diventato come San Tommaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Si. L'altro ieri era pappa e ciccia con qualcun altro e dava Conte già firmato. Tre giorni fa parlava di Mancini allo stadio. Domani parlerà di un altro nome e alla fine, sull'ultimo, sarà evidente come ci ha azzeccato.
Diciamo che qualche dubbio me lo mette.

Conte già firmato? Romeo? Per favore dammi un video, un post, qualcosa in cui lo dice. Perché mi sembra una cazzàta allucinante che stai dicendo tu, mancando di rispetto a uno dei migliori giornalisti che ci segue  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Napoli: Conte voleva andare via ma l’aumento di ingaggio (che non è di 1,5 milioni) gli ha fatto cambiare idea. Se Conte fosse andato via, sarebbe andato in città vicina (Roma), De Bruyne chiede intorno ai 12 milioni.

Se tutto vero capisco perché Ranieri diceva che avevano già allenatore per prox anno e non capisco chi si è inventato la notizia di Conte alla Juve. Contemporaneamente penso che l’allenatore nostro sia una sorpresa positiva su cui ci stanno lavorando dall’esonero  di Motta/Giuntoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Questo è da vedere. Non escludo di trovarci di fronte all'ennesima stagione di transizione, stavolta forse proprio volutamente di transizione

La Juve se lo può permettere? La società riuscirà a gestire la pressione ed il malcontento dei tifosi? Io sono dell'idea che la rivoluzione societaria andava fatta, ma non ora ma mesi fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Scusa ma con 100 messaggi e 95 in quel modo non ci arrivi che è un troll? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Iscrivendosi martedì, tra l’altro .ghgh 

Ma in sti giorni vedo un sacco di gente che scrive razzate sotto i 50 messaggi... sarà il caldo che arriva a svegliare tutti sti Troll? .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

vabbe` Romeo se parla sa, altrimenti sta zitto e lascia piuttosto arrivare prima altri sulla notizia

Romeo nel tempo ha guadagnato un titolo ben più importante del "primo": Romeo oggi è il più affidabile. È una sottigliezza non da poco che sta a significare che una notizia può anche circolare, ma la si considera reale solo se la conferma lui. Nel giornalismo sportivo (in generale, ma il discorso sarebbe più ampio) questo elemento credo sia in assoluto il più alto traguardo professionale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.