Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Meglio così, a parer mio. Gasperini ha un carattere peggiore di quello di Motta, lo ritengo inadeguato per la Juventus. 

Ok va tutto bene, mi dici chi diamine prendiamo??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, chigen said:

Anche se a Roma non lo vogliono? 

Va beh vedremo 

Per me domenica John chiama Inzaghi 

Nel valzer delle panchine sarebbe rimasto senza sedia Palladino al momento. Vuoi vedere che... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Ci ritroviamo con una mano davanti e una dietro

Io me le ritrovo entrambe sui * dopo aver letto una carrellata di commenti. 

Tifoseria "ingiocabile" (cit) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Roma trova una squadra in ordine che con 2-3 innesti competerà per il titolo, specialmente in considerazione della lentezza dei programmi di Gasperini. Da noi troverebbe macerie e tutto in rifondazione, e rischia di bruciarsi subito. Non penso proprio che verrà alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il cerchio si restringe. A parte Tudor, rimangono Mancini, Palladino, Pioli, oppure uno straniero 

Seconde e terze scelte. La Juve ormai è questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minerva X ha scritto:

L'anno prossimo si parte dal settimo posto, abbiamo davanti Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio e ci metto pure Bologna.

Grazie Elkann, grazie a tutti.

Così de botto ,senza manco fare mercato,e in fin dei conti in panchina abbiamo l uomo che ci ha portato in Champions con un miracolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Metallox ha scritto:

immagino Tudor come sarà felice di vedere che la società le prova tutte per dargli il benservito e con che motivazione farà il mondiale per club

No ma è evidente che, in ogni caso, non si voglia continuare con lui. Anche se ora che sono saltati sia Conte che il Gasp, può benissimo essere che ce lo teniamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ah beh, se lo dice Di Marzio….

Ma infatti io aspetterei fonti più affidabili. Poi chiaro che la Roma è avvantaggiata, ma se Elkann si da una mossa, Gasperini già domani è a Torino, nonostante il mondiale per club con Tudor. Che volendo.. potrebbe anche farlo il Gasp al posto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Conte o Gasperini mi importa o mi importava il giusto. Io vorrei solo capire quando chi deve prendere le decisioni avrà davvero tutto in mano per farlo e potrà agire, perchè qui siamo nella paralisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Metallox said:

immagino Tudor come sarà felice di vedere che la società le prova tutte per dargli il benservito e con che motivazione farà il mondiale per club

Se queste voci del interesse della juve per conte e gasp erano vere. Perche’ non ho un grande opinione dei giornisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Nel valzer delle panchine sarebbe rimasto senza sedia Palladino al momento. Vuoi vedere che... .ghgh 

Ohhhh, tutti a nominare 'sto Palladino, ma mi dite chi èèèèè??? Ho provato a cercarlo sul Web, non c'è nulla, nulla di nulla. Quindi, vi chiedo...chi è Palladinoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

se ci va bene resta tudor , altrimenti pioli mancini o un nome di comolli.. al 30 maggio , col mondiale alle porte e una stagione 25 / 26 da programmare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati come l’Inda di Moratti, che vergogna. Respinti da Gasperini? Ma ci rendiamo conto?

Peggio di quanto fummo schifati da Di Natale.

#Elkannout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Improvvisazione che regna in  questa società è qualcosa da studiare, Elkann poi mi deve spiegare come fa a mettere marioette in ogni dove,pagarli profumatamente per poi doversi esporre in prima persona per un allenatore......VENDA * miseria che di questo passo ci rimette soldi e faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti