Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

Corriere dello Sport - Juve-Giuntoli divorzio: Huijsen la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Post in rilievo

Dietro la brusca decisione di Elkann non soltanto la scelta di Thiago Motta, considerata la madre di tutti i tormenti, ma dopo le delusioni Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, la beffa del Bournemouth che ha acquistato il difensore per 15,2 milioni e l'ha rivenduto al Real per 60 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha fatto traboccare troppo tardi il vaso. 

Comunque qua è gestito tutto male. Se la proprietà era contro la cessione di Hujsen, doveva evitarla. Invece fanno agire indisturbato colui a cui viene messo in mano tutto il potere, e poi lo si caccia un anno dopo. Questo succede perché la proprietà è troppo distante e occupata in altre faccende, in altre squadre non si fa nulla senza il benestare della proprietà. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché Elkann decide in prima persona e non delega ad altri sarà sempre insoddisfatto della sua incompetenza. Ma non ha una donna a fianco? Perché non gli suggerisce di andare a giocare a golf e di lasciar stare il lavoro che lavora troppo (è sempre troppo…)

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Capirai Elkann! Si è visto 60 milioni passargli sotto il naso e sparire in un battito di ciglia. Non ci ha capito più niente!😂

Poveraccio, chissà come pagherà l'abbonamento a Sky sto mese sefz

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Finché Elkann decide in prima persona e non delega ad altri sarà sempre insoddisfatto della sua incompetenza. Ma non ha una donna a fianco? Perché non gli suggerisce di andare a giocare a golf e di lasciar stare il lavoro che lavora troppo (è sempre troppo…)

Non riesco a ricordare una volta in cui, dopo averci messo becco lui, mi sia venuto da pensare "oh, ha fatto proprio bene!" .asd

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Capirai Elkann! Si è visto 60 milioni passargli sotto il naso e sparire in un battito di ciglia. Non ci ha capito più niente!😂

Sai che è un danno simile ad una non qualificazione CL ma dai su...GIUNTOLI dovrebbe andare a sotterrarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Sai che è un danno simile ad una non qualificazione CL ma dai su...GIUNTOLI dovrebbe andare a sotterrarsi

Sì chiaro, sdrammatizzavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Huijsen e Soulè via e poi spendere 150 milioni per quei tre è tipo livello ufficio indagini.

È pazzesco

E poi ti presenti al via di una stagione con una punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto rotolando a terra per le risate.

Quando il sottoscritto, ad agosto, scriveva quanto fosse sbagliato cedere Huijsen (e Soulé), il resto del forum faceva i cortei per osannare Giuntoli. 

Quegli stessi che, allora, avrebbero voluto fosse eretta una statua in suo onore davanti allo Stadium, oggi considerano normale azzerare una dirigenza agli inizi di giugno. E festeggiano pure. 

È meglio di Zelig. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Abbiamo più speranze col figlio Oceano, sperando sia gobbo fracico e gli dia una sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti