Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

Corriere dello Sport - Juve-Giuntoli divorzio: Huijsen la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Post in rilievo

Dietro la brusca decisione di Elkann non soltanto la scelta di Thiago Motta, considerata la madre di tutti i tormenti, ma dopo le delusioni Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, la beffa del Bournemouth che ha acquistato il difensore per 15,2 milioni e l'ha rivenduto al Real per 60 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stata solo quella sarebbe già stata grave.....per il resto ha sbagliato praticamente tutto. Mai vista na roba simile alla Juventus solo Secco si avvicina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann lui stesso dovrebbe farsi un esame di coscienza, gli uomini che ci sono oggi nella Juventus li ha scelti tutti lui.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha fatto traboccare troppo tardi il vaso. 

Comunque qua è gestito tutto male. Se la proprietà era contro la cessione di Hujsen, doveva evitarla. Invece fanno agire indisturbato colui a cui viene messo in mano tutto il potere, e poi lo si caccia un anno dopo. Questo succede perché la proprietà è troppo distante e occupata in altre faccende, in altre squadre non si fa nulla senza il benestare della proprietà. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai Elkann! Si è visto 60 milioni passargli sotto il naso e sparire in un battito di ciglia. Non ci ha capito più niente!😂

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché Elkann decide in prima persona e non delega ad altri sarà sempre insoddisfatto della sua incompetenza. Ma non ha una donna a fianco? Perché non gli suggerisce di andare a giocare a golf e di lasciar stare il lavoro che lavora troppo (è sempre troppo…)

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Capirai Elkann! Si è visto 60 milioni passargli sotto il naso e sparire in un battito di ciglia. Non ci ha capito più niente!😂

Poveraccio, chissà come pagherà l'abbonamento a Sky sto mese sefz

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Finché Elkann decide in prima persona e non delega ad altri sarà sempre insoddisfatto della sua incompetenza. Ma non ha una donna a fianco? Perché non gli suggerisce di andare a giocare a golf e di lasciar stare il lavoro che lavora troppo (è sempre troppo…)

Non riesco a ricordare una volta in cui, dopo averci messo becco lui, mi sia venuto da pensare "oh, ha fatto proprio bene!" .asd

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sai che è un danno simile ad una non qualificazione CL ma dai su...GIUNTOLI dovrebbe andare a sotterrarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Sai che è un danno simile ad una non qualificazione CL ma dai su...GIUNTOLI dovrebbe andare a sotterrarsi

Sì chiaro, sdrammatizzavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Huijsen e Soulè via e poi spendere 150 milioni per quei tre è tipo livello ufficio indagini.

È pazzesco

E poi ti presenti al via di una stagione con una punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto rotolando a terra per le risate.

Quando il sottoscritto, ad agosto, scriveva quanto fosse sbagliato cedere Huijsen (e Soulé), il resto del forum faceva i cortei per osannare Giuntoli. 

Quegli stessi che, allora, avrebbero voluto fosse eretta una statua in suo onore davanti allo Stadium, oggi considerano normale azzerare una dirigenza agli inizi di giugno. E festeggiano pure. 

È meglio di Zelig. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Abbiamo più speranze col figlio Oceano, sperando sia gobbo fracico e gli dia una sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti