Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

immaginatevi che finale sarebbe stata psg barcellona.

solo i furti di quest'accozzaglia di mafjiosi drogati ha impedito di goderci una finale stellare.

andatevi a nascondere schifosi zozzi

Veramente...c'hanno privato di uno spettacolo calcistico di alto livello.

Ma li perdono 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessione amara: se fossimo arrivati in finale col percorso del psg, avremmo pensato di non meritarla. 

Quando si capirà che ogni partita di coppa è a sé sarà sempre troppo tardi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ragazzi, la mia ragazza mi ha visto rientrare con i pantaloni sporchi di sbovva e adesso crede che l'abbia tradita. Che faccio, glielo dico? 😁

Colpa della Champions Feague 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Giacomino94 said:

Comunque è un grandissimo portiere. 

Europeo e Champions ha vinto questo.

Le lacrime di lautaro
E barella col bambino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Giocare bene a calcio non si ottiene in un solo modo. E le volte che noi abbiamo vinto abbiamo sempre giocato bene. E non con quella filosofia

son d'accordissimo...anche i recuperi palla e le ripartenze, contropiedi ben organizzati   è un modo di giocar bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che questi farabutti sono andati avanti solo a colpi di calci d'angolo e contropiedi con sponda di FakeThuram per quell'altro o viceversa?

Il Psg nel primo tempo soprattutto sono stati INTELLIGENTISSIMI, partita preparata benissimo da Luis Enrique (felicissimo per lui a livello umano, ma tanto tanto) 

il secondo gol nasce da un contropiede con angolo evitato, lo sapevano che non dovevano concedergli gli angoli LO SAPEVANOOOOOO

Co come mai Co come maiiiiiiiiiiiii lalalalalalalaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Non è vero 

Ascolta l'audio 

Ha articolato la risposta, ma alla fine se stasera avesse giocato bene e vinto  l'Inter lui sarebbe stato felice, ha detto questo e che non si tifa contro.

Del Piero è stato categorico, chi è juventino non tifa Inter, non si tifa contro l'Inter, ma si tifa PSG.

Uno juventino parla così, ma Buffon e del Piero sono due cose diverse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Umiliati e ora devono sostituire: Sommer, Acerbi, De Vrij, Mkhitaryan, Darmian, Arnautovic, Correa, Chalanoglu (forse). Senza soldi, perché Oaktree non glieli farà spendere.

Abbiamo solo iniziato a godere.

'Sti discorsi portano sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

li ha semplicemente asfaltati.

Ha detto che l'Inter praticamente non ha giocato e non è riuscito a fare nulla 

e a turno Cambiaso, Costacurta ecc. erano attoniti uhuhuhuhuhuh

Si è tolto la maschera da democristiano finalmente... Magari riaverlo in società 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Comunque rido pensando che Caressa e Bergomi speravano davvero di vincere una coppa a forza di calci d’angolo e lo dicevano pure senza vergognarsi 

continuavano inperterriti a recriminare falli, furogioco e robe arbitrali inesistenti...veramente vergognosi. Poi l'incredibile tattica delle blatte di cercare falli per segnare da calcio piazzato o calcio d'angolo. Come so arrivati in finale è un mistero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque rido pensando che Caressa e Bergomi speravano davvero di vincere una coppa a forza di calci d’angolo e lo dicevano pure senza vergognarsi , ma che commento tecnico è “ ogni corner può essere un gol, quasi come un rigore “

È un commento che ho letto pure qui tante volte sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Assolutamente, impressionante comunque l'esatta uguaglianza dei percorsi in Champions di Juve e inter sotto la gestione Marotta con Allegri e Inzaghi allenatori; sconfitta dignitosa in finale, ottavi di finale l'anno dopo, nuova sconfitta in finale l'anno dopo ancora, più netta della prima

Si è vero,non ci avevo fatto caso a questa cosa ma è proprio così,davvero impressionante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

9vsz29.gif

Sono il più grande anti interista della storia e godo come un caimano però questo ragazzo non mi sento di prenderlo in giro. 

Ha avuto una reazione comprensibile, non ha fatto il buffone come invece hanno fatto molti dei suoi compagni di tifo che si meritano sfottò h 24. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti