Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io non l'ho vista...ho usato l'approccio Ataturk...che per me ha sempre funzionato...

Ma parlando seriamente, si può avere una analisi tattica oggettiva? A leggere risultato e statistiche sembra cmq anomalo...non è proprio scesa in campo? Hanno subito il gol a freddo e subito sciolti? Mi piacerebbe avere un parere neutrale...

Hai presente quando uno ad un esame fa scena muta?ecco una roba così tutta la partita a far giocare il psg pensando di fare una di quelle loro ripartenze da figli di buona donna e fregare l avversario. Avversario che invece ha cominciato e continuato a giocare a calcio. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good Morning. Ancora non ci credo, pensavo di averlo sognato, poi stamattina ho visto la foto di Inzaghi senza dita ed ho capito che è successo davvero. 5.0 ora devono tacere per sempre... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivati in finale senza meritare e invece di trovare dei cadaveri come il city di due anni fa hanno trovsato una squadra carica a pallettoni che ioca a calcio. è finita come una pietra tombale.  una squadra vecchia con una proprietà che deve mettere fra due anni diverse centinaia di milioni per pagare lo splama debiti dello stato italiano.  e che deve ripianare un patrimonio netto negativo e rifinanziare un bond da 400 milioni. i loro tifosi chiedono oggi a oaktree di investire e ripartire. questi vivono ancora nel mondo di moratti. Il fondo dovrebbe fare in tre anni un miliardo di investimenti per loro non si sa per quale motivo visto che lo scopo dicun fondo è fare soldi e rispondere di investimenti ai soci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Day after Tomorrow ... in altri lidi perdazzuri si chiedono se questa sia la fine di un ciclo, la domanda sorge spontanea ... quando mai è cominciato?

Quando si gioca la rivincita?

Perché, SkyGo, perché? - FibraClick Forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Finita anche la menata di inzaghu grande allenatore,sono anni che dico che è un sopravvalutato,infatti ha perso quasi tutti gli scudetti da stra favorito e oggi ha fatto una figura di * epocale altroché lui è bravo a incartarla nelle partite secche 😄

Aggiungo che le 2 finaline che ha vinto contro una juve scadente nel 2022 erano falsate da chiari errori arbitrali

L'unica che ha vinto nettamente è stata quella di supercoppa in cui ha incartato il benzinaio abusivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Sono molto preoccupato per molti conoscenti social interisti, non postano niente dalle 21 di ieri sera...

Questo è uno dei tantissimi aspetti positivi delle loro sconfitte: per giorni non ammorbano più i social con la loro presenza mefitica, nauseante, fastidiosa, insolente, incivile. 

Si respira aria pulita. Il web diventa un posto migliore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo paura ad addormentarmi perché avevo paura poi di svegliarmi ed accorgermi che fosse stato solo un sogno .ghgh

Avrò dormito si e no 2 o 3 ore, ma sto benissimo, che risveglio meraviglioso !!!

Il mondo oggi è un posto decisamente più bello dove stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io non l'ho vista...ho usato l'approccio Ataturk...che per me ha sempre funzionato...

Ma parlando seriamente, si può avere una analisi tattica oggettiva? A leggere risultato e statistiche sembra cmq anomalo...non è proprio scesa in campo? Hanno subito il gol a freddo e subito sciolti? Mi piacerebbe avere un parere neutrale...

Ahaha impossibile un parere neutrale.

Li hanno massacrati; e se ne facevano altri due ci stavano tutti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah che risveglio...ho ancora nel cuore il ricordo di ieri, pure gli amici interisti lo hanno ancora dentro, ma non nel cuore.

Ho preso il caffè ed ho fatto "un po' di inter", mi sento leggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la bellissima festa di ieri sera ho deciso che sblocco tutti gli utenti che in questi anni ho aggiunto in ignore su vecchiasignora. Dubito che si colleghino in questi giorni. Però sarà una goduria tornare a leggerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Un attimo..bisogna anche azzeccarli però sti acquistoni 

C è stato il tempo del PSG super spendaccione eppure avevano raccolto solo figuracce fino a ieri sera

Oppure...un conto è spendere 50 mln per Doué ed un conto è spenderne 100 tra Koopmeiners e N.Gonzalez (e lasciamo perdere D.Luiz) 

Certo. 

Il PSG ha svoltato quando ha smesso di fare il mercato con le figurine e ha cominciato a comprare calciatori nei ruoli giusti. 

Il tridente Messi, Mbappe e Neymar era bello solo mediaticamente. 

Esattamente come Mbappe prima punta al Real, un mezzo fallimento tattico annunciato. 

Però ti prego, non mi paragonare il potere d'acquisto del Psg a quello della Juventus. Sii onesto e riguardati la rosa del PSG e i loro acquisti degli ultimi 10 anni. 

Noi, ad eccezione di Koopmainers, abbiamo preso scarti o gente buona giusta per la Serie A. 

Non abbiamo, ad oggi, la forza economica per andarci a prendere i migliori della piazza e tenerli per anni. 

Guarda solo Kolo Muani, pagato un sacco di soldi e poi prestato manco fosse un primavera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rodri ha scritto:

Comunque il karma esiste signori. Agisce lentamente ma alla fine arriva. Quelli che sbocciavano dopo Cardiff hanno avuto indietro la peggiore sconfitta della storia delle finali della Coppa Campioni, un 5-0 che segna un record di nerchia su per il *. Loro che da sempre ci invidiano e da sempre vorrebbero essere noi, loro che per vincere devono sempre rubare a mani basse anche dopo averci preso allenatori e dirigenti, loro che hanno provato a innestarsi il DNA bianconero dopo averci sfottuto coi "fino al confine" perché "le finali non si giocano, si vincono", ora godetevi le notti da leoni e prendetelo forte forte nel *, Mayalu 5-0 è finita e vi ricorda che cosa siete, un aborto di fango mischiato a *, corrotti, corruttori, mafiosi e ndranghetisti. Questa sera ve l'auguravo dalla sconfitta col City. Avete cancellato Cardiff dal libro dei record, carogne! Zero tituli e pascolare!

Inchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Comunque con il Barcellona soprattutto al ritorno (non ho visto l'andata). Il Barcellona dominava, segnava poi loro buttavano la palla in avanti e facevano gol a caso. È andata così per novanta minuti... Altro che Inter storica... A sto giro il Psg gli ha impedito di farlo e si sono visti i risultati 

Io credo che il Barcellona abbia tutto ma veramente tutto per fare anche meglio del PSG basta che la finiscano con quell' assurdo modo di difendere. Hanno un gioco e dei calciatori per aprire un ciclo epocale ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti