Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la panchina della Juventus occhio a Bruno Genesio del Lilla, a Torino seguono anche gli sviluppi del rapporto Simone Inzaghi-Inter"

Post in rilievo

2 minuti fa, Davids ha scritto:

È il problema che avrebbe qualunque allenatore . Se il grande john voleva fare un reset doveva farlo 2 mesi fa. Insieme a Motta Cacciare i compagni di merende e il 28 maggio ufficializzare il nuovo direttivo. Invece ci troveremo il 3 giugno, a 10 giorni dal mondiale, senza dirigenza. Io adesso mi chiedo come farà il nuovo staff a programmare la stagione con un torneo di mezzo, senza conoscere l'ambiente,  senza avere certezze sulle situazioni contrattuali, senza avere rapporti in essere con i propri giocatori, senza aver instaurato accordi di acquisto e vendita.

I vari de bruyne,  david etc ormai non li compri più perché ci sono squadre in trattativa con loro da sei mesi.

Ci aspetta un altro anno di transizione dove la dirigenza ha lo scopo di valutare la situazione cercando di fare meno danni possibili. 

E in un contesto del genere nessun allenatore metterebbe mani.

Mi auguro quindi resti tudor, perché conosce l'ambiente e i giocatori e ha gua iniziato a lavorare. Quindi almeno abbiamo una piccola certezza.

Elkan non ha rivali nel far danni alla Juventus. 

La propoprieta sta trattando il Mondiale per Club come il trofeo dell’oratorio. Tanto vale non partecipare nemmeno a questo punto, una roba veramente abominevole 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Anche mio cognato ha lavorato in mezzo mondo … 

ma se nessuno lo conosce, una ragione ci sarà?

Quello arrivato dal Napoli lo conoscevamo bene ed eravate tutti entusiasti ricordo 

O prima ancora per anni qui dentro si leggeva che del duo Marotta-Paratici quello furbo fosse Paratici

La situazione è tragicomica ma con i giudizi i tifosi spesso non ci azzeccano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lucifer_MorningSTAR said:

Mentre perdiamo tempo a brancolare nel buio per mancanza di progettazione, altri stanno acquistando l'attaccante che sarebbe stato il miglior profilo qualità prezzo per noi: J. David

Qui veramente siamo al top del flop

Ma infatti. Cambiare dirigenza a Giugno è una delle cose più stupide che potessero fare. Secondo me fatto di proposito per risparmiare soldi sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Va bene chiunque ma Inzaghi no, dai, per carità. 

Per carità un allenatore che fa due finali Champions di cui una probabilmente vinta uno scudetto vero ne ha persi altri ma sulle competizioni a scontro diretto difficilmente stecca adesso è un brocco dai non esageriamo 

Premettere che anche io mi orienterei vs altrove  ma dire Inzaghi per carità facendo intendere che sia un brocco anche no poi a me piace molto come vive la partita forse a volte si gasa troppo ma è anche giusto difendi quei colori dai tutto per quei colori  s questo punto visti i nomi rimasti lui risulta uno dei meno peggio o vogliamo padre Pioli?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito perché state dando retta a giornale che fino a ieri davano conte per scontato 

Non avete capito che con la Juve si vende?

State facendo il loro gioco..... Non lo capite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Quello arrivato dal Napoli lo conoscevamo bene ed eravate tutti entusiasti ricordo 

O prima ancora per anni qui dentro si leggeva che del duo Marotta-Paratici quello furbo fosse Paratici

La situazione è tragicomica ma con i giudizi i tifosi spesso non ci azzeccano 

Affidiamoci alla competenza calcistica di john …

🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

La propoprieta sta trattando il Mondiale per Club come il trofeo dell’oratorio. Tanto vale non partecipare nemmeno a questo punto, una roba veramente abominevole 

Esatto. La cosa brutta è che il mondiale per club, su cui non hanno puntato, ci ha reso inappetibili. Chi verrebbe ad allenare una squadra senza dirigenza, che terminerà la stagione a fine giugno e dovrà riaprirla il 15 luglio?

Ma veramente qualcuno pensava che conte veniva ad allenare una squadra a pezzi fisicamente che deve trascinarsi per un altro mese e poi avere solo 20 giorni di preparazione estiva per preparare il campionato? Conte? Quello che preferisce prendere le squadre fuori dalle coppe il primo anno per lavorare meglio atleticamente e tatticamente?

La realtà è che i nostri competitors da 4 mesi stanno preparando la stagione e noi ancora non sappiamo chi sarà il magazziniere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione già imbarazzante di suo. Gestita poi da dilettanti allo sbaraglio, roba da vincere la Corrida per manifesta superiorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Infatti ...poi faranno anche l'annuncio della conferma in pompa magna,dopo aver cercato cani e porci come alternative ...situazione assurda 

Ma voi siete sicuri che questi cani e porci li stiamo veramente cercando? O i giornalisti al solito stanno sparando la qualunque e, prendendo per buono il nome di comolli che ancora non è ancora ufficiale tra l’altro, scrivono di allenatori, ds, ecc che potrebbero piacere a comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Ma infatti. Cambiare dirigenza a Giugno è una delle cose più stupide che potessero fare. Secondo me fatto di proposito per risparmiare soldi sul mercato.

Forse perché Giuntoli gli era stata la possibilità di rimediare portando Conte a Torino ma visto il flop e l'umiliazione ricevuta sappiamo tutti in che modo Conte ci ha rifiutato  non è andata giù manco a John Ekhan siamo onesti lui poteva dire di no ma non in questo modo così plateale  e a quel punto visti già l'errore dell' anno scorso nel prendere Thiago Motta alla prima MEZZA stagione buona avendo la sicurezza Conte libero visto il flop sul mercato visto che non è stato capace di rimediare all' errore Conte è stato mandato via giustamente? direi di sì ..... nel modo giusto? Direi di no.... 

Nel momento giusto? Assolutamente No! 

Purtroppo si preannuncia una stagione che la ricorderemo a lungo ci sono tutti i presupposti per una delle stagioni più horror che la storia della JUVE  ricordi non è vittimismo ne disfattismo e solo guardare in faccia alla realtà 

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non ho capito perché state dando retta a giornale che fino a ieri davano conte per scontato 

Non avete capito che con la Juve si vende?

State facendo il loro gioco..... Non lo capite

Perché dovremmo invece prendere per buono il tuo pensiero hai fonti ufficiali che smentiscono? Non è vero e super verissimo tutto quello che ci succede in questi giorni uno prima se ne rende conto meglio è così evita di illudersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Per quanto riguarda le piste italiane continua a piacere Mancini

Vadano vadano. Così ho l'elemento finale per staccare col calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma voi siete sicuri che questi cani e porci li stiamo veramente cercando? O i giornalisti al solito stanno sparando la qualunque e, prendendo per buono il nome di comolli che ancora non è ancora ufficiale tra l’altro, scrivono di allenatori, ds, ecc che potrebbero piacere a comolli?

Tutti i nomi ovvio no ma Conte è Gasperini sicuramente si Conte ovvio con più convinzione Gasperini più timidamente ma sono nomi veri poi su gli altri nomi concordo con te anche se temo ( dando per scontato va questo punto Tudor vista la penale da pagare se no avrebbe già mollato si dimetterà appena finirà il mondiale per club cosa scontatissima )  dal cilindro uscirà un nome assurdo poco ma sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Forse perché Giuntoli gli era stata la possibilità di rimediare portando Conte a Torino ma visto il flop e l'umiliazione ricevuta sappiamo tutti in che modo Conte ci ha rifiutato  non è andata giù manco a John Ekhan siamo onesti lui poteva dire di no ma non in questo modo così plateale  e a quel punto visti già l'errore dell' anno scorso nel prendere Thiago Motta alla prima MEZZA stagione buona avendo la sicurezza Conte libero visto il flop sul mercato visto che non è stato capace di rimediare all' errore Conte è stato mandato via giustamente? direi di sì ..... nel modo giusto? Direi di no.... 

Nel momento giusto? Assolutamente No! 

Purtroppo si preannuncia una stagione che la ricorderemo a lungo ci sono tutti i presupposti per una delle stagioni più horror che la storia della JUVE  ricordi non è vittimismo ne disfattismo e solo guardare in faccia alla realtà 

Perché dovremmo invece prendere per buono il tuo pensiero hai fonti ufficiali che smentiscono? Non è vero e super verissimo tutto quello che ci succede in questi giorni uno prima se ne rende conto meglio è così evita di illudersi 

Puoi prendere in considerazione quello che vuoi

Per carità

Fatevi del male

Io credo a quello che è ufficiale. Non alle mille balle che si sentono 

Quando arriverà l allenatore giudicherò quell allenatore non i mille nomi a cavolo

È impossibile che la Juve stia contattando cento allenatori ... Per altro con caratteristiche del tutto diverse tra loro

Per altro conoscendo Tudor se fosse vero tutto questo ambaradan se ne sarebbe già andato.... Quindi qualcosa ci sarà ma non credo a tutto sto cinema

Cerchiamo di essere razionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Inzaghi sarebbe una mossa intelligente. Per gli altri nomi invece, che sono tutte scommesse alla fine, tanto vale tenersi Tudor che comunque ha fatto abbastanza bene in questi mesi.

Tudor conoscendolo non rimane secondo me se non fosse per la penale su sarebbe già dimesso  ma appena finito il mondiale per club per come  è stato trattato le sue dimissioni sono quotate a 1.00000000000000001 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Da Juve? Ti può far vincere uno scudetto?

Ragazzi la Juventus attualmente non e squadra da vertice mettiamolo bene a mente.

38 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per arrivare ottavi sicuramente 

Per lottare per il quarto posto si,che è la dimensione attuale della squadra , si chiama sano e puro realismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica giustificazione che mi viene in mente sentendo questi nomi è che o sono sparate giornalistiche oppure la proprietà sta progettando un passaggio al campionato francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, morirò su questo sasso, ma di tutti i nomi che circolano, secondo me quello di Simone Inzaghi sarebbe il più giusto. Capace e con un bagaglio di esperienza (anche internazionale) sempre più ragguardevole. Non mi frega niente che sbraccia e che allena i prescritti. Voglio un tecnico che sappia cosa vuol dire giocare per grandi traguardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Puoi prendere in considerazione quello che vuoi

Per carità

Fatevi del male

Io credo a quello che è ufficiale. Non alle mille balle che si sentono 

Quando arriverà l allenatore giudicherò quell allenatore non i mille nomi a cavolo

È impossibile che la Juve stia contattando cento allenatori ... Per altro con caratteristiche del tutto diverse tra loro

Per altro conoscendo Tudor se fosse vero tutto questo ambaradan se ne sarebbe già andato.... Quindi qualcosa ci sarà ma non credo a tutto sto cinema

Cerchiamo di essere razionale

Cento no ma Conte un maniera massiccia Gasperini più timidamente si ricevendo due no ma mentre quello di Gasperini almeno uno lo digerisce pure perché oltre al valore quest' ultimo si dimostra più uomo mantenendo la parola data con la Roma e questo gli fa onore il No di Conte è una botta sia dal lato sportivo ma soprattutto a livello di immagine un No quasi peggio della fuga poi qui convengo con te tutti questi nomi va susseguirsi e solo per vendere le copie anche se visto il personaggio che sostituisce Giuntoli non credo uscirà dal cilindro una mossa intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiera dell'improvvisazione.

Complimenti vivissimi a JE per la società di scappati di casa che ha messo in piedi. 

Che vergogna. Che ridere che facciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che finaccia

Nella giornata in cui quelli saranno sul tetto d'europa 

Credo che il gap tra noi e loro non sia mai stato più grande 

Incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto: