Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la panchina della Juventus occhio a Bruno Genesio del Lilla, a Torino seguono anche gli sviluppi del rapporto Simone Inzaghi-Inter"

Post in rilievo

9 minuti fa, badboy ha scritto:

C'entra e pure tanto. Se la società ha deciso senza cercare nessuno di confermare Tudor sbaglia. Se la società ha deciso di sostituirlo allora sta prendendo il due di picche. Se poi tu pensi che l'unico problema di questa società sono i giornali allora auguri.

E chi lo dice che non è stato contattato?

Se ha deciso di tenere Tudor sbaglierà pure ma sicuro vuol dire che il resto sono fregnacce 

Mi pare lapalissiano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se ha deciso di tenere Tudor sbaglierà pure ma sicuro vuol dire che il resto sono fregnacce 

Mi pare lapalissiano 

E da cosa tu escludi categoricamente che non hanno contattato ne Conte ne Gasperini, perchè siamo la Juventus e verrebbero anche a piedi per allenarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato per come sta messa la nostra società, questo ormai sta diventando un problema cronico.

5 anni di disastri grazie ai "cani" di Elkann e non ho buone sensazioni per il futuro.

Sono d'accordo nel provare con un tecnico straniero, ma i dirigenti li preferisco italiani perché tutt'oggi è l'unico ruolo nel calcio in cui siamo ancora tra i migliori.

Insomma a me Comolli con l'algoritmo in mano mi fa paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ragazzi, basta guardarlo in faccia: non avesse ereditato tutto, ora sarebbe un lavapiatti in un all you can eat. 

Con tutto il rispetto per i lavapiatti 

Non è vero niente, i conti di Exor sono fantastici da quando c'è lui alla guida. Molto più bravo come finanziere di tutti i suoi avi, non lo dico io ma gli economisti. Questo intendiamoci non vuol dire sia un grande imprenditore, vuol dire però che sa fare il suo mestiere. Che è fare i soldi. Il problema per noi è che vogliamo i risultati sportivi e non quelli economici. Ma a calcio si vince spesso solo se vai in perdita, perché le ricette di vincere con i giovani sono una barzelletta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

E da cosa tu escludi categoricamente che non hanno contattato me Conte ne Gasperini, perchè siamo la Juventus e verrebbero anche a piedi per allenarci?

Ma scusa lo hai detto tu

Se hanno confermato Tudor senza contattare nessuno sarebbe grave

Ti ho detto, seguendo il tuo discorso, che sarebbe grave forse ma tutto il resto sarebbe una fregnaccia

Ti potrei rispondere quale è la fonte? scAZZETTA e fuffaroni

Ragazzi miei sono contenti che ora per voi diventino attendibili e fonti sicure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MitraMatri 92 said:

Dipende dai rapporti che ha con Marotta e soci, magari è successo qualcosa..... In condizioni normali è ovvio che dovrebbe preferirei l'Inter, però visto che si vocifera di un addio un tentativo va fatto. Poi che sia un nome molto improbabile sono d accordo , però tentare non nuoce 

Sinceramente più probabile si faccia un anno in Arabia che venire da noi dove allo stato attuale ha solo da perderci secondo me. 

Mi concentrerei su qualcosa di più credibile e realistico. Poi nel calcio mai dire mai e sarebbe una prova di forza della proprieta e sarebbe ben gradita per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Che circo 

e poi ci si meraviglia del perchè Conte e Gasperini si sono defilati e hanno declinato da questo marasma generale

nessun progetto, dirigenti e giocatori che entrano ed escono con le porte girevoli..nessuna idea di chi e cosa fare a tutti i livelli

scelte fatte un pò a caso e vediamo se ci azzecchiamo

non so se si è capito ,ma quì ci stanno evitando tutti, quelli del mestiere

tra l'altro credo che inizino a pensare che John porti pure sf.iga

qualsiasi cosa di cui si occupa lui cade in disgrazia...dai giornali,alla Ferrari e ora da qualche anno alla Juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono voci.. Conte l’unica che a rigor di logica poteva essere una strada più che percorribile per entrambi .

C’erano le perfette condizioni per un riavvicinamento ma la Juve di questo periodo e’ quello che e’ a livello dirigenziale : quindi, prima di tutto , mettiamo a posto l’organigramma societario e poi si scelga l’allenatore che a questo punto potrebbe essere anche Tudor ( dei nomi rimasti appetibili non ce ne sono così tanti migliori di lui a meno di non credere a esotici allenatori francesi o belgi ).

la situazione e’ ingarbugliata perché manca ad oggi una società forte .. c è aria di smobilitazione ma per ora nessun comunicato ufficiale su Giuntili e su altre figure .

ci aspetta un altra stagione molto complessa … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma scusa lo hai detto tu

Se hanno confermato Tudor senza contattare nessuno sarebbe grave

Ti ho detto, seguendo il tuo discorso, che sarebbe grave forse ma tutto il resto sarebbe una fregnaccia

Ti potrei rispondere quale è la fonte? scAZZETTA e fuffaroni

Ragazzi miei sono contenti che ora per voi diventino attendibili e fonti sicure 

Il 90% delle discussioni aperte qui dentro riguardano i titoli di quel giornale, con discussioni che vanno avanti per giorni me e te compreso. Quindi o non si postano più i loro articoli, oppure si prendono in considerazione solo quando scrivono ciò che vogliamo leggere? Altrimenti facciamo un forum dove si discute solo di cose avvenute, visto che nessun giornale è considerato giustamente attendibile. Su Conte, tutti con la bava alla bocca quando si pensava che sarebbe potuto venire da noi, avrò letto 1% di commenti sul non crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Il 90% delle discussioni aperte qui dentro riguardano i titoli di quel giornale, con discussioni che vanno avanti per giorni me e te compreso. Quindi o non si postano più i loro articoli, oppure si prendono in considerazione solo quando scrivono ciò che vogliamo leggere? Altrimenti facciamo un forum dove si discute solo di cose avvenute, visto che nessun giornale è considerato giustamente attendibile. Su Conte, tutti con la bava alla bocca quando si pensava che sarebbe potuto venire da noi, avrò letto 1% di commenti sul non crederci.

A parte che io non li posterei ma il problema non è postarli è prendere per oro colato quello che scrive la scAZZETTA e fuffaroni...

Io ero tra quel 1%.... Basta andare a prendere i miei post

Io sono critico su elkan dal 2006 ma per quanto melma è sempre meno melma di quei giornalai

Crediamo a fuffaroni che ricordiamolo ha detto che caviglia ha fatto fallo per farci qualificare..... Ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

A parte che io non li posterei ma il problema non è postarli è prendere per oro colato quello che scrive la scAZZETTA e fuffaroni...

Io ero tra quel 1%.... Basta andare a prendere i miei post

Io sono critico su elkan dal 2006 ma per quanto melma è sempre meno melma di quei giornalai

Crediamo a fuffaroni che ricordiamolo ha detto che caviglia ha fatto fallo per farci qualificare..... Ho detto tutto

Mica è un confronto tra noi due e non ho difficoltà a credere ciò che scrivi. Ma giustamente come tu dici non andrebbero postati, altrimenti essendo un forum inevitabilmente li commenti tanto un giornale vale l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSardo1992 ha scritto:

Il fatto è che Inzaghi non verrebbe mai da noi imho, sia per una questione di attaccamento ai colori * sia perché siamo disastrati, chi glielo fa fare a lasciare una Belen per una Bindy.

non è questione di Belen è che gli arabi gli hanno offerto 50 bombe all'anno per 2 stagioni....

Tradotto: siamo a posto per 4 generazioni, io neanche la finale facevo, ero già là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Mica è un confronto tra noi due e non ho difficoltà a credere ciò che scrivi. Ma giustamente come tu dici non andrebbero postati, altrimenti essendo un forum inevitabilmente li commenti tanto un giornale vale l'altro.

Ma magari sono vere non dico di no

Qualche volta ci azzeccano pure

Però quello che voglio farvi notare è che lo fanno apposta per farci rosicare 

Soprattutto quella melma di fuffaroni o la schifezza

Quindi se dobbiamo insultare facciamo per cose ufficiali almeno

Loro vogliono farci credere che siamo melma e che ci schifano tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini, Inzaghi.

Ma questi sanno cosa rappresentano per noi quei nomi?

Abbiamo mal sopportato Conte anche se era stato capitano e aveva vinto tre scudetti, ma se n’è andato in malo modo e poi si è seduto sulla panchina delle blatte.

Figuriamoci Mancini e Inzaghi. Sono proprio il simbolo di tutto ciò che abbiamo sempre odiato. Rappresentano l'Inter, quella che ci ha sempre fatto schifo.

Ma stiamo scherzando?

Io l’ho sempre detto: Elkann è interista. E il fatto che non abbia cacciato al volo chi ha solo pensato a quei nomi per la Juve, per me lo conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso venisse Inzaghi direi di farci spiegare dai milanisti come si crea una rivolta tale da cambiare la decisione presa, come nel caso Lopetegui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma onestamente ci hanno detto no Conte e Gasperini... Perché dovrebbe venire in questo circa inzaghi che oggi si gioca il trofeo più ambito? Non piace neanche a me ma le alternative probabili sono nomi decisamente meno blasonati

Io andrei avanti con Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, badboy ha scritto:

C'entra e pure tanto. Se la società ha deciso senza cercare nessuno di confermare Tudor sbaglia. Se la società ha deciso di sostituirlo allora sta prendendo il due di picche. Se poi tu pensi che l'unico problema di questa società sono i giornali allora auguri.

E chi lo dice che non è stato contattato?

Ci riprovo.

1 - chi ti dice che la società sbagli nel voler confermare Tudor senza cercare altri? E magari le voci messe in giro su conte e gli altri 1000 allenatori sono solo chiacchiere? Hai contatti e conoscenti nel mondo del calcio? Io no, non ho certezze e mai le avrò, salvo ammissioni dei diretti interessati davanti alle telecamere

2 - stiamo cercando un sostituto di Tudor? Bene. Quanti materialmente possono averne sondati, in questi giorni? Vogliamo dare per buone le voci su Conte? Ok, poi? Forse Gasperini? E so 2. Vogliamo credere anche di striscio alla terza opzione?

Mi spiegate gli altri 15 nomi come possono essere minimamente presi sul serio da chi legge?

Credete a tutto, qualunque nome uno spara nel mucchio, giù critiche e pianti.

15 allenatori hanno dato due di picche alla Juve in 2 giorni?

Credi a quello che vuoi, contento tu, contenti tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

In effetti chi non è stato fulminato dal gioco dominante di Genesio dopo Lille Juve.  

Ha fatto fare bella figura pure a Motta.  .asd

Il Motta d'oltralpe...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Tutti i nomi ovvio no ma Conte è Gasperini sicuramente si Conte ovvio con più convinzione Gasperini più timidamente ma sono nomi veri poi su gli altri nomi concordo con te anche se temo ( dando per scontato va questo punto Tudor vista la penale da pagare se no avrebbe già mollato si dimetterà appena finirà il mondiale per club cosa scontatissima )  dal cilindro uscirà un nome assurdo poco ma sicuro 

Conte e gasperini si, ok, mi riferisco agli altri nomi. Ammetto di non conoscerli e quindi non esprimo giudizi tecnici ma resto della convinzione che per molti di questi nomi stia andando così: io giornalista sento voci che la Juve potrebbe prendere comolli come dirigente,  siccome lui è un tipo che usa certi metodi e ha certe idee, in assenza di notizie certe come riempire gli articoli se non sparando nomi che potrebbero piacergli e che allo stesso tempo creino agitazione tra la tifoseria juventina già non contenta per l’andamento delle ultime stagioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor, Conte, Mancini, Gasperini, Zidane, Pioli, Palladino, Silva, Farioli, Genesio, Giampaolo, Godzilla, Picachu.

Questo l'elenco dei nomi accostati alla Juve dai "giornalisti" negli ultimi due e dico DUE (2!) giorni

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti