Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Sapremo mai il vero motivo per cui Giuntoli è stato licenziato?

Post in rilievo

1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Mi chiedo quale credibilità potesse ancora avere chi, non solo pareva ignaro dei risultati del proprio lavoro, ma prospettava Osimhen e Tonali come possibili target di mercato ... del tutto alieno dal contesto.

Beh non lo sappiamo se sia vero

Ad onor del vero😃

Una cosa è certa la qualità della squadra non sembrava in linea con quanto speso

Anche Tudor ha fatto fatica e conte, fosse vero che abbia detto no, credo avesse molte remore proprio sulla rosa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno degli elementi portanti della ricostruzione di momblano, come sempre ottima, era la bocciatura di giuntoli da parte di je.

è difficile districarsi fra manovre e tentativi di manipolazione, che sicuramente ci sono stati, da parte del napoli e non solo.

ma quello che sembra chiaro è che giuntoli ha avuto un mandato in bianco o quasi e non ha prodotto i risultati attesi.

questo significa che i risultati attesi non erano solo la riduzione dei costi (per altro probabilmente sporcata del mercato di gennaio) e il posto cl (necessario ma evidentemente  non sufficiente).

l'errore che è costato a giuntoli il trono, secondo me, è stato scaricare la responsabilità di stagioni "deludenti" sugli allenatori, prima allegri e poi motta.

cioè, aver pensato più a salvarsi che al bene della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché é un incompetente che ha fatto più danni della grandine...la ciliegina sulla torta delle sue ca gate é stato comprare Kelly (che poteva prendere gratis 5 mesi prima) con i soldi di hujsen (venduto poi a 60 milioni al real Madrid)..genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello , calmati, tranquillizzati .... ti do una notizia, è tutto molto piu' semplice di come sembri

giuntoli è stato esonerato perchè ha combinato un disastro, è stato uno strazio, la pagina peggiore della storia della juventus football club, ha sbagliato TUTTO, tutto, tutto quello che si poteva sbagliare. E di quello che si poteva sbagliare ha sbagliato le cose piu' gravi, cioè i colpi cardine di quello che doveva essere la sua rifondazione

Doveva renderci competitivi snellendo il bilancio e ha ingolfato il bilancio acciuffando una qualificazione champions a qlo. 

Il tutto in un biennio , perchè ricordiamolo, questo è il suo secondo anno. Vuoi impiegare un anno perchè hai deciso che ad allegri non farai mercato perchè non ti piace? legittimissimo, per carità, ma E' UNA SCELTA TUA, te ne prendi le responsabilità ..... 

uno scempio .... una roba che nemmeno secco/blanc, in 2 anni ci ha inguaiato come nessuno nella storia della juve è mai riuscito a fare.

Via con disonore e damnatio memoriae

Cosi' come conte non viene non per chissà quale motivo, non viene perchè qui è una polveriera, perchè siamo ad uno dei punti piu' bassi della nostra storia. Leggermente meglio della juve di grygera e saliamidzich sul campo ma con , se possibile, ancora piu' anarchia in società

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furino1968 said:

TM, Hjusein, DL , TK

questo in estrema sintesi

furia, perchè non DH?

soprattutto se poi lo scrivi sbagliato (huijsen) 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma da uno che, secondo me, fungeva da mero scendiletto del pappone, cosa vi aspettavate? E' venuto a fare tirocinio da noi combinando danni INENARRABILI!!!

Il campanello d'allarme era già suonato con gli acquisti di Djalò e Alcaraz ma, qualcuno, gli ha permesso di perseverare un altro anno permettendogli di buttare letteralmente nel water oltre 200ml !

Chi continua a giustificare (cercando di trovare appigli qua e la) l'operato di quest'uomo, tenta estemporaneamente di difendere le proprie idee pur di non ammettere (serenamente e candidamente) di aver preso un abbaglio, dal momento che è stato il peggior dirigente di tutta la nostra storia! 🤷‍♂️

Quoto anche le virgole

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, opinel ha scritto:

uno degli elementi portanti della ricostruzione di momblano, come sempre ottima, era la bocciatura di giuntoli da parte di je.

è difficile districarsi fra manovre e tentativi di manipolazione, che sicuramente ci sono stati, da parte del napoli e non solo.

ma quello che sembra chiaro è che giuntoli ha avuto un mandato in bianco o quasi e non ha prodotto i risultati attesi.

questo significa che i risultati attesi non erano solo la riduzione dei costi (per altro probabilmente sporcata del mercato di gennaio) e il posto cl (necessario ma evidentemente  non sufficiente).

l'errore che è costato a giuntoli il trono, secondo me, è stato scaricare la responsabilità di stagioni "deludenti" sugli allenatori, prima allegri e poi motta.

cioè, aver pensato più a salvarsi che al bene della squadra.

Certamente c'è stata una progressiva mancanza di fiducia. Ciò però non giustifica l'azzeramento del board senza aver pensato a una sua pronta sostituzione con elementi di pari valore rispetto a Giuntoli. Ad oggi la Juventus non è operativa, siamo fermi. E stiamo cercando un DS. E non credo che questa fosse l'intenzione di Elkann, paralizzare la Juventus. Più verosimilmente credo che il piano A sia saltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Beh non lo sappiamo se sia vero

Ad onor del vero😃

Una cosa è certa la qualità della squadra non sembrava in linea con quanto speso

Anche Tudor ha fatto fatica e conte, fosse vero che abbia detto no, credo avesse molte remore proprio sulla rosa 

Si, lo so che è una forzatura ... :d

... sulla qualità della squadra io non sono così pessimista, certamente ha comprato a tanto e venduto a poco, ma trovo molto impattante la gestione Motta e se Tudor ha avuto difficoltà è principalmente per questioni fisiche e mentali.

Conte ... ha tirato su il prezzo della permanenza a Napoli sfruttando la sponda Juventus, mostrando ancora una volta chi è, per chi non lo avesse ancora capito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ha sbagliato praticamente tutto… abbiamo aggiunto altre macerie al posto che ricostruire quelle che già c’erano quindi è ovvio che venisse cacciato.

In qualsiasi grande azienda succede così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J-1987 ha scritto:

Fosse vera questa ricostruzione ci sarebbe davvero da preoccuparsi. Dilettanti allo sbaraglio e altra stagione in cui non si costruirà nulla. Peccato perché la serie A è davvero di basso livello e l'unico titolo che i prescritti hanno portato a casa è l'immunità davanti la giustizia sportiva e lo scudo mediatico totale 

Fosse vera questa ricostruzione ci sarebbe da ringraziare Conte e DeLaurentis per esserci liberati di quel arrogante incapace.

Ma non penso ci sia molto di vero in questa ricostruzione, semplicemente JE si è stufato di buttare soldi per fare figure di *  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

Certamente c'è stata una progressiva mancanza di fiducia. Ciò però non giustifica l'azzeramento del board senza aver pensato a una sua pronta sostituzione con elementi di pari valore rispetto a Giuntoli. Ad oggi la Juventus non è operativa, siamo fermi. E stiamo cercando un DS. E non credo che questa fosse l'intenzione di Elkann, paralizzare la Juventus. Più verosimilmente credo che il piano A sia saltato.

nella ricostruzione di momblano, come l'ho capita, il piano A era la sostituzione coompleta della dirigenza.

conte era la prima scelta per la dirigenza entrante, ma la scelta di je era indipendente dal suo ritorno.

secondo me, l'idea è che il costo di un blocco oggi è modesto.

nella pegiore delle ipotesi, rimani con un ottimo allenatore (igor tudor, che spero sia l'allenatore della prossima stagione) e una rosa accettabile per il mondiale (che potrai rinforzare dopo).

il costo di non cambiare la dirigenza ora, al contrario, è molto alto, pregiudica tutta la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

TM, Hjusein, DL , TK

questo in estrema sintesi

Alcaraz. Prestito con diritto di riscatto a 50mln. Da poco l'Everton l'ha riscattato a 15 mln dal Flamengo haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

Si, lo so che è una forzatura ... :d

... sulla qualità della squadra io non sono così pessimista, certamente ha comprato a tanto e venduto a poco, ma trovo molto impattante la gestione Motta e se Tudor ha avuto difficoltà è principalmente per questioni fisiche e mentali.

Conte ... ha tirato su il prezzo della permanenza a Napoli sfruttando la sponda Juventus, mostrando ancora una volta chi è, per chi non lo avesse ancora capito.

Credo che su Conte tu abbia ragione

Anche perché non credo che quando ha preso in considerazione la Juve (semmai lo ha fatto) non sapesse la situazione giocatori e rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque azienda avrebbe mandato via un dirigente che ha fatto i disastri che ha fatto lui, dal mercato all'allenatore, il resto è fantasia, che El Can si prostri a Conte non lo credo proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Se qualcuno mi trova una spiegazione logica di tutto questo caos senza senso, una spiegazione che il mio cervello possa comprendere, ve ne sarei davvero grato. Al momento non vedo alcuna motivazione logica diversa da questa. Diversa da una narrazione che il tanto bistrattato Momblano ha raccontato giorno per giorno, con una precisione che poi è stata sempre confermata dai fatti. Però se è tutta fantasia, vanno spiegate per bene le cose. Perché oggi nessuna cosa di quelle che stiamo vedendo alla Juventus ha un senso logico. E lo scrivono tutti.

Illogico sarebbe stato non licenziarlo dopo i risultati non ottenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti