Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Il Milan pensa a Cambiaso, è la prima scelta di Allegri in caso di addio di Theo Hernandez"

Post in rilievo

A me spiacerebbe molto sacrificare Cambiaso, ma darlo al Milan mi dispiacerebbe ancora di più, per due motivi ben precisi:
- non è difficile ipotizzare che il Milan dell'anno prossimo risalirà qualche posizione nelle gerarchie, se sapranno fare un buon mercato in entrata e in uscita (leggi: cessione di qualche giocatore demotivato), quindi rinforzare una diretta concorrente non mi piace neanche un pò;
- preferirei una cessione all'estero (es. City) anche per motivi puramente economici. Ho paura che col Milan finiremmo per trovare una intesa che va loro incontro (sconto di qua, rateizzazione di là), mentre col City è molto più concreta la possibilità di incassare un sessantello...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh con allegri due anni fa fece una grande stagione, non mi sorprende questo interessamento.

Fortunatamente non c'è più giuntoli che l'avrebbe svenduto senza pensarci due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e’ importante se e’ vendibile o meno in Italia , se quest’anno ha giocato  sotto le aspettative .. una squadra si costruisce con un progetto e una visione , i calciatori devono essere funzionali e sopratutto rispondenti a una identità .

cosa fare di Cambiaso ? Intanto e’ uno dei pochi italiani che abbiamo in rosa che potrebbe essere titolare di una Juve competitiva altro aspetto viene comunque da una stagione contraddittoria e quindi non al massimo della sua potenziale valutazione .

detto questo la Juve necessita di 4/5 elementi italiani e/o provenienti dal settore giovanile  titolari su cui costruire le fondamenta .

i giocatori di valore da trattenere dovrebbero essere : Bremer ( che comunque porta con sé molte incertezze dato l infortunio occorso ) , Cambiaso , Yldiz  ad essere generosi  Koop ( dato l’investimento ) , Kalulu e Locatelli come prima mo subentrante .. il resto e’ più che sacrificabile ma non puoi comunque smantellare subito tutto dunque qualche altro nome verrà salvato come Digregorio probabilmente mc ennie e fare una riflessione profonda sui presti : unici due da valutare Conceicao e Kolo Muani … veiga e’ del

xhelsea e probabilmente tornerà alla casa madre e comunque andrebbe valutato molto bene : difendori  se ne trovano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce lo pagano bene puo' andare dove vuole; tra l'altro molto dipende da quale sara' la scelta del sistema di gioco della squadra, specie in quale modo verranno disposte le linee di difesa e di centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rebatet ha scritto:

Minimo 50 milioni poi vediamo

ma va...... c'hanno un mancato ricavo da 50-60 mln per la mancata qualificazione nelle coppe europee in generale e copriranno questo buco con la cessione di reijnders al city. secondo te possono permettersi di spendere quella cifra? Theo va via a 16-18 mln da quel che leggo. Dove li prendono i soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Cambiaso abbia mai chiesto di essere ceduto e non credo che la Juve vogli cederlo, però una considerazione va fatta, sempre in base al fattore economico e cioè: dipende da quanto è l'offerta; sinceramente io a 50 milioni un pensiero ce lo farei. Cambiaso è un buon giocatore, ma non un campione, giocatore sostituibile a parer mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non credo che Cambiaso abbia mai chiesto di essere ceduto e non credo che la Juve vogli cederlo, però una considerazione va fatta, sempre in base al fattore economico e cioè: dipende da quanto è l'offerta; sinceramente io a 50 milioni un pensiero ce lo farei. Cambiaso è un buon giocatore, ma non un campione, giocatore sostituibile a parer mio.

con Theo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non sono ancora riuscito a capire (dopo un'annata del genere) se si tratta di carne o se si tratta di pesce. Se è un fenomeno o un mezzo brocco. Nel dubbio eviterei a meno che non ci sia un'offerta monstre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

A me spiacerebbe molto sacrificare Cambiaso, ma darlo al Milan mi dispiacerebbe ancora di più, per due motivi ben precisi:
- non è difficile ipotizzare che il Milan dell'anno prossimo risalirà qualche posizione nelle gerarchie, se sapranno fare un buon mercato in entrata e in uscita (leggi: cessione di qualche giocatore demotivato), quindi rinforzare una diretta concorrente non mi piace neanche un pò;
- preferirei una cessione all'estero (es. City) anche per motivi puramente economici. Ho paura che col Milan finiremmo per trovare una intesa che va loro incontro (sconto di qua, rateizzazione di là), mentre col City è molto più concreta la possibilità di incassare un sessantello...

Ed è proprio questo che non capisco. L'Atalanta (o qualsiasi altra squadra) quando vende (a noi) un giocatore non il cala prezzo solo perchè siamo in Italia. Se ci va bene e cosi altrimenti il giocatore non ce lo vende (vedi Koop... Locatelli... etc. etc.). La paura che ho anche io è che vendendo al Milan si arrivi quasi a una svendita od a uno scambio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti