Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiesa alla Gazzetta: "Dispiaciuto per l'addio alla Juve, Thiago Motta chiese di non farmi allenare con il gruppo. Allegri un grande. Tornare a Torino? Mai dire mai"

Post in rilievo

5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Una operazione può essere considerata miracolosa se porta a minusvalenza? Tanto valeva si poteva fare prestito gratuito e a scadenza via a zero, come scritto, comprendo che la situazione contrattuale era da sanare e che per come si è scelto di operare era di difficile realizzazione ma gridare al miracolo…

Un anno residuo di contratto e sette milioni netti di stipendio. Provaci tu a fare meglio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Un anno residuo di contratto e sette milioni netti di stipendio. Provaci tu a fare meglio

Per quello ci sei già tu prenotato, con la tua grande esperienza nella lettura dei bilanci e varie competenze.

detto questo, impara a leggere cosa scrivono gli altri utenti, mi pare di aver scritto CHIARAMENTE che la situazione era complicata ma che nonostante questo gridare al miracolo lo trovo esagerato. 

Chiesa ne prendeva 5 netti, cambia poco ma almeno riporta le cose per come sono. 

fai meno il bimbo risentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Una operazione può essere considerata miracolosa se porta a minusvalenza? Tanto valeva si poteva fare prestito gratuito e a scadenza via a zero, come scritto, comprendo che la situazione contrattuale era da sanare e che per come si è scelto di operare era di difficile realizzazione ma gridare al miracolo…

Se si tratta di un giocatore strapagato che non sta in piedi, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Al di là di quanto sia forte o meno chiesa, Motta e Giuntoli hanno fatto dei danni pazzeschi. 

Liberarci di Chiesa è una delle pochissime cose giuste che hanno fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'infortunio non è più tornato lui, soprattutto mentalmente.

Però non è che fossimo imbottiti di fenomeni, ci stava dargli una possibilità di rilancio.
Ha beccato un mister che ha un sacco di problemi relazionali e l'ha fatto fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti di questo  topic  mi ricordano molto i vari  "Pogba con una gamba sola è più forte di tutti i nostri centrocampisti"....peccato che con una gamba sola non si possa giocare ... .the 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace perché prima dell'infortunio aveva un'esplosività davvero notevole,dopo non e' più tornato quello di prima.

Non dispiace per tutte le beghe su un contratto che comunque non ha obbligato nessuno a fargli. E qui,come per Vlahovic e altri,spero che la nuova dirigenza impari. Non si possono dare 6 e più milioni a gente che ha giocato solo nella Fiorentina di turno e non ha mai giocato in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Dopo l'infortunio non è più tornato lui, soprattutto mentalmente.

Però non è che fossimo imbottiti di fenomeni, ci stava dargli una possibilità di rilancio.
Ha beccato un mister che ha un sacco di problemi relazionali e l'ha fatto fuori.

Chiedeva otto milioni netti per restare. Ma di cosa stiamo parlando su...

2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

I commenti di questo  topic  mi ricordano molto i vari  "Pogba con una gamba sola è più forte di tutti i nostri centrocampisti"....peccato che con una gamba sola non abbia mai potuto giocare ... .the 

Esatto, c'è sempre tantissima fantasia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Se si tratta di un giocatore strapagato che non sta in piedi, sì.

non sono d’accordo ma rispetto la tua opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh sennò devono parlare del 5 a 0

Centrato in pieno, qualsiasi altra squadra avesse perso, e in quel modo, sarebbe dovuta essere rigirata come un calzino dal principale giornale sportivo del paese e invece loro che fanno? Si concentrano sulla Juve 🤦🏻‍♀️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Notare come la maialinarosa in questi giorni vada a rastrellare ex giocatori della Juve per farli parlare. 

E di cosa deve parlare? Non è successo assolutamente niente in questa settimana, gli argomenti latitano.

Ci fosse stata, non so, una squadra ingiocabile che ne prende 5 in finale di Champions parlerebbero sicuramente di quello, mica degli ex Juve cacciati da un brutto cattivo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle pochissime operazioni indovinate dallo Chef, all'epoca mi lasciò perplesso il prezzo di vendita che a posteriori in realtà va considerato ottimo nonostante la minusvalenza tra ingaggio faraonico risparmiato e garanzie fisiche prossime allo zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti avrebbero spedito volentieri su Marte Danilo, Rabiot e Chiesa.

La loro trasformazione in vittime di comportamenti poco adeguati pur di screditare la gestione Motta è una delle cose più divertenti che mi è capitato di leggere ultimamente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

non sono d’accordo ma rispetto la tua opinione.

Pensa che Chiesa, che non stava in pedi e bla bla ecc, pur nel "non gioco" di Allegri (e lo dico con ironia perché era un mantra, in parte anche vero ma spesso decontestualizzato e pretestuoso) nell'ultima disastrata stagione da noi, ha messo comunque a referto 10 gol e 3 assist, più di Nico Gonzales e Conceicao messi insieme. Ma operazione geniale metterlo fuori rosa fin da subito e poi svenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

È anche vero che nonostante i vari infortuni voleva uno stipendio fuori da ogni logica e che stava provando a non rinnovare per andarsene a parametro zero, le cose dovrebbe raccontarle per intere, non solo la parte che gli fa comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Al di là di quanto sia forte o meno chiesa, Motta e Giuntoli hanno fatto dei danni pazzeschi. 

Allontanamento Allegri e operazione Chiesa sono due cose, forse le uniche, per cui ringraziarli.

Due zavorre oscene e costosissime di cui non dovremo più preoccuparci.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti