Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli va di corsa: Tudor, Kolo Muani e il nuovo Ds le priorità del dirigente bianconero"

Post in rilievo

Le prime mosse del nuovo dg: parlerà con l’allenatore anche di mercato, non solo del Mondiale per Club. Corsa contro il tempo per trattenere Kolo Muani. L’agenda dell’ex presidente del Tolosa è già piena di appuntamenti, prime riunioni con Chiellini per impostare il lavoro dei prossimi giorni. Per il posto di uomo-mercato da Diego Lopez a Salihamidzic e Massara andando verso il ritorno di Tognozzi nel ruolo di capo degli osservatori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro e buona fortuna Comolli. 

Speriamo che la sorte sia più benevola nei suoi confronti rispetto a chi lo ha preceduto. 

Tra le altre cose, il gran capo gli chiederà di abbassare ulteriormente il monte ingaggi. Garantito al lemon. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene Tudor, mancano alternative credibili.

Ok Tognozzi, anche nel ruolo.

No brazzo. Non per lui, che gli voglio anche bene, ma al Bayern qualche pasticcio lo ha combinato insieme a Kahn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Spero mi sorprenda sto tizio. Ad oggi sembra solo un mucchio di chiacchiere e una carriera mediocre andata sempre verso il basso.

Parli di Tudor giusto?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illudiamoci, comolli ha un curriculum chiaro, non ha fatto niente di sconvolgente in carriera. 

Per quale motivo è stato scelto? 

Probabilmente per fare il solito parafulmine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono questi titoli “Comolli va di corsa…”: fino a 7 giorni fa nessuno conosceva l’esistenza di questo essere… ed ora però già sappiamo che .. va di corsa e che ha precise priorità…

Che disperazione fare il giornalaio: tutti giorni dover scrivere qualcosa senza sapere un tubo di niente….

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Non illudiamoci, comolli ha un curriculum chiaro, non ha fatto niente di sconvolgente in carriera. 

Per quale motivo è stato scelto? 

Probabilmente per fare il solito parafulmine

Per ridimensionare. Sono sempre piu convinto che Elkan non possa cedere la Juve per qualche vincolo di eredita. Visto che non gli interessa nulla del calcio, a questo punto ridimensiona, abbattendone i costi di gestione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però si devono dare una mossa, perché mentre noi perdiamo tempo a mettere i tasselli che mancano nella società, il mercato si sta già muovendo, e quel poco che aveva tessuto Giuntoli rischia di sparire. Qua siamo ancora a chi deve occuparsi del mercato, e al capo degli osservatori. Comunque mi aspetto da Comolli abbia voce in capitolo soprattutto nel mercato francese. Trattenere KM per il mondiale dovrebbe essere una formalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi piacciono questi titoli “Comolli va di corsa…”: fino a 7 giorni fa nessuno conosceva l’esistenza di questo essere… ed ora però già sappiamo che .. va di corsa e che ha precise priorità…

Che disperazione fare il giornalaio: tutti giorni dover scrivere qualcosa senza sapere un tubo di niente….

Soprattutto quando la priorità è "non disturbare il padrone". Nessuno che dica quale sia il livello vergognoso nel quale ci stanno traghettando. 
Ora partirà la glorificazione di questo carneade delle scrivanie che fino a ieri non sapevamo esistesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma sto nuovo dg almeno sa parlare in italiano o pensiamo che tra i dinosauri della nostra serie a vada bene parlare inglese e francese?

In ogni caso un francese impiega poco a imparare l'italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Buon lavoro e buona fortuna Comolli

Questa è una rivoluzione che andava iniziata a GENNAIO

e si doveva avere un allenatore (certo per rendimento) già sicuro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Questa è una rivoluzione che andava iniziata a GENNAIO

e si doveva avere un allenatore (certo per rendimento) già sicuro!

E ancor più un direttore sportivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riuscirà ad incidere subito come nelle migliori speranze dei tifosi, speriamo che nei rapporti umani sia diverso da giuntoli ma da quello che sembrare dovrebbe essere così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivoluzione come ogni anno ormai.

Questo qua non ho idea di chi sia, ma mi fido poco. Non per lui eh, come ho detto non lo conosco, non mi fido di chi l'ha scelto.

Oltre tutto non si presenta benissimo: di fatto è l'unica condizione al contorno che è cambiata prima dei dietrofront di Conte e Gasp. Magari non c'entra nulla eh, ma non ho mai creduto alle coincidenze.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti