Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) Juventus, il mercato in uscita: interesse delle Premier per Mbangula e Djalo"

Post in rilievo

La Juventus, grazie alla qualificazione in Champions, non dovrà fare sacrifici sul mercato ma comunque qualche giocatore partirà sia per far cassa sia perché in esubero. È il caso di Djalo che, rientrato dal prestito dal Porto, è nel mirino del Crystal Palace o di Mbangula seguito dal Bologna e in Premier da Club come Nottingham Forest e Bournemouth.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Mbangula non mi libererei così a cuor leggero. Un altro anno si potrebbe tenerlo. Va detto che com’è arrivato Tudor il ragazzo è sparito dai radar. Se Igor non lo vedesse proprio, allora per il bene del giocatore forse sarebbe opportuno che si trovi un’altra squadra dove crescere. In tal caso andrei di prestito. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Bournemouth abbiamo concluso un ottimo affare l' anno scorso, potremmo ripetere l' operazione con Mbangula per 10 milioni glielo porta qualche utente del forum in auto fino all' aeroporto:tsa:

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Col Bournemouth abbiamo concluso un ottimo affare l' anno scorso, potremmo ripetere l' operazione con Mbangula per 10 milioni glielo porta qualche utente del forum in auto fino all' aeroporto:tsa:

tranquillo, fortunatamente lo Chef "pentastellato" non c'è più... :siciao:

Personalmente Mbangula lo terrei in quanto, quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto egregiamente in suo. Il ragazzo ha doti non indifferenti,  è giovanissimo e, quindi,  ha ancora ampissimi margini di miglioramento!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proporrei inoltre la cessione di entrambi appunto in premier per portarci a casa, con opportuno conguaglio da parte nostra, il secondo miglior centrocampista del campionato inglese, che quest'anno non so chi sia. Ci siamo trovati bene l'anno passato e insisterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono contrario alla cessione di Mbangula

bisogna vedere chi ci mettono ad allenare, Tudor più facile che gli faccia falciare il prato, piuttosto che giocare. E anche Motta, se vai a vedere da un certo punto in poi non è che lo mettesse dentro molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

bisogna vedere chi ci mettono ad allenare, Tudor più facile che gli faccia falciare il prato, piuttosto che giocare. E anche Motta, se vai a vedere da un certo punto in poi non è che lo mettesse dentro molto.

Bah, Mbangula è molto più duttile di Conceicao se è per questo. E poi deve fare la riserva (a gratis) mica il titolare. Il punto è che nessuno sa quanto possa migliorare. Non dico che potrebbe diventare un altro Huijsen ma insomma… perché lo vuoi vendere a 10 quando magari tra un anno ne vale 30?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tranquillo, fortunatamente lo Chef "pentastellato" non c'è più... :siciao:

Personalmente Mbangula lo terrei in quanto, quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto egregiamente in suo. Il ragazzo ha doti non indifferenti,  è giovanissimo e, quindi,  ha ancora ampissimi margini di miglioramento!

Non sono tranquillo finché non vedo cosa combinano quest' anno, concordo che Mbangula se vuoi cederlo devi porre una clausola di recompra perché è evidente che giocando migliorerà ancora di più. Io lo terrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Djalo ok. 

Mbangula ha colpi non banali. 

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah, Mbangula è molto più duttile di Conceicao se è per questo. E poi deve fare la riserva (a gratis) mica il titolare. Il punto è che nessuno sa quanto possa migliorare. Non dico che potrebbe diventare un altro Huijsen ma insomma… perché lo vuoi vendere a 10 quando magari tra un anno ne vale 30?

Esatto. Oltre che più duttile pare anche molto più sveglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Di Mbangula non mi libererei così a cuor leggero. Un altro anno si potrebbe tenerlo. Va detto che com’è arrivato Tudor il ragazzo è sparito dai radar. Se Igor non lo vedesse proprio, allora per il bene del giocatore forse sarebbe opportuno che si trovi un’altra squadra dove crescere. In tal caso andrei di prestito. 

Sono d'accordo, Djalo può essere ceduto 

Per Mbangula avrei più remore quindi meglio darlo in prestito a una squadra di metà classifica di serie A per farlo giocare con continuità e che dia la sicurezza di impiegarlo con continuità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa fretta di vendere Mbangula, oltretutto poi andrebbe sostituito e c’è il rischio di prendere qualcuno che non è meglio di lui pagandolo magari anche di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Va detto che com’è arrivato Tudor il ragazzo è sparito dai radar. Se Igor non lo vedesse proprio, allora per il bene del giocatore forse sarebbe opportuno che si trovi un’altra squadra dove crescere.

Questo vuol dire aver subito le idee chiare sull'allenatore dell'anno prossimo. Io non credo alle rose fatte dai dirigenti senza tenere conto del gioco che vuole fare l'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula mi piace molto, però con Tudor le ali offensive come lui o Conceicao, probabilmente, non avrebbero spazio.

Che peccato, mi ricorda molto Cuadrado da giovane.

Giocatore che se va all'Atalanta nel giro di 3 anni chissà cosa potrebbe diventare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti