Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mondiale per Club: Kolo Muani spinge per restare alla Juve, Veiga non ci sarà"

Post in rilievo

18 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Con Rugani di ritorno e con i rientri di Bremer e Cabal non penso ci sia altro da fare in difesa

Spero vivamente che a Rugani non diano neanche il tempo di disfare la valigia.

Su Bremer e Cabal, recuperi importantissimi, ma sappiamo che succede a quelli che hanno avuto il loro tipo di infortunio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Capisco che lo stiamo affrontando in modalità tournée estiva, ma già Gatti, Loca e Koop sono al rientro da un infortunio, poi Luiz è più fuori che dentro, come Vlahovic, per cui posso immaginarmi le prestazioni.

Quindi, eviterei volentieri di giocare con una linea difensiva Kalulu - Rugani - Kelly.

Ma in una settimana direi che è impossibile portare Leoni a Torino, senza un DS che faccia quello 24 ore su 24... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Invece a me di Veiga dispiace, farei uno sforzo per cercare di trattenerlo anche per la prossima stagione, certo a cifre ragionevoli.

Ha dimostrato doti tecniche e temperamentali non di poco conto, col tempo potrebbe diventare (uso ancora il condizionale presente perché ci spero) uno dei leader di spogliatoio fondamentali.

Veiga molto più forte di Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto che Kolo Muani rimanga. Onestamente per Veiga non è che mi strapperò le vesti, senza infamia e senza lode la sua esperienza da noi. Certo, avrebbe fatto numero al mondiale, ma pazienza, rientra Rugani. 

Per il mercato, con tutto il rispetto per Comuzzo, ma anche basta soldi ai violacei. Proviamo a darne un po’ al Parma stavolta. 😅

Vero che Veiga è stato senza infamia e senza lode, però vista la giovane età e il carattere "forte" un po' mi dispiace perderlo, credo che diventerà piuttosto forte. Pazienza, dai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Quindi, eviterei volentieri di giocare con una linea difensiva Kalulu - Rugani - Kelly. 

Per essere la difesa dell' Empoli non è male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Kelly non è un problema, o meglio diventa un problema se non lo fai giocare nel suo ruolo di braccetto sinistro di difesa (dove è pure l'unico non adattato). Se uno avesse visto le partite avrebbe notato che in quella posizione ha sempre fatto più che bene, mentre ha giocato male quando per necessità è stato spostato centralmente o a fare il terzino. Dopodiché andrei a prendere una alternativa valida nel ruolo come Boscagli a zero o meglio di tutti Coppola

Il terzino della difesa a 4 può anche farlo tranquillamente con buoni risultati. E' certamente più semplice rispetto all'interpretazione del braccetto della difesa a 3. Chiaramente sarebbe un terzino difensivo, da schierare quando non vuoi spinta costante su quel lato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni si ma in alternativa non Comuzzo ma Coppola. 

In difesa: Gatti - Bremer - Kalulu / Savona/Leoni - Rugani - Cabal/Kelly

Se ci fosse chi se lo prende cederei Kelly (oltre a Djalo).

PS: Abbiamo anche Facundo Gonzalez. Per lui credo non ci sia stato riscatto del prestito.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vero che Veiga è stato senza infamia e senza lode, però vista la giovane età e il carattere "forte" un po' mi dispiace perderlo, credo che diventerà piuttosto forte. Pazienza, dai. 

Purtroppo non avevamo potere decisionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Camaleonte15 said:

Invece a me di Veiga dispiace, farei uno sforzo per cercare di trattenerlo anche per la prossima stagione, certo a cifre ragionevoli.

Ha dimostrato doti tecniche e temperamentali non di poco conto, col tempo potrebbe diventare (uso ancora il condizionale presente perché ci spero) uno dei leader di spogliatoio fondamentali.

a me e' sembrato che avesse limiti tecnici abbastanza importanti, mascherati da foga e temperamento. Ma tecnicamente meh... certo se te lo danno a 15 milioni ok, ma altrimenti che restasse dov'e'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni lo conosco poco, Comuzzo mi piace. Mi ricorda il Chiellini prime.

E poi oh, qualcosa alla fiorellina quest'anno glielo dovremmo pur dare no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni per Veiga erano esagerati. Mi sembra corretto a certe cifre lasciare stare...Piuttosto spendiamo 20 milioni per Leoni

Riscattare Coincecao, giocatore che ha caratteristiche uniche.

Trattenere per un'altra stagione Kolo Muani

1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Veiga molto più forte di Rugani

Poco ma sicuro, considerata anche l'età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investire su Veiga le cifre che pretenderebbe il Chelsea ci porterebbe lontano da altri obiettivi prioritari ... meglio trattenere Daniele per integrare la difesa e mettere i soldi su attacco e centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.