Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, saxon ha scritto:

Chivu ha fatto meglio di tudor e nello scontro diretto lo ha battuto 

Senza dare paternità a chi è più "bravo" Chivu come allenatore è stato molto pragmatico nella sua avventura a Parma cambiando anche modo di giocare per allinearsi al materiale umano che aveva a disposizione, due punte forti fisicamente ed un cursore a tutta fascia portando a casa la salvezza.

Poi in una grande squadra tutto cambia eh, mica vogliod dire che sia il novello Nostradamus.

In quella società ci stava bene il mancio....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Per onor del vero, se vogliamo fare paragoni, la domanda dovrebbe essere "Vuoi scambiare Bremer con Bastoni o Vlahovic con Thuram?".. Mettere a confronto Bremer con de Vrij o Yildiz con Thuram è un pelo fuorviante. sefz

ecco

o dunfries con costa

barella con locatelli etc

dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non prendiamoci per il *. Avessimo preso noi chivu saremmo al 5' angolo chiuso per eccesso di commenti che chiedono l'esonero di comolli. 

C'è chi è d'accordo e chi mente sapendo di mentolo

Questo è vero sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tutte le big si stanno autosabotando. Se De Laurentis non fa * vincerà per parecchio tempo.

Tranquillo che ha già chi lo autosabota dall'interno ed è seduto sulla loro panchina... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Paragonare Tudor a Chivu fa capire la vostra malafede.

Ma non mi aspetto niente d'altro da gente che credeva non si potesse giocare a calcio senza Dzsudzsák e Draxler.

L'utente che si cancellò per il mancato arrivo di Draxler .uah

Il nuovo Zidane (cit.) .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non prendiamoci per il *. Avessimo preso noi chivu saremmo al 5' angolo chiuso per eccesso di commenti che chiedono l'esonero di comolli. 

C'è chi è d'accordo e chi mente sapendo di mentolo

Non sono i primi e non saranno gli ultimi a prendere un allenatore emergente.

E' una situazione che mette alla prova in primis la dirigenza. 

Le mer.de cartonate hanno purtroppo una dirigenza capace di gestire la cosa... da noi, allo stato attuale, sarebbe completamente diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Per me farà bene, il problema come con Thiago Motta per noi, è che non ha mai allenato una squadra "importante"

Però a differenza di Thiago sarà iperprotetto e coccolato dalla stampa amica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Ro-Shi said:

Fra Chivu e Tudor facciamo a gara per il 6°/7° posto.

Tudor è un allenatore fatto e finito e merita un’occasione nella squadra che lo ha cercato in un grandissimo momento di difficoltà , Chivu è un prescritto che vuole diventare allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Enri78 said:

Grazie. Comprendo il tuo invito a non ragionare sul "de relato".
Tuttavia, continuo a dubitare di ciò che affermi (non di te). Evidenzio la parte che più mi fa pensare. 
"Non è probabilmente chi intendi"...beh, Corsa si presenta lui stesso in questo modo.
Nelle reference del suo profilo, inserisce il "segui" di Agnelli e Calvo.
Continuo a ribadire che su Calvo non ho letto ed intercettato lo stesso trattamento riservato ai nuovi arrivati, neanche insediati ufficialmente. Calvo è letteralmente la figura che ha fatto maggiori danni negli ultimi 4 anni. E' stato cacciato! E con lui Giuntoli.
A lui e Giuntoli non è stato riservato lo stesso trattamento riservato invece dagli stessi ad Allegri ad esempio o a Danilo.

E' vero io non posso parlare con certezza, ma faccio delle riflessioni. Giuste o sbagliate, non sta a me deciderlo, l'importante è sforzarsi di riflettere e non bersi tutto ciò che ci riferiscono o che leggiamo in giro.

La mia riflessione resta sempre la stessa. Calvo mai sotto giudizio, nonostante i disastri, il nuovo board già contrassegnato come inconcludente, incapace ed arruffone. E neanche si sono insediati. Lasciamo stare le fantasie sulle telefonate, ha chiamato Elkann tutti, poi Elkann/Chiellini, poi solo Chiellini...ma va la...

Questa narrazione ha lo stesso genus, che parta da Corsa o dalla Gazzetta o da Di Marzio.

Tecnicamente si è dimesso, anche se poi sappiamo tutti la verità uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Per me farà bene, il problema come con Thiago Motta per noi, è che non ha mai allenato una squadra "importante"

chivu a differenza di motta non è un fuffaguru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se le * finiscono con chivu voglio vedere se qualcuno avrà la faccia tosta di dire che la Juve con Tudor ha qualcosa meno di queste * con chivu. Il primo che leggo che chivu è un ottima scelta per loro qui siamo al trollaggio

Io non capivo neanche tutto l'hype per Fabregas, figuriamoci Chivu...Poi se gli riesce ciò che a noi non è riuscito con Motta buon per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.