Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Nico Gonzalez ai saluti? Galatasaray, West Ham e Brentford interessati"

Post in rilievo

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente per fargli fare i quinti.

Tudor non si è schiodato dalla difesa a 3 nemmeno quando è rimasto praticamente senza centrali. 

A me preoccupa proprio Tudor Zizou...credimi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente per fargli fare i quinti.

Tudor non si è schiodato dalla difesa a 3 nemmeno quando è rimasto praticamente senza centrali. 

Non mi alletta molto come prospettiva Zizou.

Nè mi alletta l'idea di proporre come eventuali fluidificanti dei terzini di "fatica".

Mi chiedo in un simile contesto di gioco che fine farebbero, ad esempio, Cambiaso e Savona.

Possono fare i 5°?

In tutto questo, dovesse rimanere, Nico sarebbe uno dei 2 trequartisti dietro la nuova punta titolare?

Sono d'accordo che si sconfesserebbe completamente il mercato precedente.

Sono perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ma il lavoraccio dello chef va sconfessato, buttato a mare e rimettersi a ricostruire la Juventus. 

Uno che devasta la tua cantera e acquista a prezzi folli calciatori di medio livello che devi fare se non sconfessarlo? 

Tudor o meno, cedere un Nico che non sarebbe mai dovuto essere acquistaro a quasi 40 mln é doveroso.

Così come Koopmeiners a 60. 

E Luiz che spiace date le qualità evidenti che ha ma é evidente abbia una testa bacata. 

Dell'anno scorso si salva Thuram che é oggettivamente un buon acquisto. Conceicao per quanto bravo essendo in prestito secco (ennesima *) é da valutare.

Da un utente intelligente come te, in un trionfo di critiche ai nostri giocatori, come accade sempre, mi aspetto un’analisi un po’ meno superficiale. Almeno da te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

… oltre ai soliti turchi…, la carta igienica 🧻 rosa pare proprio godere ogni giorno metterli in (s)vendita tutti: Vlahovic, Nico, Douglas, Gatti, Cambiaso, e chissà se riusciamo a tenere Yldiz…., il tutto poi dopo i due clamorosi “rifiuti” di Antonio e Gasp, mentre agli altri tutti hanno detto subito SÌ…, ridicoli gazzettieri prezzolati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Non mi alletta molto come prospettiva Zizou.

Neanche a me.

Nè mi alletta l'idea di proporre come eventuali fluidificanti dei terzini di "fatica".

Neanche a me: 

Mi chiedo in una simile contesto di gioco che fine farebbero, ad esempio, Cambiaso e Savona.

Possono fare i 5°?

Savona verrebbe riciclato come Braccetto di destra. Cambiaso può fare senz’altro il quinto. È uno dei pochi che avrebbero ragion d’essere nella rosa.

In tutto questo, dovesse rimanere, Nico sarebbe uno dei 2 trequartisti dietro la nuova punta titolare

Immagino di si. A meno che Tudor, come ha già fatto, non intenda schierarlo a tutta fascia sulla destra. 

Sono perplesso.

Sapessi io. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Da un utente intelligente come te, in un trionfo di critiche ai nostri giocatori, come accade sempre, mi aspetto un’analisi un po’ meno superficiale. Almeno da te. 

Guarda su Nico purtroppo non posso aiutarti. 

Su Koopmeiners, per quanto reputi il prezzo fuori scala dovuto principalmente alla società da cui l'hai preso in rapporto ai soliti rapporti di potere italici, penso ci sia possibilità di recupero. 

Luiz é un regista di grande talento ma come vuoi giudicare un calciatore che a fine stagione con un obiettivo nevralgico sa raggiungere alza bandiera bianca e non ci prova nemmeno? Sinceramente mi ha deluso umanamente.

Di Gregorio acquistato a 20 mln avendo due portieri abili a disposizione. 

Kalulu ottimo acquisto, dimenticavo. Fortunoso dato il teatrino del difensore (Calafiori, no Todibo, no Kalulu aspe che ci penso)... 

Thuram é il fiore all'occhiello della campagna acquisti dello scorso anno. 

Inqualificabili, per me, le cessioni di Hujsen e Soulé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La triade Koopmeines, Nico Gonzales, Douglas Luiz rappresenta il peggior mercato della nostra storia a livello di rapporto qualità/prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questi continui cambi di società  è  la mancanza di responsabilità  che ne deriva in capo ai dirigenti. I nuovi, giustamente rimarcheranno che sono * non fatte da loro e saranno pronti a dilapidareare altri soldi su altrettanti nuovi bidoni. Si rischia di non uscirne mai.

COmolli Biglimprobabilmente farà  i suoi spdanni e in estate verrà  defenestrato e poi altro giro e altro valzer con nomi magari ancor più  improponibili. 

Cambiare sempre significa non assumersi mai la responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Buon giorno Miss Chigen ... niente giubilo ?!

Buongiorno Leppe ! 

No io sono un po' conservatrice :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso cedere un giocatore dopo una sola stagione.

49 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Calciatore indegno.

Uno dei peggiori che abbia mai visto alla Juventus.

Mi ha ricordato il Malaka Martinez.

Va riportato immediatamente alla sua dimensione che è appunto la seconda metà di classifica.

Il malaka avrà giocato 5 partite in tutto con la Juve, come ha fatto a ricordartelo lo sai solo te...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

oddio si ti prego .... veramente , non credo mi sia mai capitato di detestare cosi' tanto un """""giocatore""""""  ..... uno dei tesserati, (fatico a chiamarlo giocatore) piu' scarsi della storia , preso dal dirigente peggiore della storia della Juventus Football Club

la cosa tragicomica è che quel bidone giocava sempre,anche quando non si reggeva neanche in piedi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non capisco tutte ste critiche preconcette verso Nico G.

Premesso che non lo avrei acquistato, sia per la provenienza (Fiorentina), che per i costi e che avendo la possibilità lo venderei pure (vorrei giocatori migliori, please), c'è stato tutto l'anno un accanimento senza tregua nei confronti del nostro.

Tengo a sottolineare che, come ho fatto notare in altri post, nelle ultime partite è stato, se non il migliore, tra i migliori in campo. Inoltre è titolare nella nazionale campione del mondo (non credo non abbiano alternative in ruolo), a differenza degli altri due (Koop e DL) che a fatica vengono convocati nelle loro e ai quali dareste altre possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Siamo nel forum dove si detesta in maniera spropositata uno come Nico Gonzales che, per quanto possa aver cannato la stagione dal punto di vista tecnico, ha sempre terminato le partite con la maglia sudatissima.

Invece si amava alla follia e si rimpiange ancora adesso il signor mediocrità Rabiot, una tragedia sotto ogni punto di vista, che tra l'altro prendeva uno stipendio senza alcuna logica.

Oooooook .ehm

cosa c'azzecca Gonzalez con Rabiot? A parte che il francese risultava spesso il bianconero col maggior numero di km percorsi, quindi il paragone è doppiamente senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

cosa c'azzecca Gonzalez con Rabiot? A parte che il francese risultava spesso il bianconero col maggior numero di km percorsi, quindi il paragone è doppiamente senza senso

Mi sembrava chiaro non stessi paragonando due giocatori basandomi sul ruolo occupato in campo. Ma probabilmente sono io a sovrastimare la capacità di lettura delle altre persone .ok

Io di certo Nico non lo volevo alla Juve, ma negare il fatto che almeno si impegni, spesso messo in ruoli non suoi, penso sia quantomeno ingiusto (e mi sto tenendo stretto .ghgh). A differenza del francese che veniva messo in mezzo al gioco (?) della Juve non avendone le capacità tecniche e mentali.

Tornando su Rabiot, che ti devo dì, ognuno ha i suoi feticismi ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo difficile possa partire, dovremmo recuperare l’investimento ingente fatto l’anno scorso.

Detto ciò, io Nico lo terrei anche: come riserva è un buon jolly, può giocare esterno d’attacco o esterno a tutta fascia.

Cmq se dovesse partire mi aspetto il riscatto di Chico e l’arrivo di un trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beetgogh ha scritto:

Non voglio credere che Nico, Douglas Luiz e Koopmeiners siano la schifezza vista lo scorso anno.

credici invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenebra ha scritto:

nelle ultime partite è stato, se non il migliore, tra i migliori in campo

Per piacere; è stato costantemente il peggiore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti