Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il gruppo vota Tudor, nuovo vertice imminente tra il tecnico e Comolli per le strategie future"

Post in rilievo

Il tecnico croato è stato supportato pubblicamente dai suoi giocatori: da Locatelli alle parole di McKennie, dai giocatori sono arrivate belle parole per il tecnico croato. Previsto, prima della partenza negli Usa, un nuovo vertice con Comolli: alla nuova dirigenza ha chiesto uno staff più robusto, almeno 4 colpi e il prolungamento di contratto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Tudor sia. Dopotutto ha centrato l’obiettivo. Spero che con una preparazione svolta da lui e con un mercato con le idee chiare, possa far vedere qualcosa di suo. E che sia qualcosa di bello ovviamente. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Occhio che con Spalletti libero qualcuno potrebbe iniziare a pensarci.

Così avremmo I giocatori relazionali 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra stagione buttata alle ortiche... 

Aspettiamo l'estate 2026 con nuove speranze di ripresa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento bisogna cercare di lavorare su questa rosa in continuità con lo scorso anno per vedere i margini di crescita che può avere.

Ha ragione Tudor quando dice che servono al massimo 3-4 colpi. Non di più. La rosa è molto buona e devono darle tutto il tempo necessario per crescere.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra la soluzione migliore.

Consentire a un allenatore che è già qui da qualche mese di provare a sviluppare le sue idee con innesti mirati e un suo staff tecnico.

Non si può e non si deve partire ogni anno da zero cambiando dirigenza, allenatore e giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Condannati alla mediocrità quindi 

Ci meritiamo di meglio 

Indubbiamente ma a molti va bene così, l'importante è che ci sia uno juventino in panchina, cosa vuoi che conti che il suo raggiungimento massimo in undici anni di carriera è un nono posto con il Verona? 

Poi a me il fatto che adesso tutti i giocatori gli professino amore fa onestamente sorridere, anche con Motta era tutto amore e unicorni all'inizio, poi si è visto come è andata a finire, aspetto le prime esclusioni(perché Tudor è un altro integralista che ti gioca quasi sempre con uno stesso modulo e impiegando gli stessi giocatori) e vedremo poi tutto questo amore nei suoi confronti dove sarà(Tudor è un noto spacca spogliatoi ma va bene così).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Occhio che con Spalletti libero qualcuno potrebbe iniziare a pensarci.

Rispondo come fa il telecronistra Sky di formula 1 quando una macchina va palesemente piano.

" Problemi, problemi, problemi". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

cosa vuoi che conti che il suo raggiungimento massima è un nono posto con il Verona? 

Mica vero, ed anche lo fosse, significherebbe poco o nulla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ok ma a parere mio, solo e unicamente perchè allo stato attuale il mercato allenatori offre meno di zero. Inter - Chivu e Atalanta - Juric sono già l'emblema della pochezza offerta in termini di allenatori. Piuttosto che niente è meglio piuttosto, ma non sono convinto della scelta di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una persona onesta e davvero Juventino, ma ha perso col Parma, non ha vinto un solo scontro diretto, a momenti pareggiava col Venezia non fosse stato per l'errore di HNC, a malapena ha portato a casa i 3 punti con le squadre cuscinetto (tutti 1-0 risicati). Oggettivamente i risultati potevano essere migliori . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oroo ha scritto:

Sembra una persona onesta e davvero Juventino, ma ha perso col Parma, non ha vinto un solo scontro diretto, a momenti pareggiava col Venezia non fosse stato per l'errore di HNC, a malapena ha portato a casa i 3 punti con le squadre cuscinetto (tutti 1-0 risicati). Oggettivamente i risultati potevano essere migliori . 

Contestualizzare no eh? Sia mai

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Tudor piaceva prima e sono contento resti lui.

Avrei voluto Conte, ma non è andata bene.

Avevo sognato Klopp o Guardiola, ma resteranno ovviamente un sogno.

E allora che torni in panchina un allenatore che conosce la società, la sua storia e che in passato ha sempre fatto bene.

Non preferisco minimamente Pioli o Spalletti a Tudor.

Spero tiri fuori il massimo da tutti e che abbia a disposizione uno staff di preparatori di livello come vuole, perché ne ha bisogno.

E poi che gli portino dei rinforzi ovviamente. Gente che abbia le palle cubiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crepuscoilare ha scritto:

Contestualizzare no eh? Sia mai

Va bene tutto, van bene gli infortuni, le squalifiche, gli arbitri contro, il calendario. Ma ALMENO la vittoria col Parma e una vittoria tranquilla col Venezia doveva portarle. Poi niente contro di lui, non sto dicendo che è scarso. dico che i risultati non sono clamorosamente a suo favore. 

Poi , se vogliamo entrare nel tecnico, anche questo insistere su Vlahovic, che non vale un Matri, boh, quanti punti ci è costato? quanto abbiamo rischiato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti