Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il gruppo vota Tudor, nuovo vertice imminente tra il tecnico e Comolli per le strategie future"

Post in rilievo

34 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Era Tudor fin dall'inizio dopo il no di Conte.

Non c'era un altro piano B (e credo lo sapessimo tutti).

Io nutro forti dubbi pablito. Spero di essere smentito ma temo in una debacle già a Dicembre.

Ecco infatti.

Troppo pessimismo ma se vedi la carriera di Tudor degli ultimi 3/4 anni vedi dove è andato ha sempre ottenuto buoni risultati  ok non accende la mia fantasia ne la tua ma è davvero così scarso va a Verona fa bene va a Marsiglia non sfigura va alla Lazio e ottiene discreti risultati viene da noi e seppure tra mille difficoltà ci porta s conquistare un posto Champions che ormai sembrava perso dovendo nel suo percorso fare tre scontri diretti in trasferta ( equivale come annullare tre match point)  e alla fine tra mille difficoltà che nessuno nega c'entra un meritato 4°posto  

Ma non è che noi tifosi ci esaltiamo prima per il nome del momento piuttosto del vero valore sul campo di un qualsiasi nostro tesserato? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

In nazionale falliscono tutti. È uno schifo il movimento e tutto quello che gli ruota attorno.

Spalletti è un allenatore di campo e a noi serve quello  

....ne sarei contento ci mancherebbe ma a me il dubbiones rimane!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non affiderei la squadra a Tudor, onestamente non mi ha fatto impazzire la sua gestione..detto questo le sue richieste ci stanno.. contratto, staff e acquisti.

Giusto che pretenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma non è che noi tifosi ci esaltiamo prima per il nome del momento piuttosto del vero valore sul campo di un qualsiasi nostro tesserato? 

Da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Troppo pessimismo ma se vedi la carriera di Tudor degli ultimi 3/4 anni vedi dove è andato ha sempre ottenuto buoni risultati  ok non accende la mia fantasia ne la tua ma è davvero così scarso va a Verona fa bene va a Marsiglia non sfigura va alla Lazio e ottiene discreti risultati viene da noi e seppure tra mille difficoltà ci porta s conquistare un posto Champions che ormai sembrava perso dovendo nel suo percorso fare tre scontri diretti in trasferta ( equivale come annullare tre match point)  e alla fine tra mille difficoltà che nessuno nega c'entra un meritato 4°posto  

Tutto sensato quello che dici, ma mi rimane il dubbione.
Tudor, come hai elencato tu, ha ottenuto buoni risultati ma niente di eclatante.

Non chiedevo Klopp ovviamente, ma siamo in una situazione in cui un allenatore che fa il compitino non ci serve.
Non so. A me del grande nome interessa poco (Klopp a parte), ma Tudor non mi da sensazione di poter fare MOLTO bene.

Spero di sbagliarmi ovviamente.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebrato67 ha scritto:

Quindi l allenatore lo scelgono i giocatori? Bravo Elkann ha rispolverato la comune di comunista memoria

Si può tentare, viste le ultime scelte capitalistiche (Pirlo, Allegri, Thiago)...Calciatori di tutto il mondo, unitevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un allenatore subentra specie nel momento in cui la stagione è in dirittura d'arrivo, è praticamente impossibile che riesca a cambiare la fisionomia di una squadra, dal momento che le scelte tecniche quanto i concetti tattici vengono posti nella fase di precampionato, seguendo le direttive di chi al tempo guidava la squadra.

L'unico fattore positivo e fondamentale che un tecnico può dare nell'immediato quando subentra, è la scossa mentale, quindi ridare fiducia e serenità alla squadra in modo di spronarla a fare bene; ma va escluso che in un paio di mesi trovi il tempo per lavorare su nuovi quanto necessari concetti di gioco.

Tudor è stato bravo a capire la situazione e farsi ben volere dai giocatori, quindi a seguire in modo da raggiungere l'unico obbiettivo rimasto, tuttavia per cambiare l'aspetto e l'identità di una squadra bisogna godere della fiducia totale da parte della società e credere nella filosofia calcistica del prescelto: mi pare che ciò non stia succedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto scoprendo che, mediamente, alla nostra squadra non va bene nessun allenatore... gli unici "sogni" dei tifosi sono  kloop ( che non allena più) e Guardiola.. e magari anche zidane ( che ha allenato, poco, una squadra irripetibile che andava da sola)... tutti gli altri sono visti come una minaccia, Tudor nella migliore delle ipotesi è considerato un ripiego tollerato e Conte infine il traditore dei traditori.. ma che comunque, se arrivava avrebbe sistemato tutto con la sua bacchetta magica salentina... ma vogliamo fare i seri..???.. l'atalanta ha preso juric ( ...oddio!.. che disastro peggio per loro..!!), l'Inter ha preso Chivu ( .. mamma mia..!! come sono caduti in basso..!!).. ma ci vogliamo andare noi a fare gli allenatori..??... adesso è disponibile Spalletti e già si sparge il terrore per un suo ipotetico arrivo alla juventus... ma lasciamo lavorare in pace la società..!!.. un annotazione su Comolli... considerato dirigente da metà classifica... è vero che il Tolosa non è tra i primi posti in classifica francese, ma bisognerebbe verificare le risorse economiche che il Tolosa è in grado di mettere a disposizione per il mercato...  Tifosi e proprietari del Tolosa erano attaccatissimi a Comolli... forse perchè magari riusciva a tenere a metà classifica una squadra che probabilmente doveva stare in serie B...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Non affiderei la squadra a Tudor..detto questo le sue richieste ci stanno.. contratto, staff e acquisti.

Giusto che pretenda.

Ci sarebbe Spalletti che male non è ma cin che stimoli verrebbe certo le squadre di club che ha allenato Spalletti hanno sempre praticato un bel calcio  ma adesso e' un rischio meglio lasciar lavorare Tudor anche se io come te la penso in egual modo ma i tempi stringono certo Spalletti libero ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Dici bene, ma Conte ci ha presi in giro e poi è rimasto a Napoli. Altri allenatori, c'era Gasp che ha risposto "no grazie". Per il resto se erano decisi a migliorare dovevano andare da Klopp e dargli quello che voleva o rapirlo, ma questa volontà non c'è. 

Ma l'errore, se tutto quello che è stato scritto è vero (e sottolineo se), è affidarsi ad un allenatore sotto contratto con la squadra che sta lottando per lo scudetto e che evidentemente non ha ancora deciso se lasciare quella piazza o no. E ad un allenatore che aveva praticamente chiuso con la roma, cosa  vuoi inserirti l'ultimo giorno quando ormai è tutto fatto e ha già praticamente firmato. Ora tanto vale restare con Tudor, che secondo me è più bravo di quanto venga dipinto qui. Ma le mie conoscenze calcistiche sono molto limitate, magari su questo pianeta c'è qualcuno di cui ignoro l'esistenza e che può riportarci ai fasti passati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebrato67 ha scritto:

Quindi l allenatore lo scelgono i giocatori? Bravo Elkann ha rispolverato la comune di comunista memoria

E' proprio il tipo che fa scegliere i giocatori eh... uno che vuole mettere bocca su tutto (purtroppo). Direi che Il gruppo vota Tudor è solo un titolo sciocco di TS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma l'errore, se tutto quello che è stato scritto è vero (e sottolineo se), è affidarsi ad un allenatore sotto contratto con la squadra che sta lottando per lo scudetto e che evidentemente non ha ancora deciso se lasciare quella piazza o no. E ad un allenatore che aveva praticamente chiuso con la roma, cosa  vuoi inserirti l'ultimo giorno quando ormai è tutto fatto e ha già praticamente firmato. Ora tanto vale restare con Tudor, che secondo me è più bravo di quanto venga dipinto qui. Ma le mie conoscenze calcistiche sono molto limitate, magari su questo pianeta c'è qualcuno di cui ignoro l'esistenza e che può riportarci ai fasti passati

Guarda, io mi ero anche messo il cuore in pace mettendo una pietra sopra e tutto ciò che è stato ed ero convinto che Conte tornasse e fosse l'unico in grado di riportarci ai vecchi fasti. Invece alla fine il colpo di scena. 

A questo punto, a meno che non mi portino Klopp, e non me lo portano, avanti con Igor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Tutto sensato quello che dici, ma mi rimane il dubbione.
Tudor, come hai elencato tu, ha ottenuto buoni risultati ma niente di eclatante.

Non chiedevo Klopp ovviamente, ma siamo in una situazione in cui un allenatore che fa il compitino non ci serve.
Non so. A me del grande nome interessa poco (Klopp a parte), ma Tudor non mi da sensazione di poter fare MOLTO bene.

Spero di sbagliarmi ovviamente.

Adesso che e un nome nuovo sul mercato e non è male le sue squadre hanno sempre praticato un bel calcio propositivo e non è un yesman  ma ha una forte personalità sarebbe Spalletti  io ricordo le sue squadre giocarsela su tutti ripeto tutti i campi sarebbe un qualcosa di clamoroso di ingrato verso Tudor ma si sa nel calcio la gratitudine non ti porta lontano io un pensiero a Spalletti lo farei   

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ce Spalletti che francamente per me è pure meglio di Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ci sarebbe Spalletti che male non è ma cin che stimoli verrebbe certo le squadre di club che ha allenato Spalletti hanno sempre praticato un bel calcio  ma adesso e' un rischio meglio lasciar lavorare Tudor anche se io come te la penso in egual modo ma i tempi stringono certo Spalletti libero ...

Si certo..la situazione è particolare.. c'è pure sto mondiale di mezzo..e per sbagliare di nuovo allenatore meglio Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Adesso che e un nome nuovo sul mercato e non è male le sue squadre hanno sempre praticato un bel calcio propositivo e non è un yesman  ma ha una forte personalità sarebbe Spalletti  io ricordo le sue squadre giocarsela su tutti ripeto tutti i campi sarebbe un qualcosa di clamoroso di ingrato verso Tudor ma si sa nel calcio la gratitudine non ti porta lontano io un pensiero a Spalletti lo farei   

Ce Spalletti che francamente per me è pure meglio di Gasperini 

Secondo me c'è solo virtualmente. Credo che Spalletti ora abbia solo voglia di staccare la spina. La sua carriera l'ha fatta, abbastanza buona. Non ha da dimostrare più nulla a nessuno. E poi l'esperienza da ct logora psicologicamente. Per me non è una possibilità reale, poi tutto può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Guarda, io mi ero anche messo il cuore in pace mettendo una pietra sopra e tutto ciò che è stato ed ero convinto che Conte tornasse e fosse l'unico in grado di riportarci ai vecchi fasti. Invece alla fine il colpo di scena. 

A questo punto, a meno che non mi portino Klopp, e non me lo portano, avanti con Igor. 

Io la pensavo come te fino a che non si è liberato Spalletti lui si trova in nazionale non per volontà sus perché De Lamentis l'aveva blindato e lo ha liberato solo per la nazionale ma allenatori come Spalletti pure Gasperini Sarri sono allenatori che vanno meglio nei club dato che hanno bisogno della quotidianità  ma con un Spalletti libero quasi quasi so che sarebbe ingiusto verso Tudor ma tra i due chi da più garanzie e il toscano uno che sa costruire  

Sulla gratitudine verso Tudor ok mi dispiacerebbe ma nel calcio la gratitudine spesso è un freno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Si certo..la situazione è particolare.. c'è pure sto mondiale di mezzo..e per sbagliare di nuovo allenatore meglio Tudor

Però Spalletti libero da qualche ora ... Ricordo il suo Empoli Udinese Roma Napoli spettacolari w difficile da giocarci contro non sarà un vincente in assoluto ( anche se qualcosina ha vinto)  ma sa costruire bene lavorando sul quotidiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento dire Spalletti qui, Spalletti la. Mi tengo stretto Tudor. Igor merita rispetto, ed essere ben voluto dai calciatori porta sicuramente i giocatori a dare qualcosa in più per il loro allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Quando poi a novembre Tudor sarà a 15 punti dal Napoli e in Champions avrà perso 3 o 4 partite non voglio poi sentire neanche una lamentela.

Lo so l'alternativa ATTUALE PIÙ credibile e Spalletti scordiamoci Kloop siamo disposti a scegliere un allenatore sicuramente più bravo di Tudor  che fa giocare bene le proprie squadre ma con un pedigree da vincente ( un po' sbiadito)? 

Attualmente è l'unica alternativa credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Però Spalletti libero da qualche ora ... Ricordo il suo Empoli Udinese Roma Napoli spettacolari w difficile da giocarci contro non sarà un vincente in assoluto ( anche se qualcosina ha vinto)  ma sa costruire bene lavorando sul quotidiano 

Guarda io davvero non saprei che fare..non è nemmeno una decisione facile visto l'opinione positiva che i giocatori hanno di Tudor.

Il fatto è che dei parere positivi di Locatelli e Mckennie non mi fido mica tanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti