Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In realtà lazovic nel suo Verona giocava a piede invertito, con ottimi risultati per altro

Molto più ambidestro un destro che un mancino :d 

Guarda Spinazzola :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

@dampyr mi dispiace frate’ stavolta non siamo in accordo. Io non tollero una Juve mediocre,e’ quantomeno ovvio che una Juve forte in assoluto sia forte anche in Italia dove inizi a vincere. Per me,per come ragiono io la Juve che volevo doveva vincere in 2 anni in Italia e in 5 anni diventare top europea.

Ovvero con giocatori intorno ai 25/28anni

Compatibilmente col fatto che fatturiamo poco,oggi i campioni non puoi prenderli,come dicevo,prendendo i giocatori medi che appunto la Juve ha più soldi di tutti per inserire,sicuramente vinci in Italia se azzecchi le mosse,ma NON CRESCI.

A me NON interessa arrivare in finale di champions da squadra inferiore,lo ha fatto l’atletico,lo ha fatto il borussia,lo ha fatto l’Inter,lo abbiamo fatto noi,abbiamo tutti perso. E’ insultante per la Juve secondo me. A me non interessano i risultati fini a se stessi,e’ ovvio che vince uno e gli altri guardano,ma un conto è se tu,fatturi 800,hai grandi giocatori,hai un tasso tecnico altissimo,sei TRA le favorite e arrivi un anno ai quarti,un anno in finale,un anno agli ottavi,un anno vinci e quindi sei una top a tutti gli effetti,un altro conto è arrivare ai quarti come minimo,ma farlo da outsider. Non è il risultato,è il fatto di essere inferiore e magari avere fortuna,incontrare avversari più forti in fase di forma minima e passare,magari all’allegri facendo il pullman,questo è insultante.A me questo x la Juve non interessa.

Per me la Juve oggi x come ha ragionato finora,ha SEMPRE sbagliato,da calciopoli ad oggi e la mia certezza assoluta di avere ragione e’ che appunto tutte le squadre come la Juve,top del loro movimento,sono rimaste ai vertici e la Juve invece è diventata un Ajax 

Quindi mi dispiace per i vari affibbiatori di curriculum,ma io ho sempre avuto ragione e la Juve sempre torto,anche se faceva finale. Non ne ha azzeccata una e da top mondiale costante e per blasone e risultati e’ diventata un outsider. Basta questo.

I giocatori di esperienza per guidare i giovani,che servono sicuramente,sono da trovare in maniera secondaria ai futuri top.

Perdendo Cherki,Guler,Mastantuono noi abbiamo perso i futuri Di Maria,Robben,Isco,De Bruyne ecc e sarà impossibile forse trovarne altri,quindi avremo per un po’ Yildiz da solo che deve cantare e portare la croce e siccome non è Maradona sarà criticato alla morte. Finché non arriverà una squadra più seria,magari anni fa caccola del naso della Juve,che avrà un progetto serio e lo porterà via. Per me l’unico modo era il mio,fare incetta di talenti veri,di tecnica e affiancare qualche vecchio di personalità ma senza spendere milioni che non serve. Barzagli costava 600k

Ecco roba così,oramai è tardi e la Juve come testa se Comolli è bravissimo,ci metterà 10anni a tornare ai vertici europei. Almeno 

Oppure non tornerà mai più 

Il fatturato è sempre stato inferiore anche 5 /6 anni fa ed è per questo che AA voleva la superlega. Le top ogni hanno posso spendere centinaia di milioni in più se vogliono e questo gli ha consentito di comprare sia campioni che giovani virgulti. Noi siamo arrivati al max a comprare campioni sul viale del tramonto. Non è mai stata una scelta ma una strada quasi obbligata.  Ad oggi sarebbe già ottimo fare gli outsider perché rischiamo di diventare una nobile decaduta definitivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Improvvisamente abbiamo scoperto che senza dt e ds non si può fare calcio. 

Lo scorso anno bastava Giuntoli al comando,  peggio che abbiamo Comolli e Chiellini non si può andare avanti senza altri...

Ogni anno una novità in questo Forum.

Ma poi fino a stamattina nessuno sapeva che venisse ingaggiato un direttore tecnico, ora è indispensabile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Cmq un approccio e solo sui dati.. il tipo Tudor in nove partite ha fatto una media punti di 1.98 allora la squadra non è così scarsa cioè la squadra è un coacervo di senza palle molti dei quali che non sanno fare uno stop o passaggi precisi e giocare di prima questa è la realtà

Il flame dell'anno, peraltro inevitabile visto chi ci dirige da stamani, e' tutto qui e brucera' intensamente tanti di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ma poi fino a stamattina nessuno sapeva che venisse ingaggiato un direttore tecnico, ora è indispensabile .ghgh 

È indispensabile e se non lo prendiamo siamo allo sbando. 

Poi se qualcuno dubita che qualche utente sia un troll si offendono. 

Se non sono troll peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sto Gyokeres mi sa tanto di mix moda flop tra Darwin Nunez, Golovin, Iturbe e Shick

Golovin non era affatto malaccio.

Andava preso quell'anno altrochè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Comolli ha parlato di emozionare i tifosi...

Con il parco giocatori attuale le emozioni saranno sotto i tacchi

"Ma che emozioni, ma quali emozioni, ma che c...o dice? Quali emozioni?" (cit. necessaria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

È indispensabile e se non lo prendiamo siamo allo sbando. 

Poi se qualcuno dubita che qualche utente sia un troll si offendono. 

Se non sono troll peggio...

Siamo allo sbando se non lo prendiamo prima di partire per gli USA .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo

Yildiz    Koop

Cambiaso Thuram DL   Costa

Simeone

Caprari    Barak

Dimarcio Tameze Veloso Faraoni

praticamente identiche. Juverona🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Low said:

Beh io quasi muoio di infarto contro il Venezia... emozioni piú forti non ce ne sono di quelle 😵

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Siamo allo sbando se non lo prendiamo prima di partire per gli USA .sisi

Ma DT non è che sta per DaTi?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Kolo

Yildiz    Koop

Simeone

Caprari    Barak

Dimarcio Tameze Veloso Faraoni

koop non ci può stare a fare il trequartista che fa l'esterno dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                                      Di Gregorio 

.                    F. Gatti.         Bremer.         Belardi

Cambiaso.         Thuram.         Gundogan.         Hernandez 

.                          B. Silva.                   Yildiz 

.                                         Gyokeres 

Primi cambi: Perin, Kalulu, Cabal, Locatelli, Mck, Kolo Muani

Non penso che sia cambiata la filosofia sugli stipendi , i giocatori che hai messo prendono o prenderanno stipendi superiori i 10 mln, al massimo puoi prenderne 1 non di sicuro 3 ( Gundogan , B.Silva , Gyokers)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sto Gyokeres mi sa tanto di mix moda flop tra Darwin Nunez, Golovin, Iturbe e Shick

Ammetto che ho avuto la stessa impressione. Ma non so. A sto giro forse mi sbaglio. Da quel poco che ho visto sa segnare, gli piace segnare ma sa anche giocare con e per la squadra. Sembra un attaccante vero e i numeri stellari sembrano dimostrarlo. E aggiungo che è un armadio a quattro ante. Atleticamente fa paura. l221009297608_tml3142492075777_577778700

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

C'è un ampio spettro di emozioni da sperimentare. Ha detto emozionare mica far gioire.

Ormai nella nostra palette ci manca la gioia da un bel po di anni .sisi

Per il resto dalla rabbia alla frustrazione alla delusione alla depressione ce le abbiamo gia tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Comunque con Tudor considero Cambiaso a destra, se rimane. L'ampiezza te la danno solo i quinti con quel modulo  e spero di non vedere gente a piede invertito che entra dentro il campo o robe strane 

Lo ha impiegato sia a destra che a sinistra, quindi potrebbe variare ancora. Per me a destra Costa deve giocare e giocherà , già al mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, N3dved ha scritto:

Ammetto che ho avuto la stessa impressione. Ma non so. A sto giro forse mi sbaglio. Da quel poco che ho visto sa segnare, gli piace segnare ma sa anche giocare con e per la squadra. Sembra un attaccante vero e i numeri stellari sembrano dimostrarlo. E aggiungo che è un armadio a quattro ante. Atleticamente fa paura. l221009297608_tml3142492075777_577778700

* sembra me.

Nei miei sogni sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Kolo

Yildiz    Koop

Simeone

Caprari    Barak

Lazovic Tameze Veloso Faraoni

Di marcio stava già nella prescrittese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Che è sta storia del dt? È nata dalla conferenza di comolli? Un sunto?

Vuole un DS e un DT ma scelti con cura, spera entro la fine del mercato ma non esclude oltre. Fino ad allora fa lui le veci.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, N3dved ha scritto:

Le probabilità che sia un altro Vlahovic sono alte e la Juve non può permettersi altri errori cosi grossolani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

85-90% dei messaggi sono tutti disfattisti..  è un disastro, sono incapaci, arriveremo decimi, moriremo tutti etc.

Cazzarola ma Comolli è arrivato da pochi giorni, gli vogliamo dare un po' di tempo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.