Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "La Juventus riapre il dossier Vlahovic: imminente il faccia a faccia tra il serbo e Comolli alla Continassa"

Post in rilievo

Sicuro sotto la gestione Giuntoli, ora l’addio di Vlahovic non può essere dato per scontato: Comolli vuole un incontro con DV9 per comprenderne le intenzioni sul futuro imminente e sull’oneroso accordo, considerato fuori portata anche dalla nuova dirigenza, in scadenza tra un anno. Una chiacchierata tra i due c'è già stata telefonicamente ma Comolli ha rimandato tutto a un faccia a faccia più concreto da tenersi alla Continassa al rientro di Dusan dalla Nazionale e ormai ci siamo visto che la punta è attesa tra domani e giovedì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah… io onestamente volterei pagina. Mi pare un rapporto logoro. Anzitutto rinnovasse a cifre umane per dimostrare che non tiene solo ai soldi. In questo modo anche la Juve potrebbe ragionare con più calma. Poi si vedrà. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho letto di voglia di riscatto di Vlahovic e possibile accordo per prolungare. Dipende come lo vede Tudor e da quanto sarebbe disposto il giocatore a rinunciare sul proprio ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale prolungamento, Vlahovic deve togliersi dalle balle. Ha dimostrato quello che doveva dimostrare e adesso che ha fatto c.agare cerca di spillare altri soldi? Spero che in società siano più furbi di così.

Giocatore che ha ampiamente dimostrato che, vuoi per tecnica, vuoi per carattere, non è un giocatore da Juve.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Da qualche parte ho letto di voglia di riscatto di Vlahovic e possibile accordo per prolungare. Dipende come lo vede Tudor e da quanto sarebbe disposto il giocatore a rinunciare sul proprio ingaggio 

Credo siano invenzioni, non ci sono mai stati contatti per un possibile rinnovo. Il giocatore è sul mercato, più o meno a qualsiasi cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic dovrebbe avere l'intelligenza di chiedere un prolungamento a 8 milioni, ovvero a cifre ancora accettabili.

Diversamente finirà in qualche campionato minore per uno o due anni e poi uscirà completamente dal mercato che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Incredibile come Tuttosport riesca sempre ad essere sul pezzo, ma come fanno?

Avranno degli insider informatissimi... uum

Più che altro si sono fiondati sulle parole di Comolli e ci hanno ricamato sopra un articolone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic semplicemente non va rinnovato perché non all'altezza del ruolo, indipendentemente da cifre, contratti, e situazioni extra-campo varie. Mi inquietano le parole di Comolli ieri, che sembra volerlo rinnovare a buone condizioni. Le uniche "buone condizioni" sono uno stipendio da 1,7/2,5 milioni come panchinaro fisso al posto di Milik (che cmq vale 10 volte Vlahovic).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più sensata da fare sarebbe rinnovare per poi cederlo immediatamente, ma ormai non credo sia più possibile.

Se è vero che Vlahovic ha aperto al rinnovo è solo perché ha compreso che ad alti livelli non se lo fila nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di scaricarlo completamente accertiamoci di avere in mano una valida alternativa... non vorrei trovarmi con il cerino in mano.

L'ingaggio di Conte dovrebbe aver insegnato qualcosa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Vlahovic dovrebbe avere l'intelligenza di chiedere un prolungamento a 8 milioni, ovvero a cifre ancora accettabili.

Diversamente finirà in qualche campionato minore per uno o due anni e poi uscirà completamente dal mercato che conta.

Non scherziamo, 8 milioni sono tantissimi e non credo che la società sia disposta a prolungare a queste cifre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO dai BASTA per pietà

17 minuti fa, Stig ha scritto:

Prima di scaricarlo completamente accertiamoci di avere in mano una valida alternativa... non vorrei trovarmi con il cerino in mano.

L'ingaggio di Conte dovrebbe aver insegnato qualcosa

Un qualsiasi attaccante medio è meglio di Vlahovic basta per pietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Un qualsiasi attaccante medio è meglio di Vlahovic basta per pietà

Ogni volta che abbiamo usato espressioni del genere, nel recente passato, il sostituto è stato peggiore del sostituito.
E non parlo solo di giocatori, ma anche di dirigenti e allenatori.
Perdonami, ma sono diventato come S. Tommaso...prima voglio toccare con mano.
Se arriva Retegui (uno dei nomi che circolano con maggior frequenza), abituato a giocare in un determinato contesto di gioco senza pressioni e con un allenatore che sembra mettere un marchio sui giocatori, che lontano da lui rendono la metà, sei sicuro che sarà meglio di Vlahovic?
Aspettiamo e vediamo, fermo restando che le possibilità di rinnovo di Vlahovic sono praticamente nulle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

8 milioni cifre accettabilime, boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Troppo 8 milioni per quello che ha dimostrato già 5 sarebbe grasso che cola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti