Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "L'Allianz Stadium cambia volto: le panchine lasciano le tribune e saranno vicine al campo"

Post in rilievo

Novità anche all’Allianz Stadium: ogni estate viene apportata qualche miglioria, la principale curiosità in vista della prossima stagione è rappresentata dallo spostamento delle panchine a bordo campo rispetto all’attuale posizione all’interno degli spalti, questo porterà anche a un ampliamento del numero di posti in tribuna di qualche decina di unità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio questi cambiamenti rispetto all'idea originaria con cui una cosa è stata concepita. Il tutto per avere 20 posti in più da vendere?

Ne beneficeranno gli allenatori abituati ad entrare direttamente in campo. Ah no ormai non ce ne sono più nel campionato italiano....

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Pensavo se ne andassero perché stanche di assistere a certi spettacoli. 

"Alle panchine piace cambiare!" (Semi-cit.) .the

9 minuti fa, Vs News ha scritto:

questo porterà anche a un ampliamento del numero di posti in tribuna di qualche decina di unità.

mecojoni-nod.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Finalmente il tanto agognato ampliamento dello stadio, grazie John

40k sono pochi, considerata l'affluenza media e le possibilità come vetrina che ha la Juve.  Sarebbe stato ideale intorno ai 50-60 k spettatori.

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così. Francamente finiremo di assistere alle scenete imbarazzanti del sostituto che cerca posto mentre decine di mani questuanti lo cercano contenute dagli steward

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Vs News ha scritto:

, questo porterà anche a un ampliamento del numero di posti in tribuna di qualche decina di unità.

E quindi di soldi 🤑 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si guadagnano pochi posti con questo spostamento, nulla di che. Per la squadra meglio che la panchina sia più vicina al campo. Alla fine ogni miglioramento è sempre ben accetto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, critichiamo pure questa che a me pare invece una buona idea. In panchina ci sono calciatori non spettatori, è bene che siano in campo.

Io tanti avventori di questo forum non li capisco.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Meglio così. Francamente finiremo di assistere alle scenete imbarazzanti del sostituto che cerca posto mentre decine di mani questuanti lo cercano contenute dagli steward

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti