Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Caceres77 ha scritto:

Secondo voi ci sarà da aspettare parecchio per il primo acquisto?!

Mi sa che una volta iniziato il mondiale per club ci si concentrerà su questo, a meno che non si prenda giocatori svincolati come David

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma oggi il giovane attaccante (il Castro di turno) ti costa 40 ml.

Ben venga Kolo Muani in prestito e poi vediamo che fine fare Vlahovic.

Il Bologna l'ha pagato 12 milioni, sai quanti ne trovi così in giro?

Altrimenti se bisogna smiliardare per chiunque lo può fare anche Lapo il General Director of Football and Business and Algoritmic Applications 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per arrivare quarti forse sì

Amico mio c’era Kevin de prugna libero e noi manco ci abbiamo provato,il quarto posto a vita è quello che ci meritiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sindaco Allegri ha scritto:

sono l'unico a cui piace parecchio krstovic? 

ci punterei ad occhi chiusi

Ha potenziale ma segna pochissimo rispetto ai tiri. Se non sbaglio ha il peggior rapporto tiri/gol in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Sai che per me non è tra i preferiti di Tudor? Non so perché ma ho quest'impressione... e anzi per me nn vuole proprio fare 3421 ma più probabile 3511. E con Yldiz e Gyokeres sarebbe perfetto. A quel punto servirebbe un esterno a tutta fascia serio a dx.

a quel punto veramente dovremmo buttarci a capofitto su Theo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Cambiaso kostic a sinistra e weah Nico a destra.in pratica confermando tutti e tenendo Vlahovic non serve fare mercato 

Alla grande, così ci giochiamo la Conference League con i violacei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Ha potenziale ma segna pochissimo rispetto ai tiri. Se non sbaglio ha il peggior rapporto tiri/gol in serie A

Tra l'altro é di un egoismo assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

I vedrai che.. non sono sufficienti 

Tra l'altro manco è il titolare a Bologna, spesso ha fatto panca

a Bologna è titolare fisso da Novemebre/Dicembre...poi si è fatto male. Inoltre avevano Dallinga che hanno pagato molto e doveva giocare. A Bologna lo ritengono un fenomeno. L'ambiente bolognese lo conosco benissimo e come dicevo che Motta avrebbe fallito da noi, dico che Castro è un futuro top.

Basta vedere 2 partite per capirlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, signos77 ha scritto:

Amico ti stimo... ma tu vedi degli ottimisti qui dentro? forse siamo rimasti io e te e altri 2-3... leggo solo di prossima stagione già buttata alle ortiche quando il mercato ufficialmente apre il primo luglio... .muttley

che la stagione sia già buttata prima di iniziare è palese ma il motivo esula dal mercato….fino a quando la piazza avrà come unica aspettativa quella di vincere il fallimento è implicito.

Prova ne sia che ancora nell’anno 2024 veniva pretesa la competitività massima ad un povero disgraziato che per 5 mesi ha dovuto gestire un solo attaccante di ruolo, oggi rinnegato da chiunque, su 4 competizioni.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti 3  bremer 3  Kalulhu 1 (10 gol)

cambiaso 4  thuram 6                   locatelli 2  mister x 6  (18)

yildiz (14)  

Kolo 15             Gyok 24 (39)

potenziale 81 goal  in campionato,  va bene.... e sono stato ottimista 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Cambiaso kostic a sinistra e weah Nico a destra.in pratica confermando tutti e tenendo Vlahovic non serve fare mercato 

Seee Confermiamoli tutti sti fenomeni.. Non facciamo mercato, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok quindi appena si fa male kolo giochiamo co lucca, kristovic e giocatoroni vari, ce lo possiamo permettere.

Ah dei top club stranamente senza l’attaccante titolare so andati in difficolta’.

Quindi, meglio avere 2 che prendono 10 lordi che uno che prende 10 e l’altro 2

parli spesso di top club ma dobbiamo essere consapevoli che attualmente siamo lontani dall'essere una grande squadra.

Ha senso avere due attaccanti forti e dello stesso livello quando, nell'undici titolare, servirebbero tre/quattro acquisti in altri ruoli per essere competitivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questa foga sull’attaccante mi ricorda tanto quella che avvertivo qui dentro, quando fu di Koopmeiners, a un certo punto moltissimi non resistevano più avevano la foga di averlo subito senza guardare il prezzo senza stare lì a riflettere un attimo e fosse una giusta operazione o meno. Confido che Comolli non avrà la stessa foga

Ok, ma ad oggi 12/06/2025 inizi la prossima stagione con un attaccante che stai cercando di vendere da Giugno 2023 e che ha il contratto in scadenza tra un anno (Vlahovic) ed un attaccante che non gioca dal 25/05/2024 (Milik).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Serve un'ala alla Eljero Elia .sisi 

In realtà il 4° di centrocampo perfetto sarebbe Estigarribia.

Scherzi a parte, mi accontenterei di Asamoah prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 minuti fa, adrian85 ha scritto:

tra i nomi che circolano associati alla juve, quello che forse è il più adatto è Santiago Castro. Giocatore giovanissimo, forte, cattivo e sopratutto in ascesa ma che non è ancora arrivato al culmine. 

L'anno prossimo varrà il 30% in più di quest'anno...oggi lo prendi magari a 30/35...l'anno prossimo andrà in premier perchè sarà fuori mercato per la serie A.

Non so cosa ne pensate ma io avrei pochi dubbi.

potrebbe essere un profilo interessante ma lo stai già pagando un filo troppo... questi sono i giocatori che dovrebbero tirare fuori con i dati

ad oggi ci servirebbe una certezza, però tra i tanti nomi fatti concordo che potrebbe essere meglio lui.. dobbiamo puntare su gente cattiva, che ha fame e voglia... non ne abbiamo

ps. posto che qui dentro si sta sottovalutando tantissimo il rendimento avuto da kolo.. ottima media realizzativa, soprattutto se consideriamo quella parte centrale in cui la squadra per rigettare motta praticamente non ha più giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Michi07 said:

I vedrai che.. non sono sufficienti 

Tra l'altro manco è il titolare a Bologna, spesso ha fatto panca

Aldilà di Castro, credo sia difficile prendere certezze (per la Juve, ma per tutta la Serie A in generale) sul mercato.

Per aspettative e costi Vlahovic, Koop, Nico, Douglas etc... erano colpi sicuri, invece non è così. Tutti i centravanti delle altre squadre di Serie A erano praticamente scommesse, al momento del loro acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stef1981 ha scritto:

potrebbe essere un profilo interessante ma lo stai già pagando un filo troppo... questi sono i giocatori che dovrebbero tirare fuori con i dati

ad oggi ci servirebbe una certezza, però tra i tanti nomi fatti concordo che potrebbe essere meglio lui.. dobbiamo puntare su gente cattiva, che ha fame e voglia... non ne abbiamo

ps. posto che qui dentro si sta sottovalutando tantissimo il rendimento avuto da kolo.. ottima media realizzativa, soprattutto se consideriamo quella parte centrale in cui la squadra per rigettare motta praticamente non ha più giocato

ma infatti per me è Kolo titolare, Castro riserva. Con 3 competizioni ci sono una marea di partite. 

Castro lo paghi tanto ma l'anno prossimo costerà di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Proviamo ad essere logici. Stabilita quale dovrebbe essere la cifra di cessione di Vlahovic, ovvio che chiunque meglio di lui dovrebbe  costare più di quanto incassato. Se Kolo Muani al mondiale realizza quattro/cinque gol il suo prezzo sale e potrebbe esserci chi ha già’ incassato da vendite redditizie a desiderarlo per sostituire chi ceduto.  Insomma: comunque vada rischiamo di andare incontro ad aggravi di bilancio. Restano due ipotesi: azzardare puntando su dei giovani (chi?) oppure l’usato sicuro(chi?). 

Il peso a bilancio di Vlahovic dato da ammortamento+ingaggio lordo è tale da garantire buone potenzialità per trovarne un sostituto senza aumentare i costi a bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

parli spesso di top club ma dobbiamo essere consapevoli che attualmente siamo lontani dall'essere una grande squadra.

Ha senso avere due attaccanti forti e dello stesso livello quando, nell'undici titolare, servirebbero tre/quattro acquisti in altri ruoli per essere competitivi?

Non essendoci problemi di soldi si prenderanno i giocatori negli altri reparti.

Bisogna solo poi sperare che i giocatori presi rendano, come sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Perché non un 5-3-1-1? Dai ragazzi ma dove vogliamo andare con questi moduli? Servono giocatori che attacchino l'area avversaria.

Ma va bene anche 5311 non è il modulo che "decide" se sei offensivo o meno, è l'atteggiamento. È capire se difendi 30 mt indietro o 30 mt avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, adrian85 ha scritto:

tra i nomi che circolano associati alla juve, quello che forse è il più adatto è Santiago Castro. Giocatore giovanissimo, forte, cattivo e sopratutto in ascesa ma che non è ancora arrivato al culmine. 

L'anno prossimo varrà il 30% in più di quest'anno...oggi lo prendi magari a 30/35...l'anno prossimo andrà in premier perchè sarà fuori mercato per la serie A.

Non so cosa ne pensate ma io avrei pochi dubbi.

Come centravanti di prospettiva, mi piace moltissimo. 

Non è veloce, ma ha una tecnica sopraffina e la forza necessaria per difendere palla; calcia bene in porta con entrambi i piedi, anche da fuori area e, pur non essendo un gigante, è forte di testa. Ed ha ottima visione di gioco. 

Non dico chi mi ricorda come caratteristiche, perché poi ci sarebbe la levata di scudi; un (anche) nostro ex... 

Di quell'età non vedo molti centravanti migliori; ma io non seguo gli under 16 del kirgisistan e quindi non mi posso esprimere... 

E cosa potrà poi diventare, francamente non lo so. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.