Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"

Post in rilievo

51 minuti fa, Morglum ha scritto:

Fonte? Ma soprattutto non vi stancate mai di storpiarne il nome? Semplici curiosità amico

Pedulla'

Io lo chiamo parrucchino perché io non credo che sia un trapianto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie andò, Chiellini ci ha provato a incasinarci ancora  di più il futuro, ma per fortuna sei juventino e hai capito che più lontano stai dalla Juve meglio è.

Grazie di nuovo.

Per favore non cambiare mai idea 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione è che se la Juve non fosse entrata in Champions allora Conte avrebbe accettato visto che predilige concentrarsi solo su un obiettivo che è lo scudetto.

Con l'entrata in Champions avrà deciso di rimanere al Napoli in quanto, allo stato attuale, la squadra ha singoli migliori e che piacciono a Conte (tipo Lukaku).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La verità non la sapremo mai, a meno che non lo dicano tutte le dirette interessate... 

Esatto.

Cmq mi fa VOMITARE il fatto che guarda caso ORA a bocce ferme ( campionato finito, rinnovi, aumenti ect) esca PER CASO questa serie a puntate su Sky dove lui fa di nuovo la parte di quello che vuole " rientrare " con gli occhi lucidi quando parla di J.

Ha veramente stancato.

Ma in modo totale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, prozac said:

Toh....nessun accordo con la Juventus. Non dovrei credere a lui e credere alla cacchettarosa&C? Così come la Juventus contava di prendere Gasperini giusto per poi dire che la Juve ha fatto una nuova figura demmerda?

Di oggettivo c'è solo il fatto che ha allenato i cartonati, che ha alzato il dito medio a AA, che poi è  andato ad allenare la vesuviese.

Che delusione per i vari zazzaroni di turno ammettere che l'obiettivo di Comolli era allungare il contratto a Tudor e spalmare quello di Vlahovic

Il livello della stampa in generale, ma, in particolare, della stampa sportiva, è tra il ridicolo e l'imbarazzante.

Qualsiasi voce, spiffero, supposizione, diventa una notizia sparata a 9 colonne, spacciata per verità.

A volte manco una voce. Si inventa di sana pianta, seguendo un canovaccio imposto.

Nessun dubbio è lecito, vuoi per convenienza, vuoi per incapacità.

Capisco anche che per gli interessati, che finiscono nel meccanismo, sia anche difficile, oltre che scocciante, dover stare a smentire 10, 100, 1000 volte.

E' probabile che qualcuno (si dice Chiellini) lo avesse contattato. Tendo a credere ad Antonio però, quando dice che nessun accordo era stato preso.

Sulla Juventus c'è troppo interesse a speculare. Quando possibile a far passare le cose peggio di quanto in realtà non siano.

Quanto ci hanno goduto a sbattere in prima pagina il più classico delle "Juve Beffata"???

Si meriterebbero che nessuno, ma proprio nessuno gli dia più retta. Nè comprando il cartaceo o il web, nè riportando l'immondizia che scrivono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Se Conte aveva un contratto in essere con De Laurentiis perché avrebbe dovuto venire alla Juve, in una squadra e società ora come ora sotto al Napoli?

Ma infatti penso anch io che Dela non lo avrebbe mai liberato. Mai. Tra l altro hanno un rapporto anche personale,  sono amici di famiglia. 

E lui lo sapeva perfettamente. 

Quindi non so fino a che punto fossero poi vere tutte ste voci attendibili parte nostra.

L anno scorso era libero e non lo abbiamo di nuovo interpellato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo questa intervista un concentrato di supponenza, ingratitudine, arroganza e egocentrismo. "Il Napoli ha comprato Lukaku, McTominay, Gilmour, Neres solo all'ultima settimana di agosto. Non ero felice" Ma magari ringraziare la dirigenza che è riuscita a comprare questi giocatori che hanno contribuito a farti vincere?  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Il livello della stampa in generale, ma, in particolare, della stampa sportiva, è tra il ridicolo e l'imbarazzante.

Qualsiasi voce, spiffero, supposizione, diventa una notizia sparata a 9 colonne, spacciata per verità.

Sulla Juventus c'è troppo interesse a speculare. Quando possibile a far passare le cose peggio di quanto in realtà non siano.

Quanto ci hanno goduto a sbattere in prima pagina il più classico delle "Juve Beffata"???

E sarà sempre PEGGIO perché i nostri, di adesso non aprono mai bocca, non replicano manco sotto tortura. 

Bypassano con rigore tutto e tutti.

Qndo c era Agnelli con Albanese qualche stilettata a livello comunicazione partiva, ora zero assoluto.

2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Ma magari ringraziare la dirigenza che è riuscita a comprare questi giocatori che hanno contribuito a farti vincere?  

Mi stupisco di te non lo hai ancora inquadrato?

È lui sempre l artefice di tutto.

Giocatori e Dirigenza lui devono ringraziare se hanno vinto di nuovo qlc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Fonte? Ma soprattutto non vi stancate mai di storpiarne il nome? Semplici curiosità amico 

La storpiature danno fastidio solo a seconda di chi è il personaggio interessato, mentre per il resto vanno bene e se ne può fare ampio utilizzo?

Semplice curiosità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve al massimo ha chiesto informazioni. Se lo avesse voluto convinta sarebbe già a Torino da due settimane. La mia idea.

Forse meglio così. Niente feticci. Niente coperte di Linus. Ci sarà più gusto a vincere. Che sarebbe stata la vittoria di Conte, non della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito arrogante e presuntuoso. Cerca di ingraziarsi i tifosi Juventini con dichiarazioni di circostanza, cercando di metterli contro la Società. Se ne stia ben lontano, la sua storia juventina è morta e sepolta. Gran giocatore ma piccolo uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si meritano gli utenti che gli vanno ancora dietro 

Che ora stanno zitti e muti ma pronti a tornare ad osannarlo come Dio in terra al primo spiffero. 

Beh del resto.. Come si dice... chi si somiglia si piglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti un po' infantili, francamente mi fece parecchio incacchiare quando se ne andò quell'estate 2014, ma in questa occasione non mi sento di biasimarlo. 

La verità è che sono diversi anni che lui avrebbe fatto carte false per tornare ma ha trovato un muro (anche giustificabile per quel grave precedente) e ironia della sorte, proprio quando la proprietà ha deciso di tornare sui suoi passi lo ha fatto nel momento in cui per lui avrebbe avuto veramente poco senso andarsene da Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ inutile che lo insultiate

lui lo scorso anno sarebbe venuto ma lo chef ha preferito Motta e, grazie a quella scelta oculata, il Napoli ha vinto uno scudetto e rischia di aprire un ciclo 

e’ inutile che lo insultiate anche perché, tra 10 mesi, dopo una stagione passata a sgomitare in classifica con Fiorentina e Bologna,  saremo ancora qui a sperare che torni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto se te la giochi contro i prescritti  possiamo sperare che tu vinca

In ogni caso se i rapporti non sono incrinati non basta che lo dici tu, ma bisogna sentire anche dall'altra parte che si dice.... E con gli amici non ci si comporta come hai fatto.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, The Answ3r said:

Giusto se te la giochi contro i prescritti  possiamo sperare che tu vinca

In ogni caso se i rapporti non sono incrinati non basta che lo dici tu, ma bisogna sentire anche dall'altra parte che si dice.... E con gli amici non ci si comporta come hai fatto.... 

L anno prossimo se la gioca con Max per lo scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Conte è l'allenatore ideale per ricostruire dalle macerie, che è la situazione in cui ci siamo trovati negli ultimi 5 anni, dal post Sarri.

Ma quando inizi a vincere qualcosa, a ingranare e ad attrarre campioni, va cambiato e preso un gestore alla Ancelotti/Zidane/Allegri.

Infatti per me il Milan ha scelto il peggior allenatore possibile per ricostruire. Così come il Napoli con Ancelotti qualche anno fa, che tutti davano per bollito ma che in realtà non era nel contesto adatto a lui.

Santoni alla Guardiola li lascerei perdere, in 12 anni tra Bayern e City ha fatto spendere miliardi per vincere una sola CL (di misura contro i cartonati).

La storia degli ultimi 10-15 anni di calcio dice questo

La Juve non ha macerie, non è mai andata sotto il quarto posto negli ultimi anni post ultimo scudetto, se mai non riesce a risalire dal mediocre torpore. Conte vuole squadre che arrivano dall'ottavo posto in giù. Una delle cause per cui ha detto di no è proprio il fatto che siamo arrivati quarti, quindi con calendario super pieno di impegni, invece che noni od ottavi. A parità di condizioni ha ritenuto congruo continuare il lavoro a Napoli: l'anno prossimo non ci sarà tempo per fare qualcosa come piace a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, prozac ha scritto:

Toh....nessun accordo con la Juventus. Non dovrei credere a lui e credere alla cacchettarosa&C? Così come la Juventus contava di prendere Gasperini giusto per poi dire che la Juve ha fatto una nuova figura demmerda?

Di oggettivo c'è solo il fatto che ha allenato i cartonati, che ha alzato il dito medio a AA, che poi è  andato ad allenare la vesuviese.

Che delusione per i vari zazzaroni di turno ammettere che l'obiettivo di Comolli era allungare il contratto a Tudor e spalmare quello di Vlahovic

Il problema è la gente che crede alle cose dette dalla Gazzetta, che scrive sempre e solo con l’obiettivo di screditarci. 
Ora per il 90% dei tifosi Tudor è un ripiego e noi siamo stati rifiutati da 2 allenatori. Missione compiuta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti