Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"

Post in rilievo

Gente che davvero crede che non ci siano stati contatti e che tutti gli operatori di mercato, compreso giornalisti seri come Agresti, abbiano inventato tutto ahahaha che ridere, ancora a credere alle dichiarazioni in tv di allenatori giocatori e dirigenti 🤣🤣  Quindi De Laurentis, che il giorno dello scudetto parlava di Conte già al passato e i giocatori e la moglie che provavano a convincerlo a restare in tutti i modi, erano tutti in preda ad allucinazioni indotte dalle menzogne dei giornalisti, vero? 🤣

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Essere Juventino non vuol dire esserecoglione.

E lui e' juventino e non e' uncoglione

Ripeto Conte è contiano non juventino.. ma forse nn ricordi come se ne andò e né dove andò.. ha fatto i suoi interessi? Sicuramente come sempre d'altronde.  La Juve ha fatto grande Conte nn viceversa. E sia ben chiaro pur ritenendolo uno dei migliori nn lo voglio più vedere sulla ns panca.

P.s. del Piero è 100 volte più juventino di Antonio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Spank ha scritto:

quindi praticamente nessuno lo avrebbe contattato negli ultimi mesi?

I casi sono 2:o non hai visto il video o non hai capito.Ha detto molto chiaramente che ha risposto a tutti quelli che lo hanno contattato che prima di prendere accordi voleva parlare con De Laurentis.Poi che abbia mentito o meno é un altro discorso,capisco che stia sulle palle ma cambiare la realta dell'intervista mi sembra esagerato

2 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Gente che davvero crede che non ci siano stati contatti e che tutti gli operatori di mercato, compreso giornalisti seri come Agresti, abbiano inventato tutto ahahaha che ridere, ancora a credere alle dichiarazioni in tv di allenatori giocatori e dirigenti 🤣🤣  Quindi De Laurentis, che il giorno dello scudetto parlava di Conte già al passato e i giocatori e la moglie che provavano a convincerlo a restare in tutti i modi, erano tutti in preda ad allucinazioni indotte dalle menzogne dei giornalisti, vero? 🤣

riguardati bene l'intervista perche mi sa che non hai capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hirzer77 ha scritto:

Ad agosto 2024 dicevo che prendere il Panettone Motta era una scelta scellerata, una sorta di Maifredi 2. Tanto più che c'era libero Conte, il migliore allenatore nella ricostruzione di squadre disastrate. Lo scudetto col Napoli è stato un capolavoro. Questi sono i fatti, le antipatie sono altra cosa. Antonio Conte è il migliore allenatore che la Juventus avrebbe potuto prendere, è un vincente, vi piaccia o non vi piaccia. Il resto sono chiacchiere da Bar

Alcuni lo chiamano capolavoro, per me è stato semplicemente miracolato.  Lo scudetto è stato letteralmente buttato via dall'Inter, che si è suicidata in tante partite.  Conte non ha dato un gioco in tutta la stagione, ha vinto gran parte delle partite immeritatamente e con un'enorme fortuna.  Chiudere il campionato ad 82 pt mi sembra tutto fuorché un capolavoro.

Il tutto giocando una sola partita a settimana per l'intera stagione.

"Vincente" poi, sempre relativamente, siccome in Europa ha fatto più che altro figuracce in tutta la sua carriera, finora.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

👍 E poi ci lamentiamo di come va il mondo !!!! La manipolazione mentale è molto diffusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

I casi sono 2:o non hai visto il video o non hai capito.Ha detto molto chiaramente che ha risposto a tutti quelli che lo hanno contattato che prima di prendere accordi voleva parlare con De Laurentis.Poi che abbia mentito o meno é un altro discorso,capisco che stia sulle palle ma cambiare la realta dell'intervista mi sembra esagerato

riguardati bene l'intervista perche mi sa che non hai capito

Credo si riferisse non tanto a Conte ma alle persone che addirittura affermano che non ci siano mai stati contatti e trattative con la Juve. Ci sono stati contatti che poi lui da furbo  ha usato a suo vantaggio. Se il pappone non lo avesse accontentato sarebbe andato di corsa alla Juve. A lui del tifo bianconero frega un *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viserion ha scritto:

Alcuni lo chiamano capolavoro, per me è stato semplicemente miracolato.  Lo scudetto è stato letteralmente buttato via dall'Inter, che si è suicidata in tante partite.  Conte non ha dato un gioco in tutta la stagione, ha vinto gran parte delle partite immeritatamente e con un'enorme fortuna.  Chiudere il campionato ad 82 pt mi sembra tutto fuorché un capolavoro.

"Vincente" poi, sempre relativamente, siccome in Europa ha fatto più che altro figuracce in tutta la sua carriera, finora.

La sua bravura è aver fatto rendere giocatori mediocri più del dovuto, poi concordo che lo scudetto lo ha perso la seconda squadra di Milano. Riguardo il gioco sono sempre convinto che se hai giocatori forti giochi bene quindi di gente forte non ne aveva molta. Questo vale anche per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri, ogni volta che entro in juve forum c'è in cima questo topic/intervista  all'allenatore di un'altra squadra.

Vogliamo parlare della Juve o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aprite più discussioni su questo personaggio, anzi chiedetelo subito  indifferenza totale, il personaggio si dichiarato in quel famoso 13 luglio. Contento che non sia tornato e spero che la proprietà gli chiuda la porta per sempre. Il tipo se ne accorgerà quest'anno che tornerà allo stadium delle stupidaggini.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Tecnicamente @Romeo Agresti ha sempre detto: “se Conte si libera la Juve si fionda su di lui”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Da come  ha parlato sembra che abbia fatto “pace” con Andrea Agnelli

Quindi AA si presenterà un giorno con una cordata araba e Conte in panca. A volte ritornano... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Quindi AA si presenterà un giorno con una cordata araba e Conte in panca. A volte ritornano... :baby:

Viva le sirene arabe :nanana:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Viserion ha scritto:

Miracolato....sicuramente ha avuto fortuna che l'inter abbia perso punti, ma restano gli 82 punti con una rosa non eccezionale.

Fosse sufficiente non giocare le coppe per vincere lo scudetto lo avrebbe fatto chiunque...non mi pare che l'anno scorso la juve senza coppe abbia fatto 82 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Icarius ha scritto:

Posso chiederti il permesso di salvarmi questo tuo post e usarlo, a tempo debito, per farne un topic? 

Lo dico senza sarcasmo o polemica, ma solo come dimostrazione che ormai abbiamo smesso (tutti, non solo tu) di ragionare con la nostra testa e convincerci delle cose più assurde se le sentiamo ripetere all'ossessione da chi fa informazione. 

Peggio del romanzo "1984".

A prescindere che ritengo altamente offensivo ciò che hai scritto, anche se provi ad addolcire la pillola con una premessa che poi si contraddice da sola, dimmi pure dove non userei la testa. Illuminami. 
Ribadisco che trovo normale il guardarsi intorno e poi fare una scelta e che non credo avesse nessun accordo scritto con noi. SULLA CARTA, il Napoli è più avanti di noi per l’anno prossimo. Perché hanno già vinto e perché hanno soldi per puntellare dei ruoli. Noi siamo una squadra da rifondare sotto molti aspetti, non ultimo quello dirigenziale. Sulla carta. Poi la palla è rotonda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

A prescindere che ritengo altamente offensivo ciò che hai scritto, anche se provi ad addolcire la pillola con una premessa che poi si contraddice da sola, dimmi pure dove non userei la testa. Illuminami. 
Ribadisco che trovo normale il guardarsi intorno e poi fare una scelta e che non credo avesse nessun accordo scritto con noi. SULLA CARTA, il Napoli è più avanti di noi per l’anno prossimo. Perché hanno già vinto e perché hanno soldi per puntellare dei ruoli. Noi siamo una squadra da rifondare sotto molti aspetti, non ultimo quello dirigenziale. Sulla carta. Poi la palla è rotonda. 

Ok, permesso negato. 

Grazie lo stesso, amico mio 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa solo a se stesso e ai soldi. Scelta lecita, ma non parli mai più di juventinità e sentimento verso i nostri colori. Aveva la possibilità di rifarsi dopo quel fantomatico giorno di luglio dove ci ha lasciato in mezzo alla strada, ci ha usati per avere certezze al Napoli. Stare alla larga da Torino, ti aspettiamo allo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, re david ha scritto:

Le parole di De Laurentiis, le sue, delle notizie che giravano, portavano tutto verso un unica direzione. E non erano quelle della permanenza. Poi ha cambiato idea, cogliendo di contropiede la Juve stessa, che ha cercato Gasperini all'ultimo secondo. Secondo voi perché? Conte ha fatto bene a restare lì, ma non ci venga a prendere in giro. Poi lo sappiamo come va. Finisce il contratto a Napoli, e ce lo ritroviamo a Torino. Sempre stato bravissimo a tenere un piede in due scarpe. Da questo punto di vista è il peggiore dei peggiori. 

Spero che quando si parlerà di un suo ritorno ci sia una sommossa popolare del tifo juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio e scontato che non ci fosse stato nessun accordo.

Il giorno che sara' disponibile sul mercato e che che la Juve lo cercherà davvero, Conte verrà alla Juve.

E questo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, pattanga said:

Ripeto Conte è contiano non juventino.. ma forse nn ricordi come se ne andò e né dove andò.. ha fatto i suoi interessi? Sicuramente come sempre d'altronde.  La Juve ha fatto grande Conte nn viceversa. E sia ben chiaro pur ritenendolo uno dei migliori nn lo voglio più vedere sulla ns panca.

P.s. del Piero è 100 volte più juventino di Antonio 

Me lo ricordo però sono passati anche più di dieci anni,ha ammesso pubblicamente che ha sbagliato e si e' pentito e non credo sia facile ammetterlo per uno come lui.

Noi abbiamo raggiunto risultati che forse non avremmo nemmeno raggiunto con lui dunque basta così per me.

Sono d'accordo nel non riprenderlo sulla panchina ma non per queste bambinate su cosa e' o cosa non e',ma perché vorrei che la Juve andasse oltre i soliti due nomi che ciclicamente si ripetono.

Sul suo essere juventino,non intendo che lo trovi in curva con la bandiera ma sono sicuro che ha un rapporto e un sentimento speciale verso la Juve che gli viene da tutti gli anni trascorsi come giocatore e allenatore. Lo stesso sentimento che può avere Lippi ed anche Allegri. Nessuno gli chiede di fare dichiarazioni come queste o quella che fece in campionato,il giro di campo,etc. Cosa gliene viene a lui?

Poi ovvio che quando si parla di lavoro uno guardi al proprio tornaconto,lo fanno tutti mica solo lui. Se oggi a Tudor lo chiamasse un top club che gli dà il doppio dello stipendio quanto credi che ci metta a dimettersi?

PS Del Piero e' un grande juventino,ma non gli affiderei la presidenza (come molti vorrebbero) nemmeno della squadra di quartiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti