Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"

Post in rilievo

43 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ok, permesso negato. 

Grazie lo stesso, amico mio 😉

Non credo siamo amici, detto ciò, continui a non rispondere ma solo ad usare dell’inopportina ironia. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Se la Juventus avesse davvero voluto ingaggiare Conte, lo avrebbe fatto al posto di Thiago Motta. Da quanto ho letto lo scorso anno e sentito in televisione, sembra che Conte avesse contattato Giuntoli per un colloquio e per proporsi alla Juve, ma pare che Giuntoli non abbia nemmeno preso in considerazione l'idea di incontrarlo.

A questo punto, quindi, che non facciano gli offesi.. se realmente lo volevano, al posto di puntare su Thiago avrebbero scelto lui. Probabilmente il Napoli avrebbe uno scudetto in meno e forse la Juve non avrebbe dovuto lottare fino all'ultima giornata per qualificarsi in Champions League.

Detto ciò, sarebbe anche ora di lasciarsi Conte, Allegri e le vecchie storie alle spalle. Guardiamo al futuro e, soprattutto, auguriamoci che la dirigenza della Juve metta a disposizione giocatori validi per Tudor. Perché, finché Conte allenerà in Italia, resterà comunque un avversario ambizioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Hirzer77 said:

Ad agosto 2024 dicevo che prendere il Panettone Motta era una scelta scellerata, una sorta di Maifredi 2. Tanto più che c'era libero Conte, il migliore allenatore nella ricostruzione di squadre disastrate. Lo scudetto col Napoli è stato un capolavoro. Questi sono i fatti, le antipatie sono altra cosa. Antonio Conte è il migliore allenatore che la Juventus avrebbe potuto prendere, è un vincente, vi piaccia o non vi piaccia. Il resto sono chiacchiere da Bar

Ha avuto unculo che la metà spostati.

Partite che meritavano di perdere risolte all'ultimo,portieri che venivano espulsi e difensori al loro posto,Chalanoglu che sbaglia l'unico rigore credo in carriera proprio contro di loro.

Il tutto con una partita a settimana e 150 milioni di mercato su una rosa comunque valida.

E' stato bravo a non mollare certo,ma se quegli altri non arrivavano in finale (ancora grazie Luis 🤩) col cavolo che lo vinceva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa essersi pentito delle dichiarazioni e del modo in cui andò via, il carattere rimane quello e non cambia.

Lo ha dimostrato ovunque sia andato, vincendo e allo stesso tempo accampando scuse per giustificarsi o scappare.

Conte è quello dei ristoranti di 100€, quello che quando vince dice che lo ha fatto contro squadre più attrezzate. Non solo al Napoli.

È un professionista, solo questo, in cuore suo nessuno gli vieta di tifare Juventus, come in cuore mio nessuno mi vieta di non ritenerlo una bandiera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ha avuto unculo che la metà spostati.

Partite che meritavano di perdere risolte all'ultimo,portieri che venivano espulsi e difensori al loro posto,Chalanoglu che sbaglia l'unico rigore credo in carriera proprio contro di loro.

Il tutto con una partita a settimana e 150 milioni di mercato su una rosa comunque valida.

E' stato bravo a non mollare certo,ma se quegli altri non arrivavano in finale (ancora grazie Luis 🤩) col cavolo che lo vinceva.

Se se se...contano i fatti. 

Prende la Juve dopo anni di disastri e vince lo scudetto al primo anno, va in nazionale e fa un figurone con una rosa di scappati di casa, va al Chelsea e vince lo scudetto al primo colpo, va all'Inter e lo vince al secondo, va al Napoli (disastrato e privato dei due più forti) e vince di nuovo subito, ma anche fosse arrivato secondo non avrebbe cambiato il giudizio. I numeri dicono che su un campionato è il migliore probabilmente al mondo (discorso diverso in Europa).

Io non sbavavo per il suo ritorno perché ritengo che non confermare Tudor sarebbe stata una vigliaccata, ma i fatti sono fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Viserion ha scritto:

Alcuni lo chiamano capolavoro, per me è stato semplicemente miracolato.  Lo scudetto è stato letteralmente buttato via dall'Inter, che si è suicidata in tante partite.  Conte non ha dato un gioco in tutta la stagione, ha vinto gran parte delle partite immeritatamente e con un'enorme fortuna.  Chiudere il campionato ad 82 pt mi sembra tutto fuorché un capolavoro.

Il tutto giocando una sola partita a settimana per l'intera stagione.

"Vincente" poi, sempre relativamente, siccome in Europa ha fatto più che altro figuracce in tutta la sua carriera, finora.

Diciamo che l'Inter di Inzaghi sul fronte scudetto non ha mai brillato, uno in quattro anni e senza una degna avversaria.... Ma in tutto questo quadro favorevole il Panettone Motta resta non pervenuto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Da come  ha parlato sembra che abbia fatto “pace” con Andrea Agnelli

quello lo spero comunque... il dito medio fu una scena molto brutta 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quei pochi che rivorrebbero Conte alla Juventus.

Premesso ciò, mi chiedo perché l’intervista di un tesserato di altra società sia nella sezione principale e non in altre squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che 11 pagine per continuare a parlare di Conte, bravo quanto si vuole, ma per me resta un "traditore" (nel senso buono della parla), è cosa assai curiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibile l'odio verso Conte. 300 presenze con la maglia della Juve trofei vinti da capitano, ci ha risollevato dall'anonimato in cui eravamo, 3 scudetti consecutivi tra cui quello della terza stella.

Discorsi dIsconnessi dalla realtà, va beh qui si odia pure Allegri che ha vinto 5 scudetti di che si parla dai è l'assurdo.

Gli allenatori vincenti allla Juve sono odiati, si leggono a volte anche commenti contro del piero buffon.

E poi ci si meravigliava dei milanisti che criticavano Maldini giocatore.

Teniamoci i motta i pirlo e via discorrendo...allucinante, la gratitudine questa sconosciuta...

Ci meritiamo dove siamo finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Zizkov said:

Se se se...contano i fatti. 

Prende la Juve dopo anni di disastri e vince lo scudetto al primo anno, va in nazionale e fa un figurone con una rosa di scappati di casa, va al Chelsea e vince lo scudetto al primo colpo, va all'Inter e lo vince al secondo, va al Napoli (disastrato e privato dei due più forti) e vince di nuovo subito, ma anche fosse arrivato secondo non avrebbe cambiato il giudizio. I numeri dicono che su un campionato è il migliore probabilmente al mondo (discorso diverso in Europa).

Io non sbavavo per il suo ritorno perché ritengo che non confermare Tudor sarebbe stata una vigliaccata, ma i fatti sono fatti.

Nessuno nega che sia uno dei migliori allenatori sulla piazza.

Ma fare passare che una rosa che due anni fa ha vinto il campionato e che a fronte della perdita di Kim,Osimen e Kara (metà stagione l'ha fatta comunque) ha aggiunto Buongiorno,Lukaku,Neres e McTominay sia come la pergolettese e che dunque ha compiuto un capolavoro mi sembra travisare la realtà dei fatti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BlackFinger ha scritto:

In tempi non sospetti chiedevo perché avrebbe dovuto lasciare una società

Con cui ha un contratto in essere di tre anni

Il cui presidente e' famoso per attaccarsi ai cavilli dei contratti che fa firmare

In cui ha lavorato un anno intero plasmando la rosa con cui provare a vincere l'anno dopo (non pensavo ci riuscisse al primo anno)

Mi si rispondeva

Perché ha una clausola che si può liberare quando vuole 

Perché verrebbe alla Juve anche a piedi

Infatti...

Io gli credo che non ci fosse nessun accordo.

Parlare ed avere un accordo sono cose ben diverse.

Ma poi...

Doveva venire in una squadra che ad oggi non ha ancora un DS?

Una squadra che è arrivata quarta per il rotto della cuffia ed ancora non ha cominciato il mercato?

Una squadra i cui giocatori praticamente non avranno riposo per giocare una competizione inutile?

Con la spada di Damocle di dover vincere per forza (perché se lo hai fatto al Napoli figurati).

E tutto questo perche' e' juventino?

Poi se fa una stagione da terzo posto (che ad oggi sembra il target) già li vedo i commenti che apprezzano il fatto che comunque e' voluto tornare,come no.

Essere Juventino non vuol dire esserecoglione.

E lui e' juventino e non e' uncoglione.

Ha fatto bene e se davvero lo hanno cercato ben gli sta. Lo potevano prendere al posto di Pirlo (un esordiente) e al posto di un Allegri a spasso.

Ma io credo che quest'anno più di una chiacchierata informale non ci sia stato niente e lui non abbia promesso niente.

Cazzatedi "giornalisti" che devono riempire uno spazio ogni giorno e di gente che pensa di avere la verità in tasca.

Conte non sarebbe mai stato contattato da Giuntili. Quando è stato esautorato, Chiellini si è sentito in dovere di indossare la giacchetta di DS in pectore, e ha iniziato a prendere contatti con Conte. 
Fosse stato un filo più intelligente sarebbe andato dal Gasp, che aveva già detto in pubblico che non sarebbe restato a Bergamo. 
Il rimpasto societario tardivo ha fatto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

quello lo spero comunque... il dito medio fu una scena molto brutta 😕

Anche gli insulti che gli rivolgeva AA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, the killing hand said:

Conte non sarebbe mai stato contattato da Giuntili. Quando è stato esautorato, Chiellini si è sentito in dovere di indossare la giacchetta di DS in pectore, e ha iniziato a prendere contatti con Conte. 
Fosse stato un filo più intelligente sarebbe andato dal Gasp, che aveva già detto in pubblico che non sarebbe restato a Bergamo. 
Il rimpasto societario tardivo ha fatto il resto.

Infatti fra i miei dubbi c'era come si sarebbero sposate due figure agli opposti come lui e Giuntoli. Quest'ultimo voleva essere l'artefice totale della ricostruzione e una figura come Conte era troppo ingombrante. Poi sul mercato immagino che sarebbero volati gli stracci.

Non nego che Chiellini possa aver parlato con Conte,ma che si fosse promesso,abbia usato la Juve etc mi sembrano tutte speculazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti