Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Da Nico Gonzalez a Douglas Luiz, da Mbangula a Kelly: in tanti finiti sotto esame alla Juve"

Post in rilievo

Quindi vendiamo o andranno via Vlahovic, Luiz, Gonzalez, Perin, Gatti, Cambiaso, Mbangula, Rugani, Kostic, Kelly e Conceicao. Poi si aspetta l'offerta congrua per Yildiz .sisi

Firmato: quello che non capisce nulla di calcio e ballo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo, in un mondo dove abbiamo pagato Nico oltre 30mln con bonus che potrebbero portare il costo a 40, come si possa pretendere di pagare Conceicao meno di 30. Prenderlo ora prima che chiedano di più (non ricordo se ha una clausola). Mbangula è da tenere se riesce a trovare spazio nel modulo altrimenti può fargli bene un prestito secco, cederlo ora vuol dire non riflettere sugli errori passati. Per il resto a parte Yldiz e Thuram, non vedo un elemento della rosa che non lascerei partire con la giusta offerta. Se motivato terrei Cambiaso per la difficoltà di trovare giocatori che facciano bene tutta la fascia come lui, ma se vuole andare non mi strapperò i capelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RUBY ha scritto:

Ma infatti. L'ideale sarebbe riuscire a strappare un nuovo prestito, magari con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni.

Vediamo io credo che il giocatore abbia mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Rugani me lo terrei. Non e' peggiorevdi quelli che abbiamo visto quest'anno. Sta in panchina senza problemi. Ha anche una discreta presenza nei calci piazzati nell'area avversaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula è stata un'ottima sorpresa e credo che ancora migliorerà, per cui non capisco cosa devono osservare: forse perchè è uno dei pochi, da cui si possano ricavare soldi.

Intanto rinnovano fino al 2030 Savona che dopo le prime due buone partite di campionato, si è sempre più sinistramente avvicinato al rendimento dell'ultimo peggior Alex Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere Douglas Luiz sarebbe no sense, visto che nè Motta prima nè Tudor poi lo hanno ritenuto all'altezza. Vediamo se al mondiale sarà schierato. Io credo sia già considerato fuori, al pari di Vlahovic, come saranno fatti fuori è tutto da vedere

Gonzalez (forse) a Tudor non dispiace, ma non può essere ritenuto un titolare inamovibile. Cedere in caso di buona offerta, a meno che Tudor non lo voglia avere a disposizione

Kelly solo riserva, da cedere al volo in caso di offerta.

Mbangula io lo terrei, ma vanno visti:

(1) il gradimento di Tudor, che non è parso esserci. Tenerlo a marcire in panca non avrebbe senso, nè per noi nè per lui.

(2) a cascata dalla (1), le esigenze economiche per fare mercato, dato che credo sia uno dei pochi, se non l'unico, col quale potrebbero fare plusvalenza

Conceicao io lo terrei, e dubito il Porto accetterà meno di 30. Quindi la palla sta a noi. Se ci credono, paghino quei soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Conceicao: il Porto non farà sconti, ficchiamocelo in testa; un po' è la loro politica, un po' è perchè il giocatore è giovane e ha qualità. Decidere cosa si vuole fare e agire, stop;

- Mbangula: probabilmente la nota più lieta della scorsa stagione: privarsene adesso, senza averne ben esplorato le potenzialità, sarebbe demenziale, ma temo lo faremo;

- Nico: giocatore d'esperienza e carattere, ma mi aspettavo più qualità; è stato il giocatore più irritante della scorsa stagione, per quanto mi riguarda; per un'offerta decente, io lo lascerei andare;

- Luiz: giocatore che non si è ambientato ed è stato bocciato da due tecnici: vendere senza rimpianti in Inghilterra dove, si spera, abbia estimatori;

- Kelly: giocatore appena acquistato, invendibile senza fare rilevante minusvalenza; non lo reputo così terribile come si dice nel forum, ma, certo, si poteva trovare di meglio;

- Rugani: mi aspetto un'annata difficile per Bremer, come riserva ci può stare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto esame ? 

Cosa serve ancora per capire che Nico e Luiz sono 2 sciagure senza precedenti ?

Conceicao è imprescindibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Al posto di Kelly prendere Coppola

Al posto di Rugani prendere Leoni

Mbangula da cedere con la formula del riscatto

Nico al Marsiglia per 25 mln è da fare. Conceicao da riscattare. Luiz da provare. Vlahovic da scartare

Fosse per me Nico Gonzales potrebbero anche regalarlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei nomi fatti nel topic manderei tutti via a cuor leggero.

Mentre Mbangula o lo tengo oppure lo cedo in prestito per farlo giocare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a questo punto sono invendibili ..... Gli errori sono stati fatti nel mercato precedente, e quindi adesso un tentativo di rivalutarli va fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Callaghan ha scritto:

Mbangula è stata un'ottima sorpresa e credo che ancora migliorerà, per cui non capisco cosa devono osservare: forse perchè è uno dei pochi, da cui si possano ricavare soldi.

Intanto rinnovano fino al 2030 Savona che dopo le prime due buone partite di campionato, si è sempre più sinistramente avvicinato al rendimento dell'ultimo peggior Alex Sandro.

ma quanti anni ha Savona ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dipende dal modo in cui verrà disposta la squadra sul campo, ossia: se con una o due punte, se con uno o due trequartisti, se con il centrocampo a due oppure a tre, se la difesa sarà a tre o a quattro; il mercato lo si fa in riferimento al concetto calcistico di chi è chiamato a guidare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quando Juve era una delle più squadre d'Europa tipo top 3, 10 anni fa, tutti giocatori eravano vendibili con le offerte giuste. E così abbiamo venduta da Pogba a Vidal.

Adesso questa squadra è di poca qualità, allora non serve illudersi- ognuno è potenzialmente in vendita. 

Giocatori scarsi che pesano sul bilancio come Kelly pagato uni sproposito, è però praticamente invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti