Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sabatini: "Ecco perché Gasperini ha detto di no alla Juventus"

Post in rilievo

Ma... forse qualcuno l'ha già scritto... com'è possibile che Gasperini abbia ricevuto una telefonata da Comolli se quest'ultimo non era ancora in carica alla Juve? Certe capre non smettono mai di belare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro "tintarella color diarrea" Sabatini ha sempre queste esclusive da bar, totalmente indimostrabili in un senso o nell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra più seria una vecchia battuta di Woody Allen:

"Mia sorella soffre di asma. Una volta le ha telefonato un maniaco e dopo un minuto le ha chiesto: ma ho chiamato io o hai chiamato tu?"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Finnico ha scritto:

Ma... forse qualcuno l'ha già scritto... com'è possibile che Gasperini abbia ricevuto una telefonata da Comolli se quest'ultimo non era ancora in carica alla Juve? Certe capre non smettono mai di belare.

E, soprattutto, che Comolli avrebbe detto più o meno le stesse cose che enunciava nella sua presentazione ?

Coincidenze ? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedete a Gasperini se è vero .the

5 ore fa, iggy pop ha scritto:

"Mister Gasperini, le piace il cinema Espressionista tedesco?"

images.jpg

4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

GRFTH!

Uhahahahauahahahahahaha  .asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, iggy pop ha scritto:

Si un'azienda top nella vendita di pentole, materassi e carabattole varie

Probabilmente sei interista o napoletano, quelle si, aziende che vendono pentole o materassi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DirettoreGenerale ha scritto:

a malincuore, ma vi garantisco che quello che dice Sabatini è esatto al 100%, ed è stato ancora buono nel non raccontare tutto quanto...

Mi spiace ma fino a che non si cita una fonte certa o quantomeno affidabile, mi fido delle mie sensazioni, cioè che sono panzane.
Sabatini non lo giudico una fonte affidabile, a te concedo il beneficio del dubbio se mi dimostri che sei al dentro delle cose (premesso che anche io potrei dirti che sono il cugino di Chiellini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse andata veramente in questo modo tanto di cappello a Comolli. Noi siamo la Juve e con tutto il rispetto è giusto che un Gasperini ci convinca a prenderlo visto che non parliamo di Ancelotti o Guardiola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a chi ancora non crede alla chiamata della Juventus nei suoi confronti, ma la discussione nel forum sulla sua conferenza stampa in cui lo conferma non l'avete letta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Mi spiace ma fino a che non si cita una fonte certa o quantomeno affidabile, mi fido delle mie sensazioni, cioè che sono panzane.
Sabatini non lo giudico una fonte affidabile, a te concedo il beneficio del dubbio se mi dimostri che sei al dentro delle cose (premesso che anche io potrei dirti che sono il cugino di Chiellini).

Liberissimo di non crederci, non sono in cerca di visibilità. Purtroppo Sabatini è stato fin troppo delicato, perchè la cosa è stata ancor più tragicomica. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2025 Alle 12:10, Light Juve ha scritto:

Sandro "tintarella color diarrea" Sabatini ha sempre queste esclusive da bar, totalmente indimostrabili in un senso o nell'altro.

A me non piace, né come giornalista né come personaggio/opinionista, ma bisogna dargli il merito di essere riuscito a fare quello che da ragazzino avrei voluto fare anch’io: sparare ca22ate/opinioni/congetture sul mondo del calcio, come si fa con gli amici al bar, ma facendomi pagare…

Ora, ditemi se qualcuno puó sinceramente pensare che lui conosca il contenuto di una ipotetica telefonata tra il francese e Gasperini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

(premesso che anche io potrei dirti che sono il cugino di Chiellini).

Anche tu ?

Ecco dove ti avevo visto... quel giorno sulla Terrazza Mascagni a Livorno 😃

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2025 Alle 21:55, garrison ha scritto:

"Sig. Gasperini, mi venda questa penna!"

P.s. Sabatini non sa neanche il colore delle mutande che indossa, figuriamoci sapere il contenuto delle telefonate riservate...

Come al solito non ne becchi mezza .ghgh

Confermato da Gasp in persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, el titan ha scritto:

Come al solito non ne becchi mezza .ghgh

Confermato da Gasp in persona.

le parole precise che ha riportato Sabatini ?

Allora Gasp non è riuscito a convincerlo, in fondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco sinceramente il nesso logico tra il fatto che la Juve abbia cercato Gasperini (arci-noto e confermato da tempo), e il voler per forza dare credito al virgolettato riportato da Sabatini. Che la Juve l'abbia contattato lo sapevamo già, non serviva certo la conferenza stampa di ieri per scoprirlo. sefz

Confermare un fatto non significa avvalorare automaticamente una ricostruzione inverificabile costruita intorno a quella situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Anche tu ?

Ecco dove ti avevo visto... quel giorno sulla Terrazza Mascagni a Livorno 😃

Fermi fermi, nessuno di voi due è mio cugino!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti