Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus punta forte Gyokeres: colloqui in corso con agenti e Sporting Lisbona per la punta"

Post in rilievo

Vedo un'ansia sugli acquisti che oggi ritengo ingiustificata. Il mercato della Juventus partirà subito dopo l'arrivo di DT e DS e finito il mondiale, nel quale cercheranno di dare esposizione a qualche giocatore per renderlo appetibile (Vlahovic? Luiz?) e di verificarne altri (Koopmeiners? Gonzalez?). A partire dal 15 Luglio ci saranno le prime trattative vere, almeno quelle rilevanti. Ad ora sono tutti ricami per vendere giornali sotto l'ombrellone (per chi, bontà sua, è già in vacanza).

Poi, è vero che qualcuno interessa, e forse qualcuno anche tra quelli sparati dai media, ma prima di aver sciolto il nodo Vlahovic (e io aggiungo anche quello Luiz) muoversi per la Juve non credo sia sensato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confesso che fatta eccezione per i video su youtube non conosco il calciatore, temo per la nostra più volte confermata incapacità di azzeccare l'investimento giusto per un "9"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Il problema è che non sappiamo quanto ci chiederebbe per Osimhen, visto che la clausola è solo per l'estero. E questo indipendentemente dal valore del giocatore.

La clausola è di 75. ADL in Italia chiederebbe almeno 95 milioni. Ma per noi farebbe un'eccezione e potrebbe arrivare a 120/130

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

La clausola è di 75. ADL in Italia chiederebbe almeno 95 milioni. Ma per noi farebbe un'eccezione e potrebbe arrivare a 120/130

Sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Appecoras se li vuole .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

La tua domanda è più che giusta, urta molti di noi come se fosse una offesa al passato. Mentre riguarda il presente, io ritengo che affrontare la realtà sia più sano che vivere nel passato. OGGI un allenatore o giocatore di fascia medio alta, perchè dovrebbe far finta di ignora la nostra situazione?

Ricordare le frase scritte qui sul forum in merito alla reale o presunta trattativa con Conte, è il quadro di come molti di noi vivono questo periodo.

Esatto. La realtà è che il presente non c’entra nulla con quello che la Juve rappresenta ed è stata in passato. Ad oggi abbiamo una società in costruzione, un allenatore che doveva essere solo un traghettatore e una rosa piena zeppa di buoni giocatori (alcuni mediocri in realtà) ma nessun leader e nessun campione. Meno di 10 anni fa te l’andavi a giocare alla pari con Barcellona Real e Bayern, oggi nessuno dei nostri giocherebbe titolare in una big europea. In questa situazione è difficile andare a prendere grandi giocatori (ammesso che ci sia la forza economica per farlo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è ormai quasi fatta con l’Arsenal… meglio così perché non è la tipologia di punta che fa al caso nostro e poi ha 27 anni, è esploso tardi e solo nel campionato portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HexAl ha scritto:

Ma se è ormai quasi fatta con l’Arsenal… meglio così perché non è la tipologia di punta che fa al caso nostro e poi ha 27 anni, è esploso tardi e solo nel campionato portoghese.

No, Arteta vuole Sesko!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo prenderei ..è un giocatore da profondità ..abbiamo già kolo con quelle caratteristiche.. ci serve più un regista d'attacco che faccia da boa e sappia servire i compagni a rimorchio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sinceramente non lo prenderei ..è un giocatore da profondità ..abbiamo già kolo con quelle caratteristiche.. ci serve più un regista d'attacco che faccia da boa e sappia servire i compagni a rimorchio

Ah, guarda Gio, la figura del trequartista suggeritore sarebbe una scelta raffinata. Spero che Tudor segua il tuo consiglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Non so… ha già 27 anni. Praticamente non ha mai giocato ad alti livelli. Per me la cifra, sempre se fosse vera, la dirotterei su Benjamin Sesko

6 gol in 8 presenze in Champions.

54 gol in 52 partite totali più 13 assist. 

Correrei il rischio, anche se Sesko forse è più duttile. Cmq l' importante è prenderne uno forte dopo anni di pippagine in avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me aspettano solo che si accasi Dusan e poi annunciano David.

Prendere Gyokeres significherebbe continuare a ripetere gli stessi errori.

Bisogna smettere di tirare fuori cosi tanti soldi per giocatori che non sono campioni ma sono solo ottimi giocatori esaltati dalla loro squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Kolo meriterebbe di essere acquistato e i soldi li investirei per un attaccante esterno/fantasista da fare ruotare insieme a Kenan e Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

Con gli stessi soldi ti prendi Benji Sesko

No servirebbero più soldi secondo me... Anche 90mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

lo Sporting chiede 80 milioni, lui 7,5 di ingaggio

Non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, robros said:

Vedo un'ansia sugli acquisti che oggi ritengo ingiustificata. Il mercato della Juventus partirà subito dopo l'arrivo di DT e DS e finito il mondiale, nel quale cercheranno di dare esposizione a qualche giocatore per renderlo appetibile (Vlahovic? Luiz?) e di verificarne altri (Koopmeiners? Gonzalez?). A partire dal 15 Luglio ci saranno le prime trattative vere, almeno quelle rilevanti. Ad ora sono tutti ricami per vendere giornali sotto l'ombrellone (per chi, bontà sua, è già in vacanza).

Poi, è vero che qualcuno interessa, e forse qualcuno anche tra quelli sparati dai media, ma prima di aver sciolto il nodo Vlahovic (e io aggiungo anche quello Luiz) muoversi per la Juve non credo sia sensato

Se gli obbiettivi sono chiari non si può aspettare il 15 luglio per cominciare le trattative perché se i giocatori interessano anche ad altri c'è il rischio che li prendono.

A meno che non si faccia un mercato per tirare a campare,dove appunto ci si muove per ultimi e si prende quello che c'è,tanto per fare numero.

Tipo a gennaio che alla fine arriva Kelly quando si sapeva da mesi che serviva un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti