Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In casa Juventus per il dopo Perin si pensa a Caprile del Cagliari"

Post in rilievo

Sarà addio per Perin, il vice Di Gregorio, e bianconeri su un profilo che dia adabilità e rendimento. La Juve come il Toro si è informata su Caprile che il Cagliari ha appena riscattato per 8 milioni di euro. Provedel e Falcone gli altri nomi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo portiere. Uno dei migliori tra i giovani. Ma è del Napoli, siamo sempre là, a parte che credo che ci puntino, non lo darebbero a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ottimo portiere. Uno dei migliori tra i giovani. Ma è del Napoli, siamo sempre là, a parte che credo che ci puntino, non lo darebbero a noi

L'articolo dice che il Cagliari lo ha riscattato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

L'articolo dice che il Cagliari lo ha riscattato 

Ah ok, allora Transfermakt non è aggiornato perchè vedo solo il fine prestito. Fosse vero per me è da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo molti soldi e dobbiamo rinforzare i titolari: non sprechiamo 10 mln per il portiere di riserva

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stig ha scritto:

Non abbiamo molti soldi e dobbiamo rinforzare i titolari: non sprechiamo 10 mln per il portiere di riserva

10 milioni con un ovvio contratto pluriennale non sono niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il profilo sembra essere interessante ma …fare il secondo portiere a 23 anni, credo non sia il modo migliore di gestire le propria carriera in riferimento al ruolo. 

A meno che Tudor non sia tecnico da alternanza spinta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che un portiere di riserva a noi servirebbe un portiere titolare da Juventus! Cosa che Di Gregorio non è

Ma fare un tentativo per Svilar, no eh?!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stig said:

vendi Perin a 10 ne prendi uno a 10. A meno che non facciano la sciocchezza di lasciarlo partire gratis per riconoscenza. Come avvenuno in passato. Perin vale circa 10 milioni,  se vuole partire li portasse cash, altrimenti sta benissimo in panchina.Difficilmente prendi un portiere decente per meno di quella cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un pensierino per Daffara? Così invece di buttare soldi. Crescerebbe alle spalle di Di Gregorio e non avrebbe pretese. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, devil88bg ha scritto:

vendi Perin a 10 ne prendi uno a 10. A meno che non facciano la sciocchezza di lasciarlo partire gratis per riconoscenza. Come avvenuno in passato. Perin vale circa 10 milioni,  se vuole partire li portasse cash, altrimenti sta benissimo in panchina.Difficilmente prendi un portiere decente per meno di quella cifra. 

Nel caso di Caprile sarà difficile spendere solo 10 milioni..è bravo, ha 23 anni.

Inoltre è stato riscattato dal Cagliari per 8 milioni.. difficile che ce lo lasci a 10..a mio parere ce ne vorranno almeno 16/18 per poter imbastire una trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

è stato riscattato dal Cagliarli. Io lo prenderei senza pensarci due volte, davvero un gran potenziale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TheOzma2 said:

Nel caso di Caprile sarà difficile spendere solo 10 milioni..è bravo, ha 23 anni.

Inoltre è stato riscattato dal Cagliari per 8 milioni.. difficile che ce lo lasci a 10..a mio parere ce ne vorranno almeno 16/18 per poter imbastire una trattativa.

probabile. Ma in generale non credo che valga la pena prendere un portiere di 23 anni come riserva, a meno che non si vuole sostituire Di Gregorio. Meglio un portiere navigato magari di 30-31 anni che vuole spendere gli ultimi anni di carriera ad alti livelli in un top team. Affidabile, di esperienza, che si faccia trovare pronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

probabile. Ma in generale non credo che valga la pena prendere un portiere di 23 anni come riserva, a meno che non si vuole sostituire Di Gregorio. Meglio un portiere navigato magari di 30-31 anni che vuole spendere gli ultimi anni di carriera ad alti livelli in un top team. Affidabile, di esperienza, che si faccia trovare pronto. 

Sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Infatti l'anno scorso li abbiamo sprecati per i titolari...non c'è da lamentarsi:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti