Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

sono curioso di vedere le cifre....io on credo che gli daranno 12 milioni annui...

Oddio son gli stessi che danno 20 a Casemiro, 15 a Mount, 11 a Meguire e 10 a Marzaoui 👀

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli in partenza per gli usa per parlare soprattutto con vlahovic,oltre che stare vicino al gruppo squadra

sky sport 

spero per dirgli che deve preparare la valigia. Io un altro anno con lui spalle alla porta a 30mt non lo posso sopportare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Kolo come riserva non rimane imho. Io più che altro prenderei la riserva di Kolo se teniamo lui. Riserva che ovviamente potrebbe essere il futuro titolare, non un rottame come Milik.

mah

diciamo che quando si inizia sto discorso non si sa mai dove si puo andare a finire, perche il concetto di titolarita nel calcio moderno, lascia il tempo che trova, poi il discorso che ogni protagonista deve avere dietro una alternativa credibile per crare quella sana competitivita e cosi via......

kolo ad onor del vero quando ha accettato la juventus sapeva che cera dusan, il fatto che non voglia partire nelle gerarchie da dietro ci sta, puo essere effettivamente cosi, ma chi alla juventus ha il posto assicurato? ildiscorso che facevi quindi e vero ma anche no.

detto questo resto della mia  opnione, se dusan come semrba lascera vorrei un bomber di area, non uno di manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete le giovani punte della Ligue 1, e vedrete che ce le accosteranno tutte.

Da Guessand ad Emegha passando per Stassin, Biereth e compagnia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli in partenza per gli usa per parlare soprattutto con vlahovic,oltre che stare vicino al gruppo squadra

sky sport 

Non si potevano parlare prima di partire per gli USA?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport 

Ah finalmente.. Parlaci, sfanculizzalo e spediscilo.

Non si azzardasse Comolli a rinnovargli il contratto, non si azzardasse senno‘ si parte male, ma male male male.
Non si puo’ stare a pregare che Kolo Muani non stia male/squalificato per 60 partite e’ quasi impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io ancora non ho capito quanto viene valutato Vlahovic dalla società....

Il suo residuo è 20 milioni, l ha detto Romeo, quindi per non fare minus lo devi vendere a quella cifra, invece come costo annuo nell ultimo anno di contratto ti costa 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic poi verrebbe convocato in nazionale anche se si fa un anno in tribuna,la Serbia mica è l’Argentina.non abbiamo neanche questo deterrente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io rimpiango aver ceduto Huijsen.

Credo ormai sia più giusto rimpiangere i "soli" soldi non guadagnati, il ragazzo sarebbe stato comunque venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Prendete le giovani punte della Ligue 1, e vedrete che ce le accosteranno tutte.

Da Guessand ad Emegha passando per Stassin, Biereth e compagnia

Kalimuendo 1,75 andrebbe bene lo stesso per tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Se permetti, credo che avere due  dirigenti stranieri  su 3 nelle figure apicali non sia di grande aiuto. Ci vuole gente che conosce il calcio italiano inteso come Lega,esponenti arbitrali, dirigenti , procuratori e tutto il resto

Condivido l'obiettivo, però attualmente c'è solo un dirigente che è ammanicato e spadroneggia, ossia Marotta (conoscenze le sue strapotenziate da quando è all'Inter perché per gli escrementi si muovono i tifosi politici, giornalisti, conduttori amici degli amici). Per Napoli e Lazio si muovono direttamente Lotito e De Laurentis come possono.  Per il resto non conta nessuno.

Non è che se noi andiamo a prendere i Carnevali o i Sartori riguadagniamo posizioni in Lega, FIGC, sala Var. E ti dico pure che se dovessimo riprendere Marotta, la Marottaleague sfumerebbe. al massimo un ds italiano potrebbe portarsi dietro dei buoni rapporti con altri ds

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il suo residuo è 20 milioni, l ha detto Romeo, quindi per non fare minus lo devi vendere a quella cifra, invece come costo annuo nell ultimo anno di contratto ti costa 40 milioni

Azz.... solo 20 mln?!

Una "miseria".... credevo un po' di più onestamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

ieri sentivo notizi di uno Sporting che chiede 80 bombe per Gyok mentre gli agenti citano una promessa di cessione per 50mln, cosa a cui tengono per poter calcare la mano su commissioni ed ingaggio per il giocatore (tipo 10netti). Da evitare assolutamente

Esatto, se lo Sporting chiede 80 ml inevitabilmente la stecca che chiedono sarà bassa, se lo Sporting chiede 60 ml inevitabilmente la stecca che chiedono sarà alta.

Chi vuole Gyokeres sa che la cifra è quella, come verrà ripartita è un "problema" tra Sporting e giocatore/procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tutto corretto, ma chi sono i 3/4 giocatori con leadership ed esperienza acquistabili?

Dipende ovviamente dal budget a disposizione e dalle cessioni.  Io lo ripeterò all'infinito, Theo a quelle cifre è un'occasione da cogliere. Calciatore tra i più forti al mondo nel suo ruolo, stipendio da top ma che rientra nelle nostre dinamiche ( ha chiesto 6 milioni bonus compresi) e un costo del cartellino accessibile che non pesa troppo a bilancio. Poi dovesse uscire Luiz non mi meraviglierei se effettivamente puntassimo Ederson ( Tonali mi sembra inarrivabile). Per l'attacco bisogna puntare uno tra Viktor e Victor, eviterei ragazzi promettenti per il discorso di cui sopra ed eviterei calciatori dai costi decisamente elevati da rivalutare come Nunez.

Poi dovesse Donnarumma fare il pensiero di lasciare il PSG anche li ci farei più di un pensiero soprattutto se è vero che abbiamo ricevuto diverse richieste per Di Gregorio ( farei questa operazione solo per Gigio o Ter Stegen )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Oddio son gli stessi che danno 20 a Casemiro, 15 a Mount, 11 a Meguire e 10 a Marzaoui 👀

magari Casemiro lo infiliamo nello scambio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Markio ha scritto:

Abbiamo solo Costa in quel ruolo.. o Nico G. va via o lo usa nelle rotazioni davanti 

e Weah ?

"Perché, perché nessuno pensa a Weah ?" (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il connubio Vlahovic - UTD credo sia roba da mettersi le mani nei capelli. Un club con pressioni altissime che non riesce ad uscire da un periodo di schifo ed un calciatore che alle prime pressioni ambientali va in depressione e fa piede e piede. Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Giudizio per me assurdo, per un giocatore di soli 22 anni (paragone con Falqué - giocatore mediocre - lascia davvero il tempo che trova...solo in questa stagione dopo una prima parte di adattamento Soulé in serie A ha fatto 5 gol e 5 assist).

Soulé parte laterale ma ha la visione dei grandi registi, per dire Conceicao é più esplosivo ma non ha la metà della visione di gioco di Matias, che come Hoijsen é stata una grave perdita, anzi pure peggio, perché nel calcio di oggi quelli che vanno preservati sono i giocatori offensivi, di fantasia, di visione che sono POCHI.

vedremo a fine carriera cosa farà Soulè. D'altronde tu hai giudizi su tutto e tutti e non ne hai mai beccato mezzo...Quando il sottoscritto criticava Giuntoli era lì a criticarmi ed esaltarlo. Fino alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

La Juve più che altro per ora non fa trattative...se non esce nessuno non entra nessuno..

I ruoli comunque si sanno: un numero 9, un mediano, un esterno a tutta fascia sx, un difensore centrale polivalente...

Anche perche', non vorrei sbagliarmi, al momento abbiamo 30 giocatori, compresi i rientri dai prestiti. Per essere precisi 28 + 2 (Kolo e Conceicao con il prestito rinnovato per il Mondiale)... Difficile fare entrare qualcuno se prima non c'e' qualche cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

eh ci manca il titolare

Kolo Muani è inaffidabile come prima punta, lo storico è abbastanza chiaro sulla sua carriera

Perché? L'anno scorso, nonostante tutto, ha avuto una media di due gol ogni tre partite...con un solo rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, marko77 said:

mah

diciamo che quando si inizia sto discorso non si sa mai dove si puo andare a finire, perche il concetto di titolarita nel calcio moderno, lascia il tempo che trova, poi il discorso che ogni protagonista deve avere dietro una alternativa credibile per crare quella sana competitivita e cosi via......

kolo ad onor del vero quando ha accettato la juventus sapeva che cera dusan, il fatto che non voglia partire nelle gerarchie da dietro ci sta, puo essere effettivamente cosi, ma chi alla juventus ha il posto assicurato? ildiscorso che facevi quindi e vero ma anche no.

detto questo resto della mia  opnione, se dusan come semrba lascera vorrei un bomber di area, non uno di manovra.

Ecco questo mi pare una decisione essenziale. 

Sarei d'accordo anche io e infatti preferirei quel tipo di attaccante. Però sono scelte che vanno fatte invece temo che rimarremo a metà del guado e prendiamo uno e uno. A quel punto però non cerchi di rinnovare il prestito di Kolo e magari vai davvero a prendere un Castro di riserva e lo svedese come titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Kalimuendo 1,75 andrebbe bene lo stesso per tudor?

Tudor ha giocato con Simeone e Sanchez come terminali offensivi, di certo non due giganti...la cosa principale nella filosofia di gioco di Tudor è la verticalità nell'attacco alla porta, pertanto escluderei giocatori principalmente di manovra come Sesko e Zirkzee per fare due esempi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Azz.... solo 20 mln?!

Una "miseria".... credevo un po' di più onestamente....

al 30 di questo mese dovrebbe stare in bilancio (costo storico ammortizzato) a poco meno di 19 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.