Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Sei serio? In premier vano 300kmh oltre Serie A

campionato piu inteso di tutti

DL non potrebbe andare oltre i 20kmh. Ha un ottima tecnica ma non corre. Ieri sera su un loro contropiede era il primo che poteva rientrare ad aiutare i due impegnati in uno contro uno, ha fatto a tempo a rientrare credo MK. atleticamente è ridicolo 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Conceicao/Gonzalez YIldiz/Adzic?

K.Muani/

Mancherebbe il sostituto di YIldiz se non vogliono puntare su Adzic.

Mancherebbe l' alternativa a Muani.

C’e’ ed e’ Mbangula sulla carta. Poi se qualcuno esce ovvio che devi sostituirli. Stessa cosa Muani. In questo momento non e’ nostro, sotto contratto abbiamo solo Vlahovic e Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma cosa vuoi che chieda il PSG, su... Muani ad oggi non lo considera nessuno in Premier e non ha i piedi per giocare in Spagna, e' un esubero che ha (fortunatamente) trovato casa altrove e che, volendo la Juve, sistemerebbero per la soddisfazione di tutti (= prestito con obbligo o simile soluzione). Se poi tu mi dici che se lo teniamo appeso quindici giorni, un mese o un mese e mezzo alla fine accade il blitz dello United di turno, quella sarebbe la comseguenzs di una scelta comolliana e se ne assumera' onori ed oneri.

Ma lo stesso vale per noi con i vari Arthur/Vlahovic/Douglas Luiz non è che se non ci punti puoi regalarli al primo che passa.

Come "pretendiamo" noi 20 ml per Vlahovic per non fare minusvalenza anche loro "pretenderanno" lo stesso per Kolo Muani, che poi qualcuno possa offrire quella cifra è un altro discorso.

Ma non è che noi decidiamo di tenerlo in stand-by, se vuoi prenderlo alle tue condizioni devi aspettare (con tutti i rischi del caso) i saldi di fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vedere la Juve col 343 quasi mi sono commosso  ❤️

con quegli scappati di casa pure 226

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Oggi 30 te ne chiedono per Orsolini sefz

Conceicao andrebbe riscattato anche solo come investimento, vale già più di 30, male che vada lo rivendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

C’e’ ed e’ Mbangula sulla carta. Poi se qualcuno esce ovvio che devi sostituirli. Stessa cosa Muani. In questo momento non e’ nostro, sotto contratto abbiamo solo Vlahovic e Milik

C'è pure Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao e Yildiz sono i nostri due giocatori più creativi, nella prossima stagione devono fare un altro step, Conceicao raggiungere la doppia cifra di gol e Yildiz una quindicina. Conceicao va riscattato assolutamente e vanno affiancati a loro altri giocatori capaci di creare superiorità numerica e saltare l'uomo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, matts88 ha scritto:

Nessuno ha parlato di 22 titolari o ha detto questo. Rileggete la discussione.

Avevo intuito dicessi proprio quello, allora errore mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma lo stesso vale per noi con i vari Arthur/Vlahovic/Douglas Luiz non è che se non ci punti puoi regalarli al primo che passa.

Come "pretendiamo" noi 20 ml per Vlahovic per non fare minusvalenza anche loro "pretenderanno" lo stesso per Kolo Muani, che poi qualcuno possa offrire quella cifra è un altro discorso.

Ma non è che noi decidiamo di tenerlo in stand-by, se vuoi prenderlo alle tue condizioni devi aspettare (con tutti i rischi del caso) i saldi di fine stagione.

I nostri non li vuole nessuno, nemmeno regalati (salvo Arthur il piccolo Girona) sefz Noi vogliamo Muani e Muani vuole noi, glielo pagheremmo pure il giusto con la giusta formula, altro che regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Non riscattare chico per andare a prenderne uno che non sai come performa non ha senso. Chico è giovane e ha grandi margini di miglioramento. Inoltre ti spacca le partite. Raga, abbiamo solo due giocatori che saltano l'uomo e uno è Chico (l'altro ha 20 anni e veste la dieci).

Servono i giocatori che ti mettono in superiorità numerica. Per questo punterei anche Theo... secondo me Tudor lo fa rinascere. Se lo recuperi mentalmente è un crack.

Tudor non rilancia i giocatori, al massimo può metterli nelle condizioni tattiche ideali perché possano rendere al meglio delle proprie possibilità. Ma a livello mentale non da l’idea di avere grande presa sui calciatori, i delusi che ha trovato in rosa hanno continuato senza problemi a rimanere tali anche con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

C'è pure Miretti

Miretti non saprei veramente dove metterlo...

Tra l'altro è infortunato? Lo chiedo perchè non l'ho visto con l'U21 e credo rientri ancora nella categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Tra l'altro è infortunato? Lo chiedo perchè non l'ho visto con l'U21 e credo rientri ancora nella categoria

Miretti secondo me fa il secondo trequartista.

Mi aspetto che nelle partite più ostiche i due dietro la punta siano una mezzapunta (Yildiz) ed un centrocampista avanzato (Koop e Miretti).
Non che lo condivida eh, ma penso sia la cosa più probabile, considerando anche che al momento sulle fasce abbiamo sempre due giocatori abbastanza offensivi (o poco difensivi se vogliamo) come cambiaso e Costa/Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

I nostri non li vuole nessuno, nemmeno regalati (salvo Arthur il piccolo Girona) sefz Noi vogliamo Muani e Muani vuole noi, glielo pagheremmo pure il giusto con la giusta formula, altro che regalato.

Ma è questo il punto, ad oggi nessuno sa se il Psg vuole una formula ed un prezzo che noi reputiamo giusti.

Altrimenti, con tutti i rischi del caso, devi attendere i saldi di fine stagione per provare a prenderlo alle tue condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Quindi Giuntoli è stato cacciato per quale motivo ?

Inadatto a fare il dirigente, si è ritrovato in un ruolo più grande di lui credendo di poterlo fare. Da "semplice" DS Giuntoli ha solo portato talenti, alcuni inespressi altri da far maturare, ma pur sempre talenti. Manco Kelly è una pippa dal lato puramente tecnico.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si si era fatto male col Genoa ma immagino torni per la preparazione. Ha giocato da esterno sinistro quest'anno , e può giocare da trequartista. È ottimo come riserva di Yildiz o Conceicao, ha anche fatto una buona stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a leggere che abbiamo vinto con gli “scappati di casa”. Per carità è vero che il livello non è comparabile con le squadre europee e con molte sudamericane, ma intanto il Real non ha vinto, il City ha vinto con difficoltà l’Inter vicecampione d’Europa ha pareggiato contro una squadra di messicani.

Va bene non esaltarsi, ma anche svalutare tutto quello che ha fatto la squadra ieri sera è l'estremo opposto.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Da questa Juve.

Non viviamo piu', purtroppo, nel 2015

Da Juve non significa per forza fare acquisti da 100 milioni, anzi, di solito la Juve ha sempre saputo scovare profili di un certo livello a poco prezzo. L'importante è che abbiano qualità, potenziali, sia tecniche che caratteriali. Alla fine se abbiamo a vedere i giocatori che a oggi risultano i migliori in squadra solo quelli pagati di meno: Kalulu, Thuram, Yildiz, Kolo in prestito, lo stesso Costa, Cambiaso (prima che si perdesse).

Serve quindi innanzitutto competenza, studio e intuito nella scelta dei profili giusti. 

Serve personalità, che poi personalità può portarla anche un giovane eh, e serve tecnica. Queste sono le caratteristiche essenziali. Un po' in tutti i reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Inadatto a fare il dirigente, si è ritrovato in un ruolo più grande di lui credendo di poterlo fare. Da "semplice" DS Giuntoli ha solo portato talenti, alcuni inespressi altri da far maturare, ma pur sempre talenti. Manco Kelly è una pippa dal lato puramente tecnico.

C'è da dire che Conceicao, Kolo Muani, Thuram, Kalulu e ci metto anche Di Gregorio sono stati tutti buoni acquisti 

Gli errori in entrata per ora sono Kelly, Koop e Douglas. Gli ultimi due li poteva commettere chiunque, e magari possono fare ancora bene . 

In uscita grave errore di Huijsen.

Diciamo che c'è di peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Però Giuntoli è stato messo lì, in quel ruolo, dalla proprietà. Poteva essere preso per fare il DS ma l'errore è stato della proprietà a pensare che una sola persona, tra l'altro non abituata a lavorare in un certo modo, potesse occuparsi di tutto. Bisognava strutturare una dirigenza più forte e competente, CON Giuntoli DS. Non SOLO Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Perche' faceva il raro ragionatore fra millemila centometristi... mentre qui da noi sono tutti ragionatori (= moscioni) e ben piu' scafati di lui. sefz 

Non mi sembra proprio che Thuram sia così. Tra l'altro un ragionatore di norma ha a fianco uno che si fa il mazzo più di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Davide ha scritto:

Infatti io credo che questo mondiale servirà proprio per valutare questo.

Se Kolo si dimostra all'altezza di essere il titolare del reparto, virano su un attaccante stile Krstovic o simili.

Torno al discorso iniziale, per me non può essere il mondiale un banco di prova in positivo o in negativo. A prescindere serve un top attaccante, non Krstovic, non Lucca, non Castro, non il giovane sperduto sui campi di Secondigliano, un top.

Poi se sbagli l'acquisto ci puo stare, chi non risica non rosica. Ma serve un top. Che Kolo faccia 2 o 25 gol da qui alla fine del nostro mondiale.

Per me. Non pago io, non me ne frega niente da tifoso di ragionare su quanto spendiamo. La Juve DEVE inderogabilmente tornare a competere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.