Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Record - La Juve pagherà la clausola di 30 milioni per Conceição

Post in rilievo

32 minuti fa, BNK ha scritto:

Il vero problema di questa squadra quest'anno è il fatto che solo per mantenere livello di questa rosa scarsa serve comprare giocatori che avevamo in prestito(100 milioni) cioè se vogliamo migliorare servono tipo 300 milioni XD

Grazie Giuntoli ci hai distrutto per anni

Se la rosa é "scarsa" a che pro dovremmo volerla mantenere???
A me sembra che Giuntoli abbia anche preso giocatori forti comunque Kalulu, Thuram, Kolo Muani, Di Gregorio, Conceicao, un giocane molto forte come Adzic, anche Cabal sembrava bravo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo parla anche di un contratto di 5 anni a 6 NETTI a stagione.

Per quanto mi piaccia Conceicao, 6 sono veramente tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi soldi per una riserva, nelle nostre condizioni. Quello da riscattare fra lui e Muani è il francese. E se c’è qualche euro di più, per me va piuttosto messo su Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può discutere quanto si vuole ma Chico alla fine in campo quando sta bene é spesso decisivo. Avercelo contro é una rogna, salta l uomo facilmente, lo molli un attimo e ti punisce, da sempre l'anima, non molla mai. Quelle merdacce degli arbitri italiani lo fanno rendere meno perché giocando alla Juve non gli fischiano a favore. Ha solo 22 anni e quindi ha margini. A 30 é un buon affare. Approvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi punta e dribla è sempre più raro, giusto pagare la clausola, che peraltro è anche onesta coi prezzi di oggi.

E se proprio vogliamo dirlo, dopo Thuram questo è un altro colpo di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pagano 30M e un contratto da 5 anni a 6M....sono fuori di testa,

solo perchè ha fatto 2 reti contro dei "campioni" arabi che in partita non lo hanno mai raddoppiato?

In Italia, anche in serie B, non funziona così e l'abbiamo visto l'anno scorso

quando il più delle volte tornava indietro perchè in avanti non aveva sbocco,

oppure lo volavano in aria con una piccola spallata.

Fa piacere vedere che passano gli anni, passano i DS ma gli errori sono sempre gli stessi....Vlahovic 2 .the

Con quello stipendio, se confermato, è praticamente mai rivendibile

Comunque se è vero che rinnovano Yildiz a 4M...figurati se danno 6M a Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia.

Abbiamo già una squadra giovane con una qualità media molto alta.

Purtroppo hanno i steccato i due big.

Per motivi diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor mi pare che tutti bene o male hanno ripreso la voglia di giocare pure Douglas Luiz pure senza strafare sembra piu voglioso purtroppo per Koopmeiners siamo ancora in alto mare  Vlahovic come se non ci fosse ed eccoci a Conceicao se fossero vere le voci non posso che essere contento e per lui il tipo di gioco che fa Tudor gli calza a pennello con le continue verticalizzazioni

Speriamo sia vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, M7J ha scritto:

L'articolo parla anche di un contratto di 5 anni a 6 NETTI a stagione.

Per quanto mi piaccia Conceicao, 6 sono veramente tanti...

Non gli daranno mai 6 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero a favore di un suo riscatto, ma ultimamente mi sta facendo ricredere , quindi ben venga una conferma, deve imparare però ad esser meno egoista e giocare di più con i compagni, uno con le sue qualità non può chiudere una stagione con 3 gol e 3 assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando la sua stagione per intero e la giovane età è una cifra che ci sta considerando anche il costo oneroso per il prestito. Comunque un giocatore come lui in rosa ci sta! Mi ha convinto! Bravo Chico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Con Tudor mi pare che tutti bene o male hanno ripreso la voglia di giocare pure Douglas Luiz pure senza strafare sembra piu voglioso purtroppo per Koopmeiners siamo ancora in alto mare  Vlahovic come se non ci fosse ed eccoci a Conceicao se fossero vere le voci non posso che essere contento e per lui il tipo di gioco che fa Tudor gli calza a pennello con le continue verticalizzazioni

Speriamo sia vero

Quello che cercavo di dire da settimane agli anti-Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo dice effettivamente che lo stipendio sarà di 6 netti. Sarebbe praticamente lo stipendio più alto della Serie A dietro Lautaro e Vlahovic.

Voglio sperare siano baggianate o Comolli è più fuso di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ha fatto non vale quella cifra

Ma noi siamo il fate bene fratelli si sa

Speriamo che da trequartista esplosa tanto i soldi non sono i miei

39 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Speriamo sia vero

Eppure i professoroni del forum per due mesi ci hanno detto che in quel ruolo lui non rende non lo può fare e che dovrebbe cambiare modulo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti