Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

chi scrive che le plusvalenze è un meccanismo malato scrive frottole 

finchè ci sarà la possibilità di farle il meccanismo si autoalimenta, il meccanismo si ferma nel momento in cui si da lo stop alle plusvalenze 

quindi continuare a farle finchè si possono fare non da nessunissimo problema 

Assolutamente no,se le fai per recuperare le perdite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rux ha scritto:

Secondo me di decisioni tecniche in queste cessioni ce n è ben poca, come in tutte le nostre operazioni. 

Tipica operazione che verrà chiusa entro il 30 giugno per registrare plusvalenza a bilancio..

Anche se l allenatore non lo vede, uno come mbangula piuttosto che cederlo a 8 milioni te lo tieni.

Certo che anche la plusvalenza é così modesta da lasciare abbastanza basiti, visto che si tratta di uno già convocato in nazionale belga.

Come potenziale prima mossa del nuovo management, fosse così, non resta che scomodare Borghese: "Non é un buon inizio" (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Si

Pure 40 ne puoi spendere se vuoi.

Rimane il fatto che spendere quasi 30 per uno che ha fatto.quell9 che ha fatto quest anno Soule alla Rona sarebbe un no-sense .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

26 milioni per Soule.

Non capisco cosa ci sia da discutere. 

Voi comprereste soule per quelle cifre?

conciati come siamo e visti i prezzi pagati per Kelly, Koop, Nico G. e DL

si

diciamo che non comprerei Weah a 12 milioni come vorrebbe fare il NF ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

26 milioni per Soule.

Non capisco cosa ci sia da discutere. 

Voi comprereste soule per quelle cifre?

Abbiamo comprato Nico a 40ml.

Non vedo perché non possiamo.

L'anno prossimo se continua cosi la sua crescita varrà 40-45ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma 8 mln di plusvalenza a cosa servono? Non sistemi un granché manco nel bilancio.

Cioè intendiamoci, io capisco pure vendere Mbangula, se questo serve ad arrivare a qualcuno di meglio (almeno in prospettiva).

Ma almeno lo vendi a 20 mln, a 8 mln è una cosa ridicola.

Ma a 20 chi te lo compra? Lo sta comprando il Nottingham forest non il real Madrid.

Il * di prezzo lo fa il * di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma 8 mln di plusvalenza a cosa servono? Non sistemi un granché manco nel bilancio.

Cioè intendiamoci, io capisco pure vendere Mbangula, se questo serve ad arrivare a qualcuno di meglio (almeno in prospettiva).

Ma almeno lo vendi a 20 mln, a 8 mln è una cosa ridicola.

Bastava qualificarsi in finale di supercoppa per prendere questi 8 mln....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

No  in serie a sono 669

Quoto

image.png

Quindi la champions non la conti .asd Leoni manco sa che è

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Abbiamo comprato Nico a 40ml.

Non vedo perché non possiamo.

L'anno prossimo se continua cosi la sua crescita varrà 40-45ml.

QUALE crescita? quella di sei mesi di nulla e 4 mesi di un paio di gol e un assist?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Quando si decide di vendere dei giovani a me di impeto dispiace sempre; è ovvio; anche se, a dirla tutta, l'unico, vero rimpianto è Huijsen; per gli altri che sono partiti, compreso Soulé, non mi straccio di certo le vesti. 

Il fatto poi che noi abbiamo cannato tutti i principali acquisti non c'entra nulla con le suddette cessioni, ed è tutt'altro problema; un grosso problema. 

Nel caso di specie, anche a me le cifre che si leggono sembrano basse (per Mbangula molto basse) ma, una volta che decidi di cederli, il prezzo lo fa il mercato; è perfettamente inutile dire "per me Tizio vale 20, Caio vale 50"; non serve un master in microeconomia per capirlo. 

Evidentemente siamo ancora gravati da obblighi legati al settlement agreement e da una rapporto costi/ricavi non congruo che "obbliga" a fare spazio prima di poter far mercato. Senza contare il sempre più crescente interesse di procuratori et similia - per me, interesse perverso - a far muovere i propri assistiti. 

Non credo, avendolo sentito parlare, che Comolli sia un fesso; magari farà male (Dio non voglia...), ma la cultura calcistico-manageriale che ha nel suo background, ognuno di noi qui dentro se la sogna. 

Pertanto, manifestare perplessità, financo contrarietà alla duplice operazione abbozzata, è legittimo (e io stesso sono perplesso), ma ci andrei piano con i giudizi tranchant, se non addirittura denigratori e offensivi; poi, non sono un mod, e se a loro va bene così, io mi adeguo. 

Chiosa finale: quando scrivete vanno prima ceduti gli esuberi - magari, aggiungo io, reduci da stagioni negative, ammortamento alto e con ingaggi abnormi - mi chiedo sinceramente se ci siete o ci fate. 

si ma il mercato spesso lo fai tu e non solo quando gli altri te lo valutano

lo fai per come spingi un giocatore sui media, per come comunichi agli altri come valuti il giocatore, per come lo pompi o no

etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma a 20 chi te lo compra? Lo sta comprando il Nottingham forest non il real Madrid.

Si può anche tenere eh..... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Perché per me è fortissimo: intelligente tatticamente.. buon tocco di palla 

Ottimo tiro 

Incisivo e decisivo anche a partita in corso 

Non trovo aspetti positivi da questa cessione

Oh, allora non sono il solo in questo giudizio. Completamente d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il fatto però che  Tudor nn l'abbia usato per nulla mi fa pensare che ci sia un giudizio tecnico alla base 

Per me sbagliato sia chiaro 

Perché per me è fortissimo: intelligente tatticamente.. buon tocco di palla 

Ottimo tiro 

Incisivo e decisivo anche a partita in corso 

Non trovo aspetti positivi da questa cessione 

Io delle 2 eventuali cessioni mister trovo più incomprensibile quella di Weah. Un buon Jolly, non prende tanto, non mugugna, ha corsa, tiro. Per me ha poco senso in un ruolo dove servono almeno 5 giocatori in rosa visto il dispendio e le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

vedremo se migliora in fase difensiva, se continueranno gli svarioni e i gol presi saranno importanti stai sicuro che la sua costruzione non gli servirà a nulla, il difensore deve difendere e impedire i gol avversari prima di tutto, Chiellini ne è l'esempio, incapace di passare a 3 metri ma devastante in fase difensiva 

@Pistro75 rispondo qua pure a te

Ma infatti Chiellini è stato un grande marcatore ma non è mai stato Nesta, Ramos, Thiago Silva ecc. perché tecnicamente era molto penalizzante. Huijsen è un armadio fisicamente che potrà migliorare la sua attitudine difensiva. I piedi quadrati invece rimangono quadrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Robben90 said:

Kayode era finito a fare la riserva alla Fiorentina, pagato 18 milioni dal Brentford

Okoli dal Frosinone al Leicester 15 milioni.

Il Nottingham Forest ha lottato per il posto in Champions fino all'ultima giornata, è più forte dalle 2 squadre menzionare in questi esempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pure 40 ne puoi spendere se vuoi.

Rimane il fatto che spendere quasi 30 per uno che ha fatto.quell9 che ha fatto quest anno Soule alla Rona sarebbe un no-sense .

Bah, un 2003 che ha fatto 5 gol 5 assist in 27 partite e che ha un ottimo sinistro e dribbla io sinceramente per 26 milioni me lo prenderei, come ne spenderei 15 per Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo una cosa, anzi ne sono fermamente convinto, l'affare huisen ha destabilizzato e sengato la tifoseria, io credo che di mbangula qui dentro freghi a tutti il giusto, e semplicemente la paura di rivedere quelle vibes che stressa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Enzo Le Fee 23 milioni

V E N T I T R È 

Ma che vuol dire. Troveremo sempre operazioni con prezzi che non condividiamo o che pensiamo troppo alti o troppo bassi. I prezzi li fa il mercato, se per Mbangula nessuno viene e offre più di 8 milioni (aspetterei a vedere cifre finali, condizioni, rivendite ecc.) ci sarà un motivo. Se ne valesse 20 perchè nessuno viene e offre quanto meno 10? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Enzo Le Fee 23 milioni

V E N T I T R È 

Rendiamoci conto, dopo 6 mesi imbarazzanti a Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

io credo una cosa, anzi ne sono fermamente convinto, l'affare huisen ha destabilizzato e sengato la tifoseria, io credo che di mbangula qui dentro freghi a tutti il giusto, e semplicemente la paura di rivedere quelle vibes che stressa.

A me sembra più Iling jr che Hujsen sinceramente. Però condivido quello che scrivi, molti sono terrorizzati e hanno questo atteggiamento su tutto. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma infatti Chiellini è stato un grande marcatore ma non è mai stato Nesta, Ramos, Thiago Silva ecc. perché tecnicamente era molto penalizzante. Huijsen è un armadio fisicamente che potrà migliorare la sua attitudine difensiva. I piedi quadrati invece rimangono quadrati

ma mi pare di averlo detto, vedremo se migliora, altrimenti potrà fare il centrocampista ma non il difensore centrale 

ad oggi per me le cappelle sono più importanti dell'uscita dalla difesa, ad oggi non ho visto miglioramenti sulle cappelle difensive 

ma visto che io non do giudizi netti dico, vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Tra Mbangula e pippaGonzales vendo sempre il secondo ma essendo stato pagato una cifra fuori mercato dallo chef ci resta sul groppone e dobbiamo svendere i giovani .ghgh 

Ed è così in repeat ogni anno

Projecto fantasioso reloading

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.