Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Ah beh, rashford. Intendi quello appena rispedito indietro come un pacco postale dall'Aston villa? O magari esiste un altro Rashford forte?

ho corretto

intendevo geenwood

l'anno scorso leggevo cose simili quando ci veniva accostato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Wesley é buono ma non è nulla di eccezionale, non aspettiamoci Cafu. Se devo comperare per 30mln un piccolo Up di Costa, non sarebbe uno come Wesley che più o meno fa le stesse cose. Comprerei invece uno che ha si forza fisica ma che sa dialogare anche col pallone. 

Infatti ho detto che più che uno alla Dodo a me sembra uno alla Lichtsteiner 

20/25 ti impatterebbe poco a bilancio..è giovane ha doti atletiche ottime…te lo puoi costruire come ti piace dal punto di vista tattico

ecco diciamo che Hakimi ti ruba l’occhio ma Dumfries è altrettanto efficace… (scusa se ho citato due prescritti ma mi son venuti in mente loro due per marcare la differenza di caratteristiche )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Beh certo se valutiamo Mbangula con la crescita e i numeri che ha avuto alla prima stagione in A 8 mln figuriamoci il portiere di riserva quanto lo valutiamo.

Perche i nostri per definizione sono tutti dei * a prescindere da età, potenziale, numeri, ruolo, nazionalità.

Gli altri sono sempre grandissimi fenomeni per cui vale la pena dare il *.

perin lo lasciano a zero .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ho corretto

intendevo geenwood

l'anno scorso leggevo cose simili quando ci veniva accostato 

Greenwood per me è fortissimo, ma all'epoca le critiche che leggevo erano più reputazionali per la vicenda di violenza sulla ex fidanzata che non tecniche e di campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Sancho è un calciatore che ha fallito ovunque.

Indovina una stagione ogni 4 anni, specificatamente al Dortmund.

Per il resto, si può ritenere tranquillamente un ex calciatore. Da Turchia, da Arabia. Non certo da Juventus 

Classico giocatore cercato per fare qualche abbonamento in più, ovviamente dopo la cessione di Weah e Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Weah e mabngula potrebbero lasciare dopo la partita di giovedì la Juventus, i club stanno trovando l intesa definitiva a 25 milioni 

gazzetta dello sport

quindi continuiamo il mondiale per club senza due giocatori bene ma non benissimo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Weah e mabngula potrebbero lasciare dopo la partita di giovedì la Juventus, i club stanno trovando l intesa definitiva a 25 milioni 

gazzetta dello sport

Che vergogna..

Sempre peggio, riusciamo a peggiorare la dirigenza anno dopo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Che vergogna..

Sempre peggio, riusciamo a peggiorare la dirigenza anno dopo anno.

Almeno aspettate di vedere gli acquisti santo cielo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

gazzetta dello sport

Operazione demenziale, anche se li sostituisci con gente che rientra da prestiti, tipo kostic, e quindi non spendi altri soldi. Pensavo che andato via giuntoli finissero ste operazioni demenziali ma evidentemente è farina della proprietà. Cosi' non miglioreremo mai, svendiamo sempre delle risorse e buttiamo soldi acquistando cialtroni a peso d'oro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camillas94 ha scritto:

Sancho è talentuoso. 

A quelle cifre va benissimo. 

Che cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

gazzetta dello sport

Magari sono 25M GBP, quindi circa 30M Euro. Di questi giornalisti non mi fido proprio, mancano a quasi tutti le basi 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Qualcuno ha seguito Sancho al Chelsea quest’anno?

Ha fatto una buona stagione, decisivo anche nella finale di conferenze.. Non ho ben capito perche’ il Chelsea non l’abbia tenuto ma male non ha fatto.. Il fatto che comunque vogliano Bynoe-gittens fa un po’ capire che continuano sulla politica degli investimenti sui giovani a lunga durata.

Per me comunque in italia, puo’ far bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Beh, Mbangula è la riserva di Kenan, ci sta che faccia panca. 
Gli si poteva dare un po’ più di spazio, quello si. 

capisco in campionato dove non si poteva rischiare nulla, ma al mondiale potevano essergli concessi due spezzoni di partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Sancho è un calciatore che ha fallito ovunque.

Indovina una stagione ogni 4 anni, specificatamente al Dortmund.

Per il resto, si può ritenere tranquillamente un ex calciatore. Da Turchia, da Arabia. Non certo da Juventus 

Ha fallito in relazione alle aspettative, ma alle giuste cifre è un giocatore che può dire la sua, con caratteristiche che a noi servono, dribbling e tendenza all'assistenza, cosa che i nostri esterni fanno meno perché più propensi alla finalizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli attaccanti saranno David e Muani sono entrambi attaccanti la cui qualità migliore è l'attacco alla profondità. Servirebbe qualcuno in grado di dargli il pallone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Magari sono 25M GBP, quindi circa 30M Euro. Di questi giornalisti non mi fido proprio, mancano a quasi tutti le basi 😁

Sono in gettoni d'oro .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, garrison said:

Io personalmente sono uno degli ultimi a gridare "alla catastrofe".

Però va preso atto (al netto che su Mbangula vdiamo non abbiamo alcuna notizia certa per ora) che tutte le dirigenze che si stanno succedendo entrano col proclama di valorizzare i giovani ma poi, quando possono, li vendono.

E questo perché secondo me si trovano nella situazione di proprietà e tfosi che pressano per il risultato "immediato", perché alla Juve non si può aspettare nessuno (né giocatori né allenatori), senza però avere le risorse per poter veramente costruire squadre competive, quindi devono cercare di aumentare la competitività vendendo quello che c'é.
Nelle intercettazioni delle famose plusvalenze ce n'era una di Cherubini che lamentava che Paratici aveva svenduto "una generazione" di giovani per fare plusvalenze (peraltro col senno di poi non di fenomeni), poi però quando si é trovato a dirigere la Juve ha fatto acquisti interessanti ma ha cercato anche colpi "sicuri" e costosissimi come DiMaria, Pogba, Paredes, Milik, Vlahovic, con ingaggi capestro, tanto che dopo due anni lo han congedato.

Giuntoli uguale, anche se secondo me lui ha aggiunto anche giocatori e giovani di indubbia qualità e ha migliorato i conti (con un mercato che sarà rivalutato nel tempo se non svendiamo subito tuti).

vero....infatti il momento migliore per fare un cambio generazionale, lento e con poco impatto era nei primi anni post cardiff. avevi una squadra molto forte e una panchina inesistente. quella panchina doveva iniziare ad essere riempita in quella maniera.

cherubini in quella intercettazione dice anche che l'allenatore in quel momento (allegri) e in gran parte di quel periodo era anche uno che i giovani non li faceva giocare molto, infatti il mercato che impunti a cherubini e' praticamente il mercato fatto da allegri, lo si e' sempre detto che al ritorno avrebbe avuto molta piu' voce in capitolo (al netto dei problemi finanziari).

lo scorso anno e' stato per me un bel mistero. alla fine ci siamo ritrovati con una squadra molto giovane, al tempo stesso un paio di giovani molto promettenti sono stati mandati via, anche senza motivo, e la maggior parte del budget e' finito in giocatori che avrebbero dovuto essere l'investimetno sicuro, o la parte della rosa che guidava i giovani....il tutto e' stato cannato con gravi responsabilita' dello stuff tecnico e dirigenziale. pensare di aggiungere esperienza e creare una guida con quei tre, e' un grave errore di valutazione, visto che nessuno dei 3 aveva esperienza internazionale o aveva fatto parte di club importanti. non so neanche come gli possa essere venuto in mente.

il problema vero e' che la juve non ha una strategia chiara, o meglio cambia oramai quasi ogni anno come se avesse la sincope, non ha (si spera in questa nuova) una dirigenza che sia capace di avere uno sguardo piu' di larghe vedute, a prescindere da chi sieda in panchina. la miglior dirigenza e' quella che riesce a rendere la stessa il piu' indipendente possibile dai singoli. la juve purtroppo deve ancora capire bene qual e' il suo ruolo all'interno del calcio mondiale. non puoi essere il real madrid, e neanche l'ajax. devi capire chi sei, come vuoi crescere e che strada vuoi prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega niente delle quotazioni a cui vengono venduti i calciatori.

Altrimenti avrei tifato Atalanta ed avrei vinto 38 scudetti della plusvalenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Se gli attaccanti saranno David e Muani sono entrambi attaccanti la cui qualità migliore è l'attacco alla profondità. Servirebbe qualcuno in grado di dargli il pallone 

Che è un po’ quello che ci manca da anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

50 milioni, minimo... 😜

Allora Kelly, Weah e Mbangula per lui.

PS: io non ho idea di chi sia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Imbarazzanti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Esatto. Se Sancho tornasse quello del Dortmund avremmo fatto bingo. 

C'è da capire a cc che faremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

A me non frega niente delle quotazioni a cui vengono venduti i calciatori.

Altrimenti avrei tifato Atalanta ed avrei vinto 38 scudetti della plusvalenza

Queste sono le classiche frasi di che è calcisticamente parlando fuori dal mondo..

Invece devi interessarti eccome...

Perchè se la tua squadra vende bene i calciatori, automaticamente ha più soldi per poi comprarne altri e rinforzare la squadra.

Non ci vuole uno scienziato per arrivarci eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.