Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Nottingham Forest ha l'ok di Mbangula e aspetta Weah. Juve pronta a un colpo per la fascia"

Post in rilievo

Weah vuole di più e ha preso tempo ma la sensazione è che tra Juve e Nottingham Forest (che ha già l'accordo con Mbangula) l’accordo è vicino e l'operazione da 23 milioni di euro si può chiudere entro la settimana. Sulla fascia si libererà quindi almeno un posto per il quale sono seguiti Wesley, Dodo e Nuno Tavares.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano i dirigenti ma i nostri giocatori continuano ad essere regalati. Mentre noi compriamo pippe al triplo del prezzo di mercato 

• Mi Piace 17
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, io andrei a spendere almeno 30 mln per Tavares, le buone abitudini di regalare soldi in Serie A non si negano mai, anche in periodi di algoritmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiate mestiere che è meglio, Cobolli inizia col botto e con la prima svendita....provate ad immaginare se il Nottingham lo rivende il prossimo anno a 50 milioni 😂

La Juventus non esiste più è solo una società per azioni che mira a fare quadrare i bilanci senza pretese sportive....

Dovete venderla incapaci maledetti

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah

comincia bene l’era comolli

prezzo che manco al discount 

Se va in porto,doppia cessione ridicola

presi in giro dal Forest….

mammamia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jsr ha scritto:

Cambiano i dirigenti ma i nostri giocatori continuano ad essere regalati. Mentre noi compriamo pippe al triplo del prezzo di mercato 

Purtroppo è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

È gente che vale più di mbangula e wesh?

Mbangula e Weah sono due mediocri, e non lo dico oggi che li stiamo vendendo.

Certo, 23 milioni in 2 sono pochi ma Weah l'abbiamo pagato 12 e non mi pare sia cresciuto di valore. Mbangula l'anno scorso ha fatto qualche buona partita con Motta ma PER ME non è assolutamente un giocatore da Juve.

Se ci saranno formule tipo % sulla rivendita o bonus per arrivare a 32/35 milioni totali va benissimo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutare Kelly più di Weah e Mbangula messi insieme è una cosa incommentabile. 

Se Mbangula giocasse in qualunque altro club, varrebbe 30 milioni. Almeno. 

Sono nauseato da questo modus operandi. 

59 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

È gente che vale più di mbangula e wesh?

Wesley lo prenderei subito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah è penalizzato dal pessimo modulo attuale, ma un buon giocatore, al contrario di Nico e altri.

Fossi in lui rifiuterei il N.F. e credo lo farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo nel caso le cifre ufficiali se vanno in porto i trasferimenti, perché in questo momento 23 milioni per due giocatori è imbarazzante, se Comolli come si vanta, usa i numeri, vediamo come se ne esce….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che per questi 2 giocatori medi ci sia in canna l'acquisto di un giocatore buono, poi a me delle quotazioni frega 0, mi interessa che la squadra che avremo sia più forte di quella che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche difficile chiedere soldi per due giocatori che, onestamente, vedono pochissimo il campo.

Passi per Weah, per Mbangula si fa tanto rumore perché è giovane e ha fatto vedere qualcosa, ma il discorso di fondo è che se tu credi in Tudor e il belga con lui non vede mai il campo, ha senso tenerlo in panca a fare la muffa? O mandarlo ogni anno in prestito? Boh...

Poi vediamo, a vendita fatta, quali saranno le condizioni, e soprattutto vendi per comprare chi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti