Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Nottingham Forest ha l'ok di Mbangula e aspetta Weah. Juve pronta a un colpo per la fascia"

Post in rilievo

Si strapagano gli acquisti e si svendono le cessioni, proprio una società modello...

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son proprio curioso di vedere quanto offrirà il Nottingham per Taremi visto che sono interessati … se riusciranno a guadagnarci più di Mbangula , pretendo l’arresto per direttissima per i nostri dirigenti , perché c’è per forza del dolo in queste operazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Valutare Kelly più di Weah e Mbangula messi insieme è una cosa incommentabile. 

Se Mbangula giocasse in qualunque altro club, varrebbe 30 milioni. Almeno. 

Sono nauseato da questo modus operandi. 

Wesley lo prenderei subito.

Concordo, in un mercato di prezzi folli, siamo gli unici a fare prezzi "giusti", anzi in questo caso forse ancor meno del reale valore del calciatore. E comunque Mbangula non andrebbe ceduto, è un errore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto perdere Mbangula. Spero riesca a mantenere il controllo, perché ha qualità davvero interessanti e sarebbe un peccato vederlo sfumare dalla Juve.

Quello che più mi rattrista, però, è che ancora una volta si decide di vendere i giovani.

La narrazione della squadra costruita con la Next Gen ormai appare solo una favola: nei fatti, i ragazzi vengono usati principalmente per fare cassa. E lo capisco, perché alla Juventus è davvero difficile restare a lungo se non si è molto forti: è successo a pochi.

Tuttavia, trovo incomprensibile che profili come Huijsen, Fagioli, Soulé e altri vengano svenduti, mentre si continuano a commettere errori clamorosi sul mercato, puntando su giocatori sovrastimati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mi sembra simile all’operazione dell’anno scorso per DL con Barrecoso e Iling

Non è che il Nottingham ci rifila qualcuno dei suoi per fare l’ennesimo magheggio finanziario? 

Intanto hanno rifiutato 45 milioni dal Newcastle per Elanga perché chiedono di più , uno che secondo me vale quanto Mbangula o poco più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jsr ha scritto:

Cambiano i dirigenti ma i nostri giocatori continuano ad essere regalati. Mentre noi compriamo pippe al triplo del prezzo di mercato 

È evidente a tutti. Ormai . Forse pure all’algoritmo . 

Troppe cose che mi fanno ricredere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Intanto hanno rifiutato 45 milioni dal Newcastle per Elanga perché chiedono di più , uno che secondo me vale quanto Mbangula o poco più 

Ah ecco quindi un nome che ci interessa c’è 

Queste operazioni servono solo per le plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Mbangula tutto di guadagnato, giocatore da Sassuolo.

Per Timothy no, per quelle cifre non trovi nessun giocatore con quelle caratteristiche. Velocista che ci vuole sempre in squadra per spaccare le partite e poi è un jolly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 milioni per due giocatori a una squadra inglese è praticamente niente. Penso che potenzialmente Mbangula ne valga di più, mentre Weah non oltre 18-20. Se comunque abbiamo fretta di incassare qualcosa, per tutti e due avrei chiesto almeno 35. 

Poi quando tocca a noi comprare ci sparano 40 milioni per un Nico Gonzalez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente tutti a stracciarsi le vesti per Mbangula, ma parliamo di uno che con Tudor il campo non lo ha visto quasi mai. Fatico a capire il senso di rifiutare 20/ 25 mln ( fosse vero) per uno che non vede mai il campo. 

Si è giovane, si può migliorare ma se resta da noi a fare la muffa in tribuna si svaluta e basta.

Per Weah è diverso,  giocatore non eccezionale ma che viene utilizzato e quindi può tornare utile come una riserva duttile, quindi non lo cederei a meno di un'offerta irrinunciabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano i dirigenti ma i nostri giocatori continuano ad essere regalati. Mentre noi compriamo pippe al triplo del prezzo di mercato 

....proprio cosi.  

Adesso leggo pure di un offerta dell'Inter x Rovella alla Lazio di 40 milioni !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ah ecco quindi un nome che ci interessa c’è 

Queste operazioni servono solo per le plusvalenze 

No, non credo interessi a noi , era per dire che vogliono cedere per almeno 50 milioni uno che vale poco di più di Mbangula che nel frattempo pagheranno 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

No, non credo interessi a noi , era per dire che vogliono cedere per almeno 50 milioni uno che vale poco di più di Mbangula che nel frattempo pagheranno 8

Si nei giorni scorsi se n’era parlato anche in orbita Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se nella lista della spesa c'è Dodo, vuol dire continuare a buttare soldi nel cess_o.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Mi dispiace molto perdere Mbangula. Spero riesca a mantenere il controllo, perché ha qualità davvero interessanti e sarebbe un peccato vederlo sfumare dalla Juve.

Quello che più mi rattrista, però, è che ancora una volta si decide di vendere i giovani.

La narrazione della squadra costruita con la Next Gen ormai appare solo una favola: nei fatti, i ragazzi vengono usati principalmente per fare cassa. E lo capisco, perché alla Juventus è davvero difficile restare a lungo se non si è molto forti: è successo a pochi.

Tuttavia, trovo incomprensibile che profili come Huijsen, Fagioli, Soulé e altri vengano svenduti, mentre si continuano a commettere errori clamorosi sul mercato, puntando su giocatori sovrastimati.

Non è vero che i giovani servono solo per fare cassa. Ci sono giocatori giovani cone Yildiz o come Thuram, che sono diventati dei pilastri e altri come Conceicao, Cambiaso, che giocano con regolarità.

Abbiamo una delle rose più giovani della serie A e del Mondiale.

Semplicemente,  non tutti sono da Juve. È difficile affermarsi nella Juve.

Mbangula è un buon prospetto, ma con Tudor non vede mai il campo. Quindi vuol dire che cederlo non indebolisce la squadra, perché cedi uno che non gioca mai. Incassare soldi vendendo un giovane discreto ma che non gioca mai e probabilmente non diventerà un fenomeno è intelligente,  non è una "svendita".

Qual'è l'alternativa? Un anno in panchina o l'ennesima girandola dei prestiti senza incassare nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Onestamente tutti a stracciarsi le vesti per Mbangula, ma parliamo di uno che con Tudor il campo non lo ha visto quasi mai. Fatico a capire il senso di rifiutare 20/ 25 mln ( fosse vero) per uno che non vede mai il campo. 

Si è giovane, si può migliorare ma se resta da noi a fare la muffa in tribuna si svaluta e basta.

Per Weah è diverso,  giocatore non eccezionale ma che viene utilizzato e quindi può tornare utile come una riserva duttile, quindi non lo cederei a meno di un'offerta irrinunciabile.

Concordo ... vediamola al contrario:

tu Juventus, andresti a comprare Mbangula a 30 mln ???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione di 20-25 milioni sarebbe corretta se si stesse parlando di solo uno dei due... 

Mbangula non vedrà mai il campo con Tudor e posso capirne la cessione.

Weah è abbastanza scarso e posso capirne la cessione.

Detto cio, 20 milioni ci paghi un giovane di 18 anni che ancora non ha dimostrato niente. Impossibile valutare 10 milioni ciascuno, questi due qua, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 per entrambi?
Ma allora sono capace pure io.

Un bel grazie al c*zzo.

4 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Scusate... Ma qualcuno sa cge fine ha fatto Cabal?? 

Lo hanno visto in uno dei peggiori bar di Caracas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, looxor ha scritto:

Per Mbangula tutto di guadagnato, giocatore da Sassuolo.

Per Timothy no, per quelle cifre non trovi nessun giocatore con quelle caratteristiche. Velocista che ci vuole sempre in squadra per spaccare le partite e poi è un jolly.

Per Mbangula forse ma per un giovane che ha fatto bene ed è lontano dalla scadenza la cifra è troppo bassa, spero almeno mettano % sulla rivendita.

Weah invece non mi ha mai convinto, troppo discontinuo, l'unico valore che ha è che fa molti ruoli su tutte e due le fasce quindi è un buon tappabuchi ma rimane un mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dietro ad uno schermo siamo tutti bravi. Io penso che le valutazioni non si fanno così a caso ma avranno il loro perché. Noi invece giochiamo al fifa ultimate, che è un altra cosa. Penso che anche ai nostri farebbe piacere a vendere a prezzi più alti, ma dipende sempre dalle priorità che si hanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Non capisco perché noi vendiamo sempre per un tozzo di pane

Perchè ormai siamo dei poveracci alla canna del gas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti