Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Cioè non ho capito prendiamo Sancho e invece di riscattare Conceicao puntiamo su quel morto di Koopmeiners sulla trequarti? Va a 3 km/h quelle poche volte che è in forma...

SE FOSSE VERA questa cosa, del fatto che i 2 calciatori sancho e conce siano altnertivi vuol dire solo una cosa, i 30 del riscatto sono ritenuti eccessivi nonostante il calciatore abbia fatto piu che discretamente.

non vedo altre motivazioni plauisibili, pero aspetta, sancho a  25? ..........5 milioni di differenza e stipendio pure piu alto..........

ce qualcosa che non torna.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Non è questione di liberarsi, è questione che il Porto fa muro finora.

Ma quale muro? Basta che paghi la clausola. Siamo messi così male che fa differenza pagarne 30 o 25? Perché anche con lo sconto, non te lo danno a meno di 25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roland Deschain said:

Cmq... male Tudor se non si schioda dallo schema. Stesso errore di Motta. 

Può essere un male ma anche un bene.

Motta aveva uno schema, ma le sue rotazioni mandavano in confusione i giocatori.

Tudor ha il suo schema, ma questo aiuta i giocatori a sapere bene cosa fare.

Ogni allenatore in fondo parte da un suo schema di base. Il miglior allenatore è quello che in partita sa poi reagire e cambiare alle situazioni che si presentano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho a 25 per me operazione buonissima.

Nessun prestito, ragazzo tranquillo che firma e sa che inizia una nuova avventura senza la pressione di dovere dimostrare subito qualcosa per farsi riscattare o altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Questo ci fa capire che spendere tanti soldi per un giocatore si è rilevato molto spesso un flop.

Di questa lista, su 9 acquisti totali, 6 di questi: De Ligt, Vlahovic, Koopmeiners, Arthur, Chiesa e ci metterei anche CR7 (per quello che abbiamo vinto) si sono rivelati un flop. 

image.png.c9e0c395ca0c838ae04a5664a6a85816.png

Chiesa ha avuto un infortunio che non era preventivabile, quindi lo escluderei dal discorso

Finché è stato sano ha avuto un grande impatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Charles Lemon said:

Mah, con il Porto basta che paghi la clausola.

Che son 30M cash senza poterli ripartire. "Basta" è molto relativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Mah, con il Porto basta che paghi la clausola.

può darsi sia anche un semplice discorso legato alle tranche per il pagamento. Loro magari ne vogliono una, noi offriamo 4 rate... Alla fine pagare 25 o 30 spalmati in 4 anni non è una differenza drammatica. però è una mia ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Fa muro, e quanto lo vuoi pagare Conceicao?

Meno di 30M?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

?

Non avrebbe senso fossero alternativi, dovendo creare una batteria di 4 mezzepunte (ora hai solo Yildiz e Nico, se rimane).

Se c'è un messaggio di Romeo me lo sono perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ad oggi l’urgenza è quella, e, ahimè, non abbiamo buone carte da giocare, dobbiamo prima cedere e abbiamo diversi calciatori invendibili. Ecco perché pensano di fare cassa, al solito, con i giovani (raccogliendo 1/3 di quel che dovrebbero raccogliere, aggiungo).

Mancano punta centrale, terzo uomo del tridente e tornante destro. Tutti titolari.

In mezzo dovranno cercare un calciatore di lotta e di governo che possa alternarsi sia a Thuram che a Locatelli, quindi uno che macini kilometri e abbia anche buona qualità nel fraseggio, senza essere un pittore, ecco.

Per questo Ederson è un nome credibile, ma anche costoso e secondario rispetto al resto. Quindi capisco benissimo ciò che riporta @Romeo Agresti.

Anche McKennie non è collocabile in questo scacchiere. Senza cessioni “eccellenti” sarà difficile vedere movimenti in ingresso. La situazione mi pare questa al momento. Un vorrei ma non posso.

Devo essere sincero, io li in mezzo vado pazzo per Jashari, ma mi rendo conto che costa 35/40 , ma sarebbe molto più futuribile di Ederson  e economico come ingaggio (mi darebbe fastidio andasse al Milan). Dovendosi accontentare un altro che li in mezzo con le caratteristiche che citi già pronto al calcio italiano è  Frendup.Ecco nelle rotazioni io lo vedrei bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

purtroppo credo che tu abbia ragione....

Ogni anno ormai da 5 anni se non si può fare x o y per vincere è colpa delle gestioni precedenti le grandi squadre non ragionano così e noi evidentemente non lo siamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

A questa squadra servono certezze e automatismi in primis. Le squadre che variano dal canovaccio iniziale sono quelle che giocano insieme da anni. Poi, il Barcellona gioca sempre alla stessa maniera il real pure il PSG pure... Non mi sembra che la gente si lamenti. Poi che non piaccia il sistema di gioco o il modulo è un'altra faccenda. Però sinceramente per me basta che proponga un calcio divertente. Ci sono 433 noiosi (Sarri/Motta) e 343 iperoffensivi. I numeri dicono poco contano gli interpreti e la filosofia di gioco. Di solito sono i difensivisti che si adattano all'avversario, chi fa un calcio offensivo fa il suo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Amadir said:

Ma quale muro? Basta che paghi la clausola. Siamo messi così male che fa differenza pagarne 30 o 25? Perché anche con lo sconto, non te lo danno a meno di 25.

La formula è fondamentale. La clausola va versata tutta subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

C'è una clausola. Se la paghi, non può fare muro. E comunque, se proprio non si prende Conceicao, allora bisognerebbe puntare su uno dei migliori talenti disponibili sul mercato, quello del trequartista è un ruolo su cui investirei maggiormente. Sancho boh, forte tecnicamente ma viene anche da troppe esperienze fallimentari, lo prendo per completare il reparto non per assegnarli la responsabilità della trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Steeb ha scritto:

e se ne può interpretare un altra, qual'è il ruolo che fà bene mckennie? io non lo so.

beh, esterno dx a tutta fascia non è affatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

ma che muro. basta pagare la clausola.  chi piu spende meglio spende. che poi sancho ha anche l ingaggio più alto . di sto passo altra stagione da quarto posto . sarebbe ogni anno la stessa storia. quei pochi buoni rapidi e tecnici li diamo via per tenerci i koop e i nico

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se prendiamo Sancho, con Chico, Kenan, Nico sulla trequarti dovremmo avere più qualità, compensate dal cc attuale potrebbe andare bene.

E con questi credo Tudor non si aspetti un centrocampista top di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

Fa muro, e quanto lo vuoi pagare Conceicao?

Meno di 30M?

Ma cascate tutti dal pero? Si sta trattando su una formula alternativa alla clausola, che andrebbe versata TUTTA insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? :d

Ti sto dicendo che qui è arrivato giocatore tutto fuorché a posto. Tant'è che non è riuscito a fare due partite di fila manco con Tudor

Arthur 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

SE FOSSE VERA questa cosa, del fatto che i 2 calciatori sancho e conce siano altnertivi vuol dire solo una cosa, i 30 del riscatto sono ritenuti eccessivi nonostante il calciatore abbia fatto piu che discretamente.

non vedo altre motivazioni plauisibili, pero aspetta, sancho a  25? ..........5 milioni di differenza e stipendio pure piu alto..........

E poi soprattutto continuiamo a mettere gente lenta e senza tecnica in attacco, boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Considerando che a cc vogliamo solo gente di quantità più che di qualità

Io devo comunque sempre capire perché le due caratteristiche sono mutualmente esclusive.

Qua dentro sembra sempre che se uno è tecnico, vuol dire che non corre. Non è vero. Il tecnico corre e in più è tecnico, il corridore senza tecnica può solo correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

"Restare per tutta la vita alla Juventus per sarebbe un sogno"

Yildiz

Siamo fortunati che questo ragazzo ha come idolo Del Piero .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Io in questo momento non vedo grosse possibilità di modificare il nostro stile di gioco.

Si può levare un trequartista/esterno e passare al 3-5-2 o mettere il 3-4-1-2 con un trequartista d'inserimento, ma non è che abbiamo grosse possibilità di scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marko77 ha scritto:

torna che si continuerebbe nel solco degli ultimi anni, con campagne scadenti e poi i risultati si vedono in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.