Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vi consiglio caldamente di guardare il video di Romeo che ha appena pubblicato su YT.

Ecco la penso esattamente come lui e bene o male sono gli stessi concetti che ho cercato di spiegare ieri post partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

l'altra ipotesi Costa Cambiaso terzini significa che o fai partite con il 80% di possesso o prendi 2-3 gol 

Secondo me non fai nemmeno l'80% di possesso palla, perché Costa a livello tecnico è abbastanza ineducato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Sull’allenatore si possono fare tutti i ragionamenti di questo mondo.

Tutti leciti, legittimi, doverosi.

Ma il problema di fondo è uno solo: questa rosa (tolti Di Gregorio, Bremer che però è rotto, Thuram e Yildiz) è una rosa che va cestinata nella sua interezza, alcuni che oggi si ritrovano titolari non andrebbero bene neppure come riserve.

Il mercato dell’ultima gestione purtroppo ha accentuato questa dicotomia che purtroppo non sono così convinto possa essere riassorbita nel medio-breve termine.

Bisognerebbe sicuramente azzeccare tutte le scelte nelle prossime finestre di mercato, ma dovendo fare così tante operazioni diventa ai limiti dell’impossibile non sbagliare qualcosa

Comolli è stato preso per questo motivo, almeno così ce l'hanno raccontata. Cmq non sono d'accordo chetutti gli altri siano da buttare, per esempio conceicao, locatelli, gatti, kolo muani non sono male, chi più e chi meno secondo me alla Juve possono fare ben. Bisogna trovare quei 4-5 giocatori da aggiungere, secondo me soprattutto tra centrocampo e attacco, che possano migliorarci a livello di manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Proprio per questo è meglio farne poche ma determinanti.
A forza di voler fare 10 operazioni a sessioni, abbiamo sperperato risorse senza mai raggiungere obiettivi di livello.
Dentro 3-4 giocatori, stop.
Poi le riserve scarse da morire possiamo cominciare a rimpiazzarle con qualche NG, magari.
Non vedo altre strade onestamente.

No ma infatti non intendevo che vadano fatte tutte in un’unica sessione.

Chiaramente ne dovresti fare 3-4 a finestra, il problema è che comunque dovresti cambiare una dozzina di giocatori e con numeri così grandi il rischio di errore è concreto oltre che altamente probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ribadisco la sensazione su Nico Gonzales: sbaglia tutto quello che può sbagliare, si eclissa per minuti, dà un apporto nullo.

Isla 2.0. 

Solo sensazione? Dopo 9 mesi potremmo tranquillamente parlare di certezza, palla a lui, palla persa. 38 milioni, coi bonus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti, quest’anno, o si comprano 3/4 fenomeni, o ci giochiamo la qualificazione in EL..

be ammettiamolo, ora sono io a buttare un po di acqua sul fuoco, l atalanta senza gasp cosa fara? le me.........con chivu se pur forti possono avere qualche difficolta sopratutto all'inizio, il milan con allegri pootra fare bene? e la roma dicerto non potra riperere il girone di ritorno miracoloso, le incognite in questa serie A sono veramente molte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Se i 3 nomi per cambiare questa squadra sono David Sancho e un altro siamo rovinati..abbiamo bisogno di giocatori forti e di personalità 

ecco, da tenere sempre presente. Se il ragionamento è inserire 3 titolarissimi mi aspetto che siano 3 Osimhen. Cioè tre giocatori uno per reparto, più forti di quelli che abbiamo, in difesa un secondo bremer, in mediana un Rodri, in attacco un Osimhen. Siamo la juve, fare meno di così ti costa intere stagioni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Quest'anno è inaccettabile lottare ancora per il quarto posto

non è stimolante e appagante per un tifoso continuare con sta roba, anche basta

vedessero loro ma se l'obiettivo è ancora la mediocrità di sta roba devono rimanere soli

basta

Magari prima o poi capiranno che è meglio spendere 30 milioni per un allenatore Top che spenderli per giocatori che non sanno nemmeno cosa fare con la palla tra i piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io vorrei sapere cosa c'è nella testa di koopmeiners.. al loro gol invece di correre seguendo l'avversario che sta per inserirsi da solo rallenta e si guarda indietro..tipo a cercare qualcuno che gli dica cosa fare 😐

Ci sarebbe anche da chiedersi dove era Kelly....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Quindi weah ha rifiutato?! Ora i ds dell’angolo potranno venderlo a 25 milioni. Speriamo rifiuti anche mbangulà così i milioni diventeranno 50 😍😍😍

Nooooo che peccatooooo

Come faremo senza i bronzini raccolti da queste due cessioni spettacolose a fare mercato.

Ora c’è addirittura il rischio che Weah e Mbangula giochino qualche minuto al posto di Kostic Gonzalez E Koopmeiners, che DISDETTA!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Mi sforzo , ma proprio non me lo riesco a spiegare l’acquisto di Kelly. Ci deve essere qualcosa di sotto.

il dirigente che mi ha portato Chico,Koop,Kolo,Douglas,Thuram non puo prendere Kelly. Proprio inspiegabile

sì invece

essendo - per la maggior parte - acquisti tra l'osceno ed il decente, Kelly è perfettamente in media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Magari prima o poi capiranno che è meglio spendere 30 milioni per un allenatore Top che spenderli per giocatori che non sanno nemmeno cosa fare con la palla tra i piedi.

Perché, l’allenatore top fa giocare meglio mediocri come Nico, Savona e co? 
Non dico che non serva, ma il livello qualitativo è molto mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyn99 ha scritto:

Tutti gli allenatori talebani li becchiamo noi. A me dispiace dirlo ma un mancini o uno spalletti sarebbero stati tutt' altra categoria rispetto a questo pseudo allenatore. Bastava solamente aspettare il mondiale per club in tutta calma, giocare, vedere come andava e poi scegliere se continuare o prendere un altro allenatore pagando una piccola clausola per liberarsene. Invece no. Stanno dormendo su tutto, Ds, mercato, ecc ecc. Sull'allenatore invece hanno avuto la fretta di prolungare 2 anni con opzione, manco fosse Pep Guardiola.

Con questa rosa farebbero figuracce anche Guardiola, Kloop e chiunque altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Quest'anno è inaccettabile lottare ancora per il quarto posto

non è stimolante e appagante per un tifoso continuare con sta roba, anche basta

vedessero loro ma se l'obiettivo è ancora la mediocrità di sta roba devono rimanere soli

basta

Buon baseball o badmington.

Ce ne faremo una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Th3 Joker* ha scritto:

No ma infatti non intendevo che vadano fatte tutte in un’unica sessione.

Chiaramente ne dovresti fare 3-4 a finestra, il problema è che comunque dovresti cambiare una dozzina di giocatori e con numeri così grandi il rischio di errore è concreto oltre che altamente probabile

Eh sì... però penso sia l'unica strada.
Sfoltire la rosa il più possibile ed inserire gente di livello, anche se non nei numeri di cui avremmo bisogno.
Già prenderne 3, se guardo ai nomi che circolano per il nostro mercato, pare fuori portata completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma niente di particolare. Lo sai che da noi i tempi di recupero dall'infortunio sono mediamente otto volte più lunghi di quelli delle altre squadre. Tutto regolare.

Sono triste. Oggi pessimismo cosmico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Se la palla la fai girare tu, corri di meno e sei più fresco. Ma devi avere qualità tecnica ed un gioco oliato. A noi manca tutto 😁

Assolutamente..certo..magari ora cerchiamo qualcuno che sappia stoppare un pallone e metterlo giù come si deve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io vorrei sapere cosa c'è nella testa di koopmeiners.. al loro gol invece di correre seguendo l'avversario che sta per inserirsi da solo rallenta e si guarda indietro..tipo a cercare qualcuno che gli dica cosa fare 😐

anche nel secondo gol si perde l’uomo allo stesso modo. Non sa difendere ed è lento e moscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SuperT ha scritto:

Forse solo Maldini di veramente forte.. Kalulu è scarso da centrale.

Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Senza ombra di dubbio, i giocatori quelli sono. Però lui ci mette del suo mettendo fuori ruolo giocatori già scarsi di loro, oppure giocatori inutili come kostic. conoscendo solo quel modulo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Non è un caso che stiamo bruciando allenatori anno dopo anno, da 6 anni :d

Però Tudor probabilmente l'abbiamo sopravvalutato, a livello tattico la squadra è messa malissimo in campo ed è una cosa che avevo notato anche contro le squadre più deboli del girone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Siamo vergognosamente corti

scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Partita sbagliata a livello tattico. Col city ti devi chiudere e ripartire. Onestamente sono perplesso dall’ingenuità di Tudor. 

Ciò detto, in difesa balliamo dall’inizio del mondiale. Spesso fuori posizione, e non proprio irresistibili. Urge una bella aggiustatura.  

comincio a pensare che abbia fatto anche apposta a mettere in pratica la peggior squadra

non credo sia stato solo per far riposare i migliori in vista degli ottavi..