Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

(GdS) L'agente di Weah tuona: "Vergogna, non è una marionetta"

Post in rilievo

Il procuratore di Weah sta facendo il suo mestiere a garanzia del suo assistito, quasi ne fosse l'avvocato.

Probabilmente ci sono stati dei retroscena di cui non ne sappiamo nulla, i quali hanno spinto la società a congelare provvisoriamente il giocatore e ora stanno attendendo gli sviluppi della situazione; a me sembra evidente che non lo vogliono più e stanno forzando la sua cessione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

tutto quello che vuoi ma teniamo 25 brocchi e forse 5-6 giocatori buoni 

pensi che possiamo comprare ancora ed arrivare a 40 giocatori?

impossibile

dobbiamo prendere atto che lo chef ha comprato 12 giocatori di cui 9-10 brocchi

ora li dobbiamo ripiazzare

non puoi tenerti un investimento come gonzales kolo luiz kalulu (che di cappelle ne inizia a fare troppe) e prendere altri giocatori perchè quelli non rendono

li devi piazzare compreso weah ed altri che già c'erano

cosi come non puoi prendere due buoni attaccanti e tenerti vlahovic

Ah ma su questo siamo d'accordo.

È da tanto che ne ho preso atto.

Solo che la "medicina" è esattamente quella che ci ha portato in questa situazione.

Non so, forse è un cane che si morde la coda, forse non mi fido (per nulla) dei nostri Dirigenti...ma preferirei rimanere con Mbangula e Weah piuttosto che con Kostic e Nico.

Certamente non possono più essere sbagliati gli acquisti.

Perché i "sacrificabili" stanno finendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione

Ma poi perché vendere i due giocatori che hanno fatto meno peggio la scorsa stagione, tra l altro a prezzi ridicoli??? Sono entrambi ottimi rincalzi e sul campo si sono dimostrati più bravi dei vari Alberto Costa e Nico

Cosa è questa disparità di trattamento vs ad esempio Vlahovic? Un giocatore inutile, vecchio e senza futuro alla Juve come Kostic invece titolare…

Vergognatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ah ma su questo siamo d'accordo.

È da tanto che ne ho preso atto.

Solo che la "medicina" è esattamente quella che ci ha portato in questa situazione.

Non so, forse è un cane che si morde la coda, forse non mi fido (per nulla) dei nostri Dirigenti...ma preferirei rimanere con Mbangula e Weah piuttosto che con Kostic e Nico.

Certamente non possono più essere sbagliati gli acquisti.

Perché i "sacrificabili" stanno finendo.

certo scegliere chi mandare e chi tenere è fondamentale perchè non li puoi cambiare tutti

che nico e kostic siano peggio non ci piove, ma il problema è che sono cosi scarsi che non hanno mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Agente di Weah junior, come lo vuoi definire

Uno che punta l'avversario e anzichè provare a saltarlo ritorna sistematicamente indietro?

Uno che quando parte palla al piede dalla destra va in orizzontale dentro al campo senza un senso compiuto?

Uno che non è ne carne ne pesce e che le 2 sole uniche decenti qualità  sono velocità e tiro ma che sfrutta al 5% delle sue potenzialità.

Uno che non è capace di fare un cross se non spaccando gli stinchi degli avversari 

Uno che sfida gli avversari muovendo il piedino sopra al pallone e passandola al compagno

Quindi, caro Agente, il tuo assistito non è una marionetta, sono d'accordo, ma sarà almeno una bella pippa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vendere per comprare giocatori mediocri adatti al 3-4-2-1 che contro squadre più forti diventa un 3-5-1-1.

Anno prossimo altro allenatore ed altra svendita per seguire le idee del nuovo tecnico.

Un loop infinito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onetime ha scritto:

Bello vedere l'indignazione a targhe alterne: chi si lamentava del trattamento da parte della vecchia dirigenza nei confronti di Danilo (e gli altri "epurati"), ora è in prima linea ad attaccare Weah e il suo agente.

Qualquadra non cosa .uhm

Per me Danilo è stato un giocatore mediocre. Ma la differenza tra i due casi è abissale.

Uno era il capitano designato e uomo leader nello spogliatoio. Ruolo meritato o meno, così era. Weah, oltre ad essere inutile in campo, è inutile anche nello spogliatoio. E già questa è una differenza sostanziale.

Danilo è stato epurato, poi ributtato dentro nel momento del bisogno in un ruolo non suo facendogli prendere numerosi insulti, poi cacciato. Per Weah stanno cercando una cessione, tra l'altro alla squadra arrivata settima nella scorsa Premier. Non in Serie B. Altra sostanziale differenza tra i due casi.

A Danilo è stata fatta fare una figuraccia agli occhi di tutto il mondo Juventus, mentre per Weah lo stanno solo vendendo perché non lo reputano adatto. Lui ha rifiutato la destinazione...quindi cosa dovrebbe fare la Juventus? Tenersi un giocatore che reputa inutile solo perché a Weah non tira il cu.lo di andare al Nottingham? E' nel pieno diritto dell'allenatore e della società di lasciarlo in tribuna per 38 giornate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Allora teniamoci Mbangula e Weah che devo dirti

Non è tanto questione di singoli nomi (io, per dirti, Mbangula lo terrei), quanto di capire che ci sono varie fasce di giocatori:
Fascia dei campioni o considerati tali: BREMER, YILDIZ, THURAM. Diciamo che per il capitolo cessioni non è questa la fascia da cui attingere
Fascia degli invendibili: ARTHUR, RUGANI, KOSTIC, MILIK. Sono giocatori che per vari motivi fai fatica a cedere e anche nel caso ci riuscissi, frutterebbero cifre irrisorie.

C'è, infine, la fascia dei sacrificabili (Weah, McKennie, Savona, Mbangula, Luiz, forse Cambiaso) ed è perfettamente logico che si vada a pescare in questa fascia.

Mi sembra molto logico, quasi lapalissiano.
Se Tizio e Caio non li posso cedere in quanto campioni, se Sempronio e Mevio non li posso cedere perché non li vuole nessuno e non valgono quasi nulla, è ovvio che devo attingere alla fascia intermedia, quella dei sacrificabili.
Questo ragionamento va filosoficamente accettato perché l'unica opzione.

poi accettato questo, possiamo aprire tutte le discussioni che volete sull'equo prezzo di cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

L'unica cosa che non quadra è mettere sullo stesso piano un'operazione di mercato che riguarda una riserva, con l'epurazione di un capitano a stagione in corso

0*_RfkV9U0DiVHL98I.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

A parte che un'agente non deve fare certe esternazioni altrimenti ti sbatto fuori immediatamente..una società è libera di cedere un giocatore come e quando vuole

Certo cedere Weah a 14 milioni è indecente, visto che ne vale almeno 3 in più, soprattutto visto che la squadra interessata è una società di Premier League

Guarda che non è più così da parecchi anni e giustamente perché sono lavoratori anche loro, sia pure privilegiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la fase difensiva di Alberto io ci penserei un attimo prima di cederlo....

P.S.Tralaltro 2 anni fa in amichevole la juve di Allegri batte' il Real 3 a 1 con gol di Weah su assist di Mckennie.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Dobbiamo vendere per comprare giocatori mediocri adatti al 3-4-2-1 che contro squadre più forti diventa un 3-5-1-1.

Anno prossimo altro allenatore ed altra svendita per seguire le idee del nuovo tecnico.

Un loop infinito 

Weah come caratteristiche sarebbe più che adatto al 3421 ed anche al 3511, anzi credo che il ruolo di esterno tuttafascia sia quello dove può (astrattamente) rendere meglio.

Solo che è mediocre / scarso; gli si preferisce Costa e si cerca un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Club ormai non alla frutta di più.

Sputtanati da chiunque una cloaca a cielo aperto.

Basta solo vedere come ci siamo fatti ridere dietro su Conte e Gasp con il secondo che ci ha scansato come un fosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saturnz70 ha scritto:

Ma una dirigenza seria e competente che la smetta di fare certe operazioni torneremo mai a riaverla?

Che c'entra? Qui si parla delle esternazioni del manager..Il calcio é sempre stato così..nello specifico l'operazione Weah ci sta, dato che é un elemento assolutamente mediocre.. perché un procuratore deve uscirsene con ste dichiarazioni? 

Sono gli stessi che appena sentono odore di soldi fanno il diavolo a quattro per trasferire il giocatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i modi della dirigenza della Juventus siano purtroppo barbari, ma il procuratore di Weah sinceramente non può esternare a mezzo stampa le rimostranze come se stessimo parlando di un calciatore con un palmares di livello, che ha dimostrato il suo valore in questi anni, che merita riconoscenza e riconoscimenti, oltre al rispetto del professionista che è sempre dovuto. Non è Danilo. O Mandzukic. Capita di essere messi alle strette perché qualcuno ti vuole vendere: bisognerebbe convincere il mister a tenerti, se vali qualcosa. Non a parole, coi fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Ma se abbiamo un PC come massimo dirigente, cosa vuoi rispondere, al massimo gli manda una Pec.

Infatti mi chiedo se lo avremo mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli do ragione. 

Non siamo più la vera Juve anche per questo, lo stile Juventus che ci ha sempre caratterizzati e ormai lontano anni luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Stai tranquillo che lo fanno, in privato, non serve a nulla scriverlo sui giornali.

Una sparata del genere non fa che penalizzare giocatore e procuratore. Punto.

Ho capito..ma sono anni che gli altri esternano e noi boh..non si sa cosa facciamo..magari se cominciassimo a ridare un'immagine di club che non si fa mettere i piedi in testa non sarebbe male..

Poi qui tutti ci dicono di tutto...anche l'ultimo dei procuratori.. questo mi fa pensare che forse non rispondiamo in maniera poi così efficace, in privato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Umbs said:

Gli do ragione. 

Non siamo più la vera Juve anche per questo, lo stile Juventus che ci ha sempre caratterizzati e ormai lontano anni luce.

Moggi uno cosi' l'avrebbe appeso in sede e tu mi parli di stile juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Per me Danilo è stato un giocatore mediocre. Ma la differenza tra i due casi è abissale.

Uno era il capitano designato e uomo leader nello spogliatoio. Ruolo meritato o meno, così era. Weah, oltre ad essere inutile in campo, è inutile anche nello spogliatoio. E già questa è una differenza sostanziale.

Parere tuo, basato non so su cosa.

8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Danilo è stato epurato, poi ributtato dentro nel momento del bisogno in un ruolo non suo facendogli prendere numerosi insulti, poi cacciato.

Danilo era un giocatore sotto contratto con la Juve, e come tale, se non si era trovato un modo per cederlo, era pieno diritto della società e dello staff tecnico di reintegrare il giocatore e utilizzarlo. Poi, per me non andava utilizzato perché non era più al meglio delle sue capacità e combinava solo danni, ma questo è un altro discorso. Certo usare questo termine "epurati", è davvero na roba fastidiosa, fattelo dire. Ma se proprio dovete usarlo, almeno abbiate la coerenza di farlo sempre.

12 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Per Weah stanno cercando una cessione, tra l'altro alla squadra arrivata settima nella scorsa Premier. Non in Serie B. Altra sostanziale differenza tra i due casi.

Questa sostanziale differenza sta solo nei tuoi occhi, se mi permetti

12 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Weah lo stanno solo vendendo perché non lo reputano adatto. Lui ha rifiutato la destinazione...quindi cosa dovrebbe fare la Juventus? Tenersi un giocatore che reputa inutile solo perché a Weah non tira il cu.lo di andare al Nottingham? E' nel pieno diritto dell'allenatore e della società di lasciarlo in tribuna per 38 giornate. 

Anche Danilo non era reputato adatto, ma per te lì era "epurazione" come se all'epoca fossimo sotto dittatura, giusto? E che differenza ci sarebbe con adesso, con due giocatori portati al mondiale e messi in castigo in tribuna perché non accettano la destinazione? .ghgh

Ma poi, se è nel diritto della Juve cedere un giocatore (e sono d'accordo), sarà anche nel diritto del giocatore rifiutarla, no? Oppure abbiamo deciso che adesso si può fare quello che si vuole dei calciatori, fregancatso di quello che vogliono loro?

"Ma dove siamo, nella Germania nazista?" (Cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Elkann devi vendere, vattene, vattene!!! :sciarpata:

Elkann devi vendere, vattene, vattene!!! :sciarpata:

Vediamo di focalizzare il vero problema e l'origine di tutti i mali...

Eh..io tetherizzerei tutto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti