Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-McKennie: stop sul rinnovo, passo indietro dalla bozza d'accordo di Giuntoli"

Post in rilievo

12 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Ma puntare su Miretti ?

In una Juve di livello miretti  può fare al massimo il sesto a centrocampo in una rosa con compagni di reparto al livello di Pjanic Pirlo Khedira Pogba, eccet. Alla padoin o alla sturaro insomma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è entrata in ballo questa storia del rinnovo è diventato imbarazzante in campo, quasi irritante per il totale menefreghismo...

Da vendere assolutamente, mai stato imprescindibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

In una Juve di livello miretti  può fare al massimo il sesto a centrocampo in una rosa con compagni di reparto al livello di Pjanic Pirlo Khedira Pogba, eccet. Alla padoin o alla sturaro insomma 

Invece puntare su Mckennie …. 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagassero i giocatori le commissioni agli agenti visto che questi fanno i loro interessi e non quelli delle societa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la discutibile qualità tecnica, chi si lamenta di Mck evidentemente ha dimenticato la prima metà di stagione, dove è stato imprescindibile e uno dei più positivi. Ha tirato la carretta tutto l'anno e per me nelle rotazioni ci starebbe alla grande, però se il suo sacrificio significa iniziare a mettere dei freni alle vergognose richieste di commissioni, di questi squallidi agenti, ben venga.

È veramente ora di mettere un freno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro da spedire altrove. Dovrebbe pagare lui per giocare nella Juve.

Via i mediocri dalla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finalmente la società ha deciso di porre regole e paletti chiari per tutti, non mi può che rendere felice. Sarebbe uno dei passi per tornare ad essere una società seria e questo indipendentemente dai nomi sia ben chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Giuntoli piacave spendere con i soldi non suoi. E’ facile comprare con i prezzi fissati dal venditore  vedi Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare andare via senza troppi patemi d'animo. Giocatore che sa fare un po' tutto ma bene nulla, uno dei medioman più medioman di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le commissioni le pagasse il giocatore. Personalmente lo lascerei andare senza pensarci troppo. Fa qualche buona prestazione le prime giornate di campionato e poi scompare completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Procuratori, agenti eccetera hanno troppo potere, e i club sono completamente inermi. Finché non intervengono dall'alto nessuno potrà farci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci sono massimo 5 giocatori da juve..ergo tutti gli altri sono sacrificabili senza problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male. In America è stato a mio parere piuttosto scandaloso. Faceva il fenomeno solo con gli arabi della prima partita. Molto di compagnia quando si tratta di fare serata e andare a mangiar fuori oppure quando bisogna fare i video per i social... Per il resto basta, vada altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa veramente ridere leggere tanti commenti sul fatto che McKennie sarebbe scarso quando da due o tre anni è il giocatore con probabilmente il miglior rendimento in campo sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Per me ci sono massimo 5 giocatori da juve..ergo tutti gli altri sono sacrificabili senza problemi 

Concordo, se non si migliora il centrocampo con la necessaria qualità, poi possiamo discutere all'infinito di attaccanti di notevole livello e difensori di ampie garanzie.

Mc Keenie ha fatto il suo tempo, adesso bisogna cambiare in maniera drastica e non solo lui, serve gente affidabile e in crescita pure per il parco riserve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckenny ha sempre fatto il suo, non è un fenomeno, ma non si può dire che si sia adattato ovunque l'hanno messo.

Le commissioni, gli argenti.....la FIFA dovrebbe darci un taglio.....come chi arriva a SCADENZA VOLUTAMENTE, bisognerebbe riconoscere una % alla squadra a prescindere....così la smetterebbero molte pantomime alla VLAHOVIC, CHIESA, OSI ETC ETC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Un altro da spedire altrove. Dovrebbe pagare lui per giocare nella Juve.

Via i mediocri dalla Juventus.

Quoto.

In una Juve decente costui non starebbe mai in rosa

1 minuto fa, pinius ha scritto:

Mckenny ha sempre fatto il suo, non è un fenomeno, ma non si può dire che si sia adattato ovunque l'hanno messo.

Le commissioni, gli argenti.....la FIFA dovrebbe darci un taglio.....come chi arriva a SCADENZA VOLUTAMENTE, bisognerebbe riconoscere una % alla squadra a prescindere....così la smetterebbero molte pantomime alla VLAHOVIC, CHIESA, OSI ETC ETC 

Ma il suo cosa? Perdonami! Vita non da atleta perennemente sovrappeso, non eccellente in nulla, azzecca la sufficienza una partita ogni 10, dai su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wes è uno dei pochi a cui si può dire veramente poco: sempre sull'orlo della cessione, ogni anno viene reintegrato e gioca ovunque viene messo, risultando anche molto importante.

Quindi tutte 'ste critiche nei confronti del calciatore sono come sempre incomprensibili, se non per il solito fatto che il tifoso medio juventino pensa di avere un quarto di nobiltà e quindi i giocatori (quando sono alla Juve) vengono denigrati per i motivi più svariati.

Detto questo, io lo cederei perché è uno di quelli da cui si può ricavare qualcosa da reinvestire su altri profili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti