Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Il Milan pensa a Vlahovic ma servirebbe un aiuto dalla Juventus, incontro a breve Comolli-Ristic per parlare anche dell'ipotesi Arabia"

Post in rilievo

Ad oggi l'idea di Vlahovic e del suo entourage sarebbe quella di restare a Torino per poi nel 2026 svincolarsi e scegliere la miglior offerta possibile, ad osservare in particolar modo questa situazione è il Milan di Max Allegri grande estimatore dell'attaccante con cui l'entourage del giocatore ha avuto un colloquio ma che non può permettersi l'ingaggio del serbo. La Juve potrebbe in teoria favorire l'approdo a Milano con una buonuscita che farebbe abbassare i costi, ma questa ipotesi alla Continassa non è al momento contemplata e nei colloqui previsti nei prossimi giorni tra Comolli e l'agente si parlerà a 360°, anche della nuova possibilità araba: in attesa di una risposta di Osimhen, è tornato a bussare alla porta di Vlahovic l’Al Hilal. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dategli ‘sta buonuscita e leviamocelo dai maroni. Il mio gradimento nei confronti di questa sanguisuga è colato a picco. Credo sia una delle cantonate più clamorose che abbia mai preso sotto l’aspetto dell’affetto per un giocatore. 

Era attaccato solo ai soldi e a come goderseli e ora che è stato

pure degradato, fa anche i capricci mettendo like agli avversari e litigando coi compagni. Fatelo allenare da solo che questo è tutto scemo. Potrebbe anche far male a qualcuno. 

È riuscito a fregarmi. Lo ringrazio solo di una cosa. Ho imparato una lezione: d’ora in poi non mi affezionerò mai più a un giocatore. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio dobbiamo perderci a quel punto lo tengo in tribuna tutto l’anno così ci perdiamo in due. Non si sa mai che così a gennaio sveglia il sonno e capisce che forse è meglio accettare offerte consone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore buono in mano a procuratori incompetenti. Se anziché pensare solo ai loro interessi avessero pensato al bene del giocatore le cose sarebbero andate diversamente.

Amen, si cuide una pagina che avrebbe potuto avere un epilogo diverso.  Guardiamo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copione già scritto. Vlahovic andrà via a zero il prossimo anno in modo da strappare un ricco contratto con tanto di bonus alla firma. Mentre il suo procuratore si papperebbe una super commissione. Ormai il mondo dei procuratori va così. Sono curioso di vedere solo quale super top club voglia accollarsi e dare questi soldi ad un calciatore così scarso tecnicamente e mentalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalarlo al Milan pagandogli puro parte dello stipendio sarebbe roba da TSO. Il Milan sarà concorrente nella lotta ai primi 4 posti. Quindi evitiamo di farci del male da soli

Se poi il Milan accetta di lasciarci, a titolo di scommessa, uno tra Camarda e Liberali si potrebbe anche studiare una formula che metta tutti (giocatore, Juve e Milan) nelle condizioni di fare un affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e il suo agente devono capire solo una cosa. Se hanno voglia di sedersi ad un tavolo e fare una trattativa equa allora ok. Se invece in testa hanno solo andare via a 0 il prossimo anno, io non li farei manco sedere. Considerati fuori rosa. Questo mi aspetto dalla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia dal finale già scritto: arriveremo agli ultimi giorni di mercato, verrà ceduto x 2 soldi con conseguente minus valenza e parte dell'ingaggio a carico della juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

E dategli ‘sta buonuscita e leviamocelo dai maroni. Il mio gradimento nei confronti di questa sanguisuga è colato a picco. Credo sia una delle cantonate più clamorose che abbia mai preso sotto l’aspetto dell’affetto per un giocatore. 

Era attaccato solo ai soldi e a come goderseli e ora che è stato

pure degradato, fa anche i capricci mettendo like agli avversari e litigando coi compagni. Fatelo allenare da solo che questo è tutto scemo. Potrebbe anche far male a qualcuno. 

È riuscito a fregarmi. Lo ringrazio solo di una cosa. Ho imparato una lezione: d’ora in poi non mi affezionerò mai più a un giocatore. 

Una grandissima delusione dal punto di vista umano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darlo al Milan o ad altre squadre italiane stavolta non mi darebbe fastidio visto che ormai non reggo più la sua presenza in campo... ma se poi dev'essere la Juve a contribuire al suo stipendio altrove allora no, non mi sta più bene. Piuttosto lo tengo un anno a scaldare la panchina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Max Allegri grande estimatore dell'attaccante

Ma non si scriveva che non rendeva per colpa sua...diamolo ad un altro allenatore e volerà.

1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Preferisco cederlo all'estero .ok

Purtroppo i giocatori li cedi a chi vogliono loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonuscita??? Ma se ne vada affan....!

O si cede a condizioni vantaggiose pure per noi oppure gli farei fare un anno di tribuna.

Che essere immondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan se lo vuole lo paga, sti straccioni. Altrimenti vlahovic può andare in Arabia o fare la riserva un anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti