Post in rilievo
In rilievo
Riepilogo 07/07
Sancho tra oggi e domani la Juve vuole arrivare all'accordo con il calciatore. (N. Schira)
Il retroscena: Sancho ha scelto e chiede alla Juve di accelerare. Da oggi si entra nel vivo. (Pedullà)
Settimana decisiva sul fronte Sancho: il calciatore ha dato priorità alla Juve ma non vuole declinare altre offerte senza aver garanzie sul trasferimento a Torino. Lo United è in ascolto: la Juventus ha le intese di massima ma riflette ancora, c’è un altro club sotto traccia. (G. Albanese)
La Juve piomba dinuovo su florentino e il benfica apre a un prestito con obbligo a 35 milioni.
Inoltre ha già parlato con Ndindi che ha una clausola di 10.5 milioni
(Gazzetta dello sport)
Occasione Ndidi, si riparla di Hancko
Con la retrocessione del Leicester, al centrocampista nigeriano si è atttivata una clausola da 10 milioni di euro, il che lo rende una vera occasione di mercato.
Comolli pensa di rinforzare la mediana di Tudor battendo la concorrenza del Manchester United.(Tuttosport)
Per la difesa torna caldo Hancko: il Feyenoord chiede 30 milioni. (Tuttosport)
Mbangula il primo a partire? (Tuttosport)
Viktor Gyokores all'Arsenal dallo Sporting è alla fase finale per 80 milioni di euro (bonus inclusi).(N.Schira)
Wilfred Ndidi, 28 anni, mediano di professione, milita nel Leicester che poche settimane fa è retrocesso. E, contestualmente, si è attivata la clausola presente nel contratto di Ndidi, che ora potrà liberarsi dall’accordo firmato la scorsa estate e valido fino al 2027 a fronte del pagamento di appena 9 milioni di sterline, ovvero poco più di 10 milioni di euro. Per intenderci: il sito di riferimento Transfermarkt, un paio di anni fa soltanto, lo valutava 60 milioni.
La concorrenza non manca, ma la Juventus si è iscritta all’elenco dei club fortemente interessati al centrocampista difensivo, avendo mosso passi concreti in Inghilterra per sondare le intenzioni e le richieste economiche del nigeriano.
Sulle tracce, negli ultimi giorni, si sono mossi anche il Betis e l'Al Ahli. (Tuttosport)
Mourinho spinge per riavere Kostic.
Offerta ufficiale presentata.(Fanatik)
Conferme sull'interessamento della Juve per Ndindi (Pedulla’)
Su Cambiaso, situazioni ancora in stand-by. Non risultano - oggi - colloqui in corso per il rinnovo, così come non risultano nuovi club interessati.
La Juve non è disposta a cederlo, a meno che non arrivi un'offerta importantissima.
Valutazione: non meno di 50mln €.(M. Di Natale)
Dusan Vlahovic ha rifiutato la destinazione Al Hilal. (M. De Blasis)
La Juventus si è avvicinata sia al Manchester United che all’entourage di Jadon Sancho per prendere l'esterno inglese. [Fabrizio Romano]
Ad oggi il PSG non apre al prestito di Kolo Muani (Sky sport)
Ipotesi a sorpresa per Douglas Luiz: piace al Como e potrebbe dunque rimanere in Serie A. La Juventus è pronta a cederlo ma vuole quantomeno risparmiare l’intero costo annuale del calciatore.(G.Albanese)
Ad oggi la Juve non ha rivali per Sancho, sta lavorando per trovare una formula sull ingaggio che soddisfi tutti, nei prossimi giorni si incontreranno per accelerare l'operazione (F. Romano)
La Juventus è stata contattata da club di Premier League per Douglas Luiz, che dovrebbe lasciare il club quest'estate. Nonostante le indiscrezioni, finora non ci sono colloqui o contatti in corso con Como.(F.Romano)
Messo in rilievo da
Lev