Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ripeto io non farei l'operazione, Kolo + David con Yldiz e Sancho per me sarebbe un attacco molto molto competitivo, destinerei gli investimenti in altri settori.

sono molto d'accordo con te. necessiteremo di due centrocampisti di personalità e classe e un difensore di livello internazionale. Cabal è giovane e rientra da infortunio...ma ci ricordiamo la bambola che prese da zegrova con il lille? e poi non mi pare che nasca centrale ma terzino. Necessitiamo di un centrale di classe, che sappa colpire di testa, troppe sofferenze sulle palle alte che arrivano sul secondo palo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Io Romeo lo stimo tanto, lo seguo e l'ho iniziato a seguire quando era mod qui, ma mi stupisce sempre come le trattative di mercato si fermino sempre per "un milione" .ghgh 

Lo dico con cognizione di causa, per lavoro faccio tante trattative, ma mai visto saltare delle trattative per un 10/15% del costo totale della trattativa

Quando uno dei miei fa saltare una trattativa per queste cose lo cazzio sefz 

allora facci capire e raro o no che saltino per questo motivo?sefz

nel caso io penso che sia sempre una questione di chi realmente ce sia dietro questo rifiuto, se mai saltasse per un milione e perche ce dietro qualcuno che gli ha gia detto che quel milione nel caso lo da.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Balla qualcosa in più del milione d euro

romeo agresti

Ma non capisco se sullo stipendio annuo o sul totale... Ovvero se lui vuole uno stipendio molto più alto o se vuole che qualcuno compra la differenza di stipendio quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il decreto crescita è una delle poche sponde che ha questa operazione questo è sicuro.

Sisi indubbiamente. É l’unica cosa che rende fattibile l’operazione, altrimenti non se ne parlerebbe neanche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

sono molto d'accordo con te. necessiteremo di due centrocampisti di personalità e classe e un difensore di livello internazionale. Cabal è giovane e rientra da infortunio...ma ci ricordiamo la bambola che prese da zegrova con il lille? e poi non mi pare che nasca centrale ma terzino. Necessitiamo di un centrale di classe, che sappa colpire di testa, troppe sofferenze sulle palle alte che arrivano sul secondo palo.

la fragilità sulle palle alte è uno dei problemi maggiori che Tudor ha riscontrato e segnalato.

Una delle criticità maggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma non capisco se sullo stipendio annuo o sul totale... Ovvero se lui vuole uno stipendio molto più alto o se vuole che qualcuno compra la differenza di stipendio quest'anno

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

Se il Gala prende Osimhen a 50 + 5 fa un grande colpo

Per Lucca ti chiedono 40 milioni...

E non parlo della città 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

la fragilità sulle palle alte è uno dei problemi maggiori che Tudor ha riscontrato e segnalato.

Una delle criticità maggiori.

meno male...ottima analisi del ns.mister...sperem pongano rimedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sinceramente mi sembrano tantini per il solo campionato.

compresa champions e coppa italia.

Da difesa e cc difficilmente arriveranno piu` di 10 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Iroquois ha scritto:

cita il mattino, l'ufficio stampa del pappone

e come se Ziliani scrivesse saltato Sancho .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

il problema è che osimhen ha un offerta da 20 mln di ingaggio dalla turchia

Lordi penso. E comunque se non ha accettato é perché sta ancora aspettando qualcosa altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ripeto io non farei l'operazione, Kolo + David con Yldiz e Sancho per me sarebbe un attacco molto molto competitivo, destinerei gli investimenti in altri settori.

Se al PSG non accettano un altro prestito, le cifre per Kolo non sarebbero poi così distanti da quelle per Osimhen.

Un cinquantello per il cartellino credo serva comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me Vlahovic o meglio il suo procuratore,vuole papparsi le commissioni che sicuramente chiederà svincolandosi a 0

Altrimenti sarebbe facile x la Juve farsi pagare il cartellino e dare a Dusan la differenza tra lo stipendio che gli offrono e quello che avrebbe preso alla Juve(tramite buonuscita),se il problema fosse solo lo stipendio 

Quando uno è una * lo è fino in fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

allora facci capire e raro o no che saltino per questo motivo?sefz

nel caso io penso che sia sempre una questione di chi realmente ce sia dietro questo rifiuto, se mai saltasse per un milione e perche ce dietro qualcuno che gli ha gia detto che quel milione nel caso lo da.

Per mia esperienza estremamente raro, sarà successo una o due volte e generalmente per delle prese di posizione immaginarie

Praticamente ha la stessa percentuale che le parti si incontrino sulla cifra richiesta immediatamente, anche se la cifra richiesta è sotto il "costo di mercato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se al PSG non accettano un altro prestito, le cifre per Kolo non sarebbero poi così distanti da quelle per Osimhen.

Credo stiano facendo questa considerazione qui in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

il problema è che osimhen ha un offerta da 20 mln di ingaggio dalla turchia

Lordi penso. E comunque se non ha accettato é perché sta ancora aspettando qualcosa altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

compresa champions e coppa italia.

Da difesa e cc difficilmente arriveranno piu` di 10 gol

Ah allora torna.

Non saprei, per la difesa dipende quanto riusciamo a sfruttare bene le palle inattive quest'anno, perché Bremer e Gatti su angolo gli anni precedenti garantivano un bel bottino.

A centrocampo c'è da capire se giocando con costanza Thuram segni pure di più e se Koop rinsavisce un minimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Si c'è anche quel discorso ma Comolli sta lavorando  ad un operazione dove i costi per Kolo erano abbastanza inferiori ma anche qui attendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rocvec27 said:

dalla turchia e nigeria dicono che lui ha l'accordo con il Gala, manca quello tra i club perché i turchi non offrono 75 mln (mica scemi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Ma tra David, Ndidi e Sancho non ci sarebbe un extra UE di troppo? Il limite non è due?

Gli inglesi hanno uno slot extra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si c'è anche quel discorso ma Comolli sta lavorando  ad un operazione dove i costi per Kolo erano abbastanza inferiori ma anche qui attendiamo

Beh allora alzo le mani...ovvio che se i costi sono notevolmente inferiori ci sia da ponderare bene la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Uno scambio Koopmeniers - Osimhen sarebbe perfetto per entrambi. Nessuno tira fuori dei soldi ed entrambi i club risolverebbero un bel problema …

Questo è solo un mio pensiero purtroppo, però… 

Mica sono sotto effetto di acidi a Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.