Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus a caccia di un nuovo play in mezzo: Xhaka può essere il giocatore giusto"

Post in rilievo

Non è giovane, ma tatticamente parlando è di un livello oltre Locatelli, oltre ad avere vera leadership e qualità tecniche superiori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quelli che esibiscono un presunto curriculum attraverso l'anonimato di un forum dubito che riescano a dirigere pure un'officina...

Ma per chi mi hai preso?

1. Ti consiglio di calmarti con le affermazioni. Stai superando il limite. "Presunto curriculum e incapace di dirigere un'officina" lo dici a qualcun altro. 

2. Ti ho inviato mio nome e cognome in privato così puoi controllare chi sono

3. Quando vuoi ti faccio lezioni di finanza e, magari, di buona educazione 

4. Evito di dirti per chi ti ho preso per non scadere come hai fatto tu. Per te parlano le tue ultime previsioni e affermazioni puntualmente smentite dai fatti e dalle decisioni altrui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Tifosi che accusano la società di essere poco ambiziosa e poi si augurano di giocare con Xhaka regista.

Io boh. 

Però ogni tanto scrivi di calcio, stai sempre a polemizzare con gli utenti per la loro opinione. A te piacciono solo i giocatori della tua scuderia di preferiti, a volte autentici citofoni, ma nessuno ti dice cosa scrivere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un buon colpo. Buona visione di gioco ed anche un bel tiro da fuori. Non è giovane, ma per il suo ruolo serve molta esperienza, e lui ne ha parecchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Però ogni tanto scrivi di calcio, stai sempre a polemizzare con gli utenti per la loro opinione. A te piacciono solo i giocatori della tua scuderia di preferiti, a volte autentici citofoni, ma nessuno ti dice cosa scrivere.

Io scrivo sempre di calcio. 

Peraltro, mi sono già espresso nel merito della questione. Se avessi letto il topic lo sapresti.

Il fatto è che a te interessa solo parlare di Vlahovic, e scrivi sempre le stesse cose da due anni. Ogni santo giorno. 

Non vedo l’ora che il serbo se ne vada solo per vedere di cosa parlerai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vedo l’ora che il serbo se ne vada solo per vedere di cosa parlerai

Puoi leggere i miei interventi su altri argomenti nei topic appositi. 

Si pure io non vedo l' ora che se ne vada, dopo le ultime pagliacciate è diventato insopportabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Puoi leggere i miei interventi su altri argomenti nei topic appositi. 

Purtroppo li leggo. E lo metti ovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Sarebbe un buon colpo. Buona visione di gioco ed anche un bel tiro da fuori. Non è giovane, ma per il suo ruolo serve molta esperienza, e lui ne ha parecchia. 

Per il numero di partite che si giocano oggi e per l' età servirebbe anche uno che si alterni con lui. Altrimenti resterebbe solo Locatelli che non è molto illuminante oppure confidare molto nei trequartisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Purtroppo li leggo. E lo metti ovunque. 

È come il cacio su maccheroni, ci sta su tutto.

Cmq hai ragione, simili esseri meritano solo l' indifferenza. 

Però non capisco perché non ti piace Xhaka, forse  stravedi solo per i citofoni. Xhaka ha tecnica e visione di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2025 Alle 07:18, jurgen kohler ha scritto:

L’algoritmo per la Juventus pesca gente a fine carriera, che sfiga oh :d 

L'algoritmo dei giornalettisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Però non capisco perché non ti piace Xhaka, forse  stravedi solo per i citofoni. Xhaka ha tecnica e visione di gioco

Il fatto che abbia 33 anni non è un particolare da poco.

Si parla di 15 mln come costo.

Classe 92 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ti contraddici ogni volta che scrivi.

Quoto

Però non capisco perché non ti piace Xhaka, forse  stravedi solo per i citofoni. Xhaka ha tecnica e visione di gioco. 

Perché è un onesto mestierante di 33 anni (a settembre). E io un ultratrentenne lo prendo solo se è un fenomeno (Pirlo, Alves, Cr7, De Bruyne, per esempio).

Naturalmente, è solo il mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo atto che le altre squadre trattano sul prezzo anche per vendere gente di 33 anni.

Noi regaliamo cartellini per non vederli più, e magari pure la buonuscita (Szczesny, Danilo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Tifosi che accusano la società di essere poco ambiziosa e poi si augurano di giocare con Xhaka regista.

Io boh. 

Mi sa che molti non lo conoscono nemmeno e si lasciano incantare dal "nome".

Le ambizioni del tifoso juventino calano sempre di più, bravo John ci sei riuscito a mediocrizzare una tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Per il numero di partite che si giocano oggi e per l' età servirebbe anche uno che si alterni con lui. Altrimenti resterebbe solo Locatelli che non è molto illuminante oppure confidare molto nei trequartisti.

Ah, ora non va bene nemmeno come riserva Locatelli. 

"Non è molto illuminante" 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è troppo giovane, quell'altro è troppo vecchio, quello non è maturo, quell'altro lo è troppo, quindi marcio, quello costa troppo di cartellino, quell'altro prende troppo di stipendio, quell'altro non se lo vuole ridurre e cosi avanti. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo abbiamo troppi giocatori mediocri sul groppone e pensare di spendere 200 milioni tenendo in rosa i vari nico locatelli mckennie arthur vlahovic etc è impossibile. siamo in una situazione tremenda e ci vorranno anni per assemblare una squadra decente. tutto dipende dalle uscite ma anche lì non è facile piazzare tutti sti mediocri e loro fanno pure muro. non credo la Juventus avrebbe difficoltà a prendere giocatori da 70/80 milioni ma allo stato attuale non può per questioni economiche ma anche numeriche. si cercherà di cogliere occasioni a buon mercato per affrontare la stagione nel migliore dei modi cercando di piazzare tutti sti bidoni che abbiamo di modo da fare spazio a futuri giocatori. è giusto prendere parametri zero o giocatori a poco prezzo  per ora, almeno li sbologni subito. è stato totalmente cannato il mercato dell'anno scorso, andava venduto vlahovic e preso osihmen, andava preso ederson invece di koop e nico ...vabbe manco a parlarne. luiz ci poteva stare ma anche qui se sai che il tuo allenatore non lo vede che l'hai preso a fare? milioni buttati nel water

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, ora non va bene nemmeno come riserva Locatelli. 

"Non è molto illuminante" 🤔

nel ruolo di regista no, in altri ruoli ci sta come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

nel ruolo di regista no, in altri ruoli ci sta come riserva.

Ti ricordo che nell'ultimo anno, come regista titolare, ha avuto un rendimento che quasi tutti gli altri registi titolari in serie A si sognano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente molto molto forte , bisognava prenderlo 5 anni fa pero , ormai e agli sgoccioli , peccato , se fosse a gratis andrebbe anche bene ma 15 ml , sinceramente no ,  e stato un ottimo calciatore , l eta33 anni non gioca a suo favore , anche volendo 2 anni buoni potrebbe farli ma ripeto a gratis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ti ricordo che nell'ultimo anno, come regista titolare, ha avuto un rendimento che quasi tutti gli altri registi titolari in serie A si sognano. 

Si ha non so quale record di passaggi completati ma sono perlopiù in orizzontale al compagno vicino. Verticalizza poco, rallenta la manovra, segna e si propone poco. 

Non è né regista né mezzala tattica, gli riconosco l' impegno ma è anni luce lontano da Marchisio che era riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti