Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

2 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Giocatori costati 70 milioni e con un ingaggio nell ultimo anno di 12 milioni?

Allora dovevate lamentarvi quando l'hanno preso.

Il problema lo avremmo se giocasse. Quello pare superato. Ora è come fare un anno senza sponsor, o senza mondiale per club.... 

Sopravviveremo. A me preoccupa più l'intenzione di rilanciare Koopmeiners. Quello  è un problema, dover giocare con sto scarparo. 

Per quanto mi riguarda Vlahovic ha finito di fare danni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Le altre soluzioni prospettate sono idee folli che possono nascere nella testa di tifosi arrabbiati, rancorosi, ma che non sanno come si gestisce una società.

Tenerlo un anno in tribuna a spese nostre significa rinunciare a priori alla possibilità di incassare 18-20 per il cartellino e avere un impegno di spesa lordo per l'ingaggio di oltre 20 milioni.

Però vuoi mettere che gran soddisfazione nel sapere che poi a luglio 2026 il poveretto sarà costretto ad andare in Arabia a prendere 20 milioni l'anno....eeeh, sì, l'orgoglio del tifoso sarebbe appagatissimo, come no! 

Condivido anche le virgole (se ci sono).

Per me una società non si gestisce come lo farebbe una diciasettenne col ciclo.

Già per me siamo stati troppo frettolosi ed impulsivi in diverse decisioni nella scelta di allenatori e dirigenti, negli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Condivido anche le virgole (se ci sono).

Per me una società non si gestisce come lo farebbe una diciasettenne col ciclo.

Già per me siamo stati troppo frettolosi ed impulsivi in diverse decisioni nella scelta di allenatori e dirigenti, negli ultimi anni.

Forse dall'alto della tua maturità non hai capito che Vlahovic non partirà perché ha dietro una società che gli ha prospettato di prenderlo a zero e che l'unica opzione rimasta è fargliela pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, chi non realizza che tenere Vlahovic nello spogliatoio con tutto il gruppo sarebbe dannoso, credo che non abbia mai fatto uno sport di squadra a livello agonistico. Non è grave eh, solo una constatazione. Gli scontenti vanno allontanati, non solo portano energia negativa ma alimentano il frazionamento del gruppo stesso... portando dalla loro parte chi gioca di meno. Occhio che a creare un gruppo serve lavoro, a distruggerlo basta un niente. Sono però convinto che Tudor, uomo di calcio, questo lo sappia benissimo e che negli ultimi giorni di mercato Dusan sloggerà da Torino.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra l'esatta rappresentazione del marito che per fare un dispetto alla moglie...si taglia gli zebedei!

Alla Juve in questo momento interessa una sola cosa (e la scrivo in maiuscolo): NON RIMETTERCI TROPPO CON LA QUESTIONE VLAHOVIC.

Impossibile guadagnarci (cioè venderlo a 40 milioni), si può provare a uscirne dignitosamente: trovare un club disposto a pagare il cartellino 18-20 milioni e a offrirgli 8 milioni di ingaggio, e la Juve gli dà 4 milioni di buonuscita così compensa quello che avrebbe percepito restando alla Juve nel 2025/26.

Significa rimetterci 5-6 milioni, ma è uno scenario realizzabile.

Le altre soluzioni prospettate sono idee folli che possono nascere nella testa di tifosi arrabbiati, rancorosi, ma che non sanno come si gestisce una società.

Tenerlo un anno in tribuna a spese nostre significa rinunciare a priori alla possibilità di incassare 18-20 per il cartellino e avere un impegno di spesa lordo per l'ingaggio di oltre 20 milioni. Con questa prospettiva, tenendo conto dei 6 milioni + 2 di bonus garantiti a David, significa che per l'attacco il massimo a cui aspirare è la guarigione di Milik...

Però vuoi mettere che gran soddisfazione nel sapere che poi a luglio 2026 il povero Dusan sarà costretto ad andare in Arabia a prendere 20 milioni l'anno....eeeh, sì, l'orgoglio del tifoso sarebbe appagatissimo, come no! 

Finalmente una boccata d'ossigeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Tenerlo un anno in tribuna a spese nostre significa rinunciare a priori alla possibilità di incassare 18-20 per il cartellino e avere un impegno di spesa lordo per l'ingaggio di oltre 20 milioni

Il campionato inizia a fine Agosto, farebbe in tempo a giocare una sola partita e poi si chiude il mercato . A Gennaio non lo vendi perché può già firmare per la prossima squadra, non giocarci fino a Luglio ma firmare si. 

La soluzione se vuole restare per forza è lasciarlo in tribuna così non gioca con l' indolenza degli ultimi sei mesi. 

Per 2 mesi Motta l' ha panchinato quindi non mi dire che era stanco per aver giocato tanto fino a Dicembre. Era solo indolente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Tanto vale tenerlo e farlo giocare. Pagarlo per farlo andare a zero al Milan o all Inter sarebbe imbarazzante…

Imbarazzante è lui in campo. Spero di non vederlo mai più 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Forse dall'alto della tua maturità non hai capito che Vlahovic non partirà perché ha dietro una società che gli ha prospettato di prenderlo a zero e che l'unica opzione rimasta è fargliela pagare.

Se la società gli ha già prospettato di prenderlo a zero, non è che tenendolo fermo un anno a contare i 12 milioni in tribuna la società interessata verrà meno a questo proposito.
Vlahovic avrebbe comunque futuro e soldi garantiti e godrebbe ancora di più a guadagnarli senza nemmeno sudare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

Per dargliene 10 per andare via meglio dargliene 12 e farlo tribulacchiare un po' se proprio vuole la guerra...

Sarebbero circa 24, non 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Mah, chi non realizza che tenere Vlahovic nello spogliatoio con tutto il gruppo sarebbe dannoso, credo che non abbia mai fatto uno sport di squadra a livello agonistico. Non è grave eh, solo una constatazione. Gli scontenti vanno allontanati, non solo portano energia negativa ma alimentano il frazionamento del gruppo stesso... portando dalla loro chi gioca di meno. Occhio che a creare un gruppo serve lavoro, a distruggerlo basta un niente. Sono però convinto che Tudor, uomo di calcio, questo lo sappia benissimo e che negli ultimi giorni di mercato Dusan sloggerà da Torino.

Il problema è averlo creato questo ambiente tossico.

Si poteva sfruttarlo come da contratto e nel frattempo cercare una soluzione/sistemazione.

Il problema è stato ereditato e me ne rendo conto, ma per optare per soluzioni drammatiche, bisogna avere il coltello dalla parte del manico.

La Juventus in questo caso è dalla parte della lama.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Ha un mix pazzesco di limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica che si fa prima a dire chi è più scarso di lui: nessuno. 

1 ora fa, ElBrujo ha scritto:

E' una domanda trabocchetto ?

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Spero tu stia scherzando, è veramente scarso e senza carattere. Fa il duro con Yildiz e gli altri in campo, fa il duro sui social, poi arriva davanti alla porta e si emoziona 😥

Vlahovic con la Juve ha segnato 58 gol in 9892 minuti. Un gol ogni 170 minuti.

Retegui (tra genoa e Atalanta) 37 gol in 5525 minuti cioè un gol ogni 150 min.

Lukaku negli ultimi 5 anni (Inter Chelsea, Roma e Atalanta) 128 gol in 19296 minuti cioè un gol ogni 150 minuti.

Kolo Muani (tra eintracht, Psg e Juve) ha segnato 47 gol in 4749 minuti cioè un gol ogni 170 minuti.

Orsolini,  Dovbyk, Lucca, Krstovic neanche li guardo.

Cmq NON sto dicendo che Vlahovic è l'attaccante ideale per noi, sto dicendo che c'è un contratto e lui non lo vuole rescindere, visto che tanto dobbiamo pagarlo facciamolo giocare. Se no finisce che dobbiamo pagare 12 mln (24 lordi) a uno seduto in tribuna e dover pagare ALMENO 14 mln lordi di stipendi a Kolo Muani che ha la stessa media gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Il campionato inizia a fine Agosto, farebbe in tempo a giocare una sola partita e poi si chiude il mercato . A Gennaio non lo vendi perché può già firmare per la prossima squadra, non giocarci fino a Luglio ma firmare si. 

La soluzione se vuole restare per forza è lasciarlo in tribuna così non gioca con l' indolenza degli ultimi sei mesi. 

Per 2 mesi Motta l' ha panchinato quindi non mi dire che era stanco per aver giocato tanto fino a Dicembre. Era solo indolente.

La soluzione è solo una: cercare l'accordo per farlo trasferire fino alle 23,59 del 31 agosto.
Se non parte, lo tieni in rosa e lo usi secondo le esigenze dell'allenatore.
Se la principale preoccupazione della società non fosse quella di evitare 20 milioni di minusvalenza e altrettanti di stipendio lordo, Comolli sarebbe al mare dopo aver già preso la riserva di David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Allora dovevate lamentarvi quando l'hanno preso.

Il problema lo avremmo se giocasse. Quello pare superato. Ora è come fare un anno senza sponsor, o senza mondiale per club.... 

Sopravviveremo. A me preoccupa più l'intenzione di rilanciare Koopmeiners. Quello  è un problema, dover giocare con sto scarparo. 

Per quanto mi riguarda Vlahovic ha finito di fare danni. 

Se possibile koopmeineirs è ancora più dannoso di Vlahovic  comunque è una bella lotta .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti devo dare 10 milioni anziché 12?

Benissimo, tu da Torino non ti muovi, ti alleni con l'U16, vai in tribuna e non giocherai UNA SOLA PARTITA. 

A giugno vai dove vuoi

Così, per capriccio mio. 

Vediamo chi te li dà poi 12 milioni all'anno dopo un'annata di fermo!!

PS rinnovo senza senso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se la società gli ha già prospettato di prenderlo a zero, non è che tenendolo fermo un anno a contare i 12 milioni in tribuna la società interessata verrà meno a questo proposito.
Vlahovic avrebbe comunque futuro e soldi garantiti e godrebbe ancora di più a guadagnarli senza nemmeno sudare.

A Vlahovic hanno proposto una soluzione con annessa minusvalenza e il corrispettivo bonus fedeltà(il Milan), hanno prospettato una squadra che gli dava quasi lo stesso salario(il Fenerbache) e lui ha rifiutato entrambe, peraltro ridacchiando col Real e postando una storia su instagram il giorno dopo che ha rifiutato la cessione. Ma dove vuoi andare con questo qua? Cosa pensi di negoziare? Gliela devi far pagare sperando scenda a miti consigli prima di Settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mah, chi non realizza che tenere Vlahovic nello spogliatoio con tutto il gruppo sarebbe dannoso, credo che non abbia mai fatto uno sport di squadra a livello agonistico. Non è grave eh, solo una constatazione. Gli scontenti vanno allontanati, non solo portano energia negativa ma alimentano il frazionamento del gruppo stesso... portando dalla loro parte chi gioca di meno. Occhio che a creare un gruppo serve lavoro, a distruggerlo basta un niente. Sono però convinto che Tudor, uomo di calcio, questo lo sappia benissimo e che negli ultimi giorni di mercato Dusan sloggerà da Torino.

Ma infatti ti dico, io sono il primo a dire che ha bisogno di cambiare aria. Il problema è che questo suo umore dannoso lo ha creato la società, come fu con Dybala, Danilo e con lo stesso Allegri, che come abbiamo visto tutti nella finale di Coppa Italia ha allontanato Giuntoli, per godersi la vittoria solo lui con i suoi ragazzi. Purtroppo, quando in società non sei ben voluto nonostante tu continui a ribadire di essere il numero nove della Juve, c'è poco da fare. La mia paura è che anche con la sua cessione non cambi nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Non si può mandare gioco forza con l'Under 23, vero?

Che bello sarebbe farlo allenare con U23, convocarlo per tutte le trasferte (tournee completa degli stadi di serie C) e non farlo entrare mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Il problema è averlo creato questo ambiente tossico.

Si poteva sfruttarlo come da contratto e nel frattempo cercare una soluzione/sistemazione.

Il problema è stato ereditato e me ne rendo conto, ma per optare per soluzioni drammatiche, bisogna avere il coltello dalla parte del manico.

La Juventus in questo caso è dalla parte della lama.

Io non sono per soluzioni drammatiche, penso solo che si risolverà come si è risolto con Chiesa. Non lo voglio in tribuna, lo voglio lontano dalla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

A Vlahovic hanno proposto una soluzione con annessa minusvalenza e il corrispettivo bonus fedeltà(il Milan), hanno prospettato una squadra che gli dava quasi lo stesso salario(il Fenerbache) e lui ha rifiutato entrambe, peraltro ridacchiando col Real e postando una storia su instagram il giorno dopo che ha rifiutato la cessione. Ma dove vuoi andare con questo qua? Cosa pensi di negoziare? Gliela devi far pagare sperando scenda a miti consigli prima di Settembre.

Ripeto: se Vlahovic fa così perché è forte di un accordo già trovato con una società di suo gradimento (lo hai scritto tu, eh!), il fatto di fare allenamenti e passare le domeniche in tribuna gli importa poco o nulla, tanto il futuro ce l'ha già garantito, così come i 12 milioni bianconeri senza sudare troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tante volte però si creano delle "faide" interne che cementificano il resto del gruppo. Li sta pure un po' a chi attenzione il gruppo tenere d'occhio chi merita fiducia e chi no. 

Per me è peggio dover far giocare Koopmeiners perché è costato tanto. 

Quello crea malcontento. Non c'è merito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ripeto: se Vlahovic fa così perché è forte di un accordo già trovato con una società di suo gradimento (lo hai scritto tu, eh!), il fatto di fare allenamenti e passare le domeniche in tribuna gli importa poco o nulla, tanto il futuro ce l'ha già garantito, così come i 12 milioni bianconeri senza sudare troppo...

Ricorda che Dybala con lo stesso giochetto finì alla Roma a prender meno e credo lo sappia anche il suo agente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io non sono per soluzioni drammatiche, penso solo che si risolverà come si è risolto con Chiesa. Non lo voglio in tribuna, lo voglio lontano dalla Juve.

Perdonami allora perché ho frainteso.

Il volerlo lo lontano credo che ormai lo vogliamo tutti, una soluzione alla chiesa poi sarebbe grasso che cola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampaolo66 ha scritto:

Che bello sarebbe farlo allenare con U23, convocarlo per tutte le trasferte (tournee completa degli stadi di serie C) e non farlo entrare mai. 

quoto, e aggiungerei che lo farei regolarmente riscaldare a bordo campo per tutto il secondo tempo, e alla prima smorfia o gesto una bella multa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se hai paura che si crei questo effetto nefasto sul resto dello spogliatoio, a maggior ragione si deve tifare per l'ipotesi di trovare un accordo che gli consenta di andarsene entro il 31 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente: gli spettano.

Fondamentalmente era il suo bonus alla firma, che lo abbiamo posticipato all’ultimo anno dandogli uno stipendio fuori mercato, convinti che la * si potesse nascondere sotto al tappeto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti